norrisjak ha scritto:Chiudo la giornata (dispiace che in molti non abbiano partecipato, per le prossime userò temi più accessibili, quindi niente Lucha e Puro) e do inizio alle votazioni.
Le votazioni chiudono sabato
No dai, qualcosa di giappo si può fare...

Per la lucha sono d'accordo.
Voto, come sempre grazie a Mystogan per il riassunto
Nove card presentate, equamente suddivise tra WWE, TNA e ROH. Non mi aspettavo questo successo soprattutto per una TNA sicuramente non nel momento migliore della sua storia.
A Lad Insane 7,5 - Comincio dalle cose che non mi sono piaciute: Elgin-Dragon Kid è un abbinamento che non mi ispira, così come il main event. Inoltre il primo match di coppia l'avrei preferito senza il terzo incomodo ACH-Sydal. Buono il match a quattro, intrigante Tozawa-Joe (anche se Akira non mi piace), bello anche il 3 vs 3, ottimo Styles-BxB, che avrei lasciato come ultimo match.
Corey 6 - Abbastanza lontano dai miei gusti. Mi piace BxB-Angle, il resto viaggia sul filo della sufficienza.
Hellcome 7 - Anche qui buone scelte, soprattutto Hulk-Kyle che potrebbe valere da solo il prezzo del biglietto. Buoni anche Takagi-Elgin e Briscoes vs Shachihoko-Yoshino. Su Cole-Cima mi riservo il beneficio del dubbio, non so se mi piacerebbe. Non mi sono piaciuti l'opener (Mochizuki invischiato in un incontro troppo incasinato), il quarto match, troppa confusione, con qualcuno troppo sacrificato e Tozawa-ACH. ACH e "ottimo in ring" nella stessa frase è un palese ossimoro.
Junior 6,5 - Con il roster WWE si poteva fare meglio. Buoni i due match finali, non mi ha convinto il resto. Onore al merito per Regal, Christian e Jericho, ma tre semiritirati nella stessa card mi pare un po'troppo. Invece Takagi-Sheamus potrebbe regalare sorprese positive.
norris 6,5 - Niente da fare, credo che abbiamo gusti non proprio compatibili. Capisco che il 3 vs 3 è una prerogativa Dragon Gate, ma tre incontri del genere nella stessa card non li reggerei. Del match finale non mi sono piaciuti gli interpreti: passi Strong, di ACH penso di aver già detto abbastanza, Hanson non mi dispiace, ma non mi sembra da main event; avrei invertito il team ROH con quello di AJ-Bucks, così l'incontro mi sarebbe piaciuto molto. Anche il match dei Briscoes non mi ispira, molto bene invece O'Reilly-Mochizuki e interessante Hulk-Elgin.
salettone 7 - Buono il main event che abbiamo usato tutti noi che abbiamo scelto la WWE e bello anche il tre contro tre. Discreto il resto, non ho capito però perchè hai usato in parte campioni reali, mentre per altri hai assegnato cinture così a caso...
scarecrow 7 - Utilizzato bene il materiale TNA, Doi-Angle e soprattutto Aries-BxB mi ispirano moltissimo. Ki-Cima qualche anno fa avrebbe potuto essere una bomba, ma oggi l'americano non ne ha praticamente più. Buono anche il match dei Wolves, mentre per Yoshino avrei preferito un avversario più valido di Kenny King. Ultima cosa, il segmento comedy l'avrei trovato più utile a metà card, così all'inizio mi sembra un po'senza senso, ma questa è una piccolezza.
Vincenzo 6 - Come ho già detto sopra, Aries-BxB sarebbe favoloso. Buono anche il match dei Wolves, il resto non mi ha convinto più di tanto. La mazzata finale la danno i 20 minuti di Lashley, non li sopporterei mai nella vita.