WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Depeche boy »

FoleyIsGod ha scritto:Non è più probabile che a vincere la Rumble sarà Bryan e Reigns si "prenderà" la title shot a Fast Lane ?
Sarebbe deleterio a mio avviso, così ti bruci il regno di Rollini che avrà poco più di un mese di vita, bruci Lesnar che merita di perdere il titolo in altro modo e che arrivi a WM da campione è una delle cose più probabili . Rollins il main event di WM lo avrà negli anni a venire ma per il momento nessuno più di Ziggler, Lesnar e Bryan merita il main event IMO.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Lollo_78 ha scritto:Ma io non sarei neppure tanto sicuro della vittoria di Lesnar alla Rumble...
Cioè, lo stanno presentando come #TheFinalChapter, non credo che vorranno far perdere così nettamente una rivalità del loro uomo-copertina contro uno che probabilmente dopo WM se ne andrà.
Benché credo che Lesnar a WM come campione sarebbe la scelta migliore al momento anche io penso questo. Secondo me faranno l'ennesima stronzata.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

FoleyIsGod ha scritto:Non è più probabile che a vincere la Rumble sarà Bryan e Reigns si "prenderà" la title shot a Fast Lane ?
al 99,9% Lesnar Fast Lane non lo fa

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

a me sembra una occasione troppo grossa quella di far incassare Rollins a WM, subito dopo la vittoria di Reigns su Lesnar. Consacri, in un colpo solo, il nuovo top face e il nuovo top heel.
Questa imho rimane dunque la Roman Rumble. Come ho già detto, sono perplesso della scelta di far partecipare Bryan alla rissa. Stanno rischiando di ripetere l'errore dell'anno scorso.
L'unico modo per uscire da questo impasse sarebbe Ambrose. Dai a Dean la Rumble, gli fai battere Lesnar senza che parte (o granparte) del pubblico lo rigetti nonostante tolga la vittoria a Bryan e l'incasso di Rollins si scrive da sé. Non lo faranno mai, troppo logico...

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

BestintheWorld1982 ha scritto: al 99,9% Lesnar Fast Lane non lo fa
Dovevo scrivere la title shot per il main event di WM. Forse così è il modo migliore per non scontentare i fan e al tempo stesso proteggere Reigns da un eventuale "effetto Batista".

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

FoleyIsGod ha scritto: Dovevo scrivere la title shot per il main event di WM. Forse così è il modo migliore per non scontentare i fan e al tempo stesso proteggere Reigns da un eventuale "effetto Batista".
perchè dovrebbero fare un first contender a Fast Lane con già il vincitore della Rumble come primo sfidante, al limite possono obbligare il vincitore della Rumble a mettere in palio la shot a Fast Lane

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Lollo_78 ha scritto:Ma io non sarei neppure tanto sicuro della vittoria di Lesnar alla Rumble...
Cioè, lo stanno presentando come #TheFinalChapter, non credo che vorranno far perdere così nettamente una rivalità del loro uomo-copertina contro uno che probabilmente dopo WM se ne andrà.
Perdere del tutto una rivalità sarebbe anche un modo per ridimensionare Cena che, pur senza il peso della Streak sulle spalle, ha comunque un'aurea di imbattibilità abbastanza pesante addosso.
Ricordiamo che pulito pulito, negli ultimi due anni, l'hanno battuto solo Brock Lesnar e Daniel Bryan eh...
Non credo sia tanto un problema quanto un'opportunità per riportarlo ad uno status normale che possa permettere loro di inserirlo in altri contesti senza far gridare allo scandalo o al "Cena wins LOL".

Lo scorso anno il feud con Wyatt per WM a me aveva stupito perchè non li vedevo sullo stesso piano.
Se quest'anno volessero mandare Cena contro Rusev, dopo che Cena perde, un'altra volta, pulito da Lesnar non ci vedrei nulla di male. Per dire..

Gordon
Been thanked: 4 times

Messaggio da Gordon »

si diceva che avrebbero usato lesnar per lanciare un nuovo main eventer, il ritorno di bryan ha cambiato tutto?
secondo me bryan non ha bisogno di vincere tutto e subito e credo che il pubblico capirebbe se al suo posto vincesse ziggler, perchè lo ha visto lottare duramente per tanti anni, mentre fischierebbero reigns, lo stesso bryan ha lottato per tanto tempo prima di guadagnarsi il massimo titolo, perciò dargli tutto e subito solo perchè è il più over sarebbe un errore, sarebbe più giusto ridargli il titolo a summer slam, tanto rimarrà super over.
nel frattempo con ziggler che batte lasnar a mania ti ritrovi con un nuovo main eventer che può prendere il posto lasciato da cm punk, questo è proprio il momento giusto per dolph e loro stessi ci hanno puntato molto in questi mesi, per reigns e ambrose c'è tempo.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Io sinceramente ho una gran paura di un Cena-Bryan per WM.
E non tanto per il match in sè, più per il fatto che un Cena che perde per la terza volta con Lesnar non ce lo vedo. E ancor di più, perchè non credo proprio che la WWE non proponga un altro Taker-Lesnar per WM.
Vabè, aria fritta, però devo ammettere che un po' di curiosità ce l'ho.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Ecco neanche io ce lo vedo a perdere contro lesnar nuovamente... Poi ci starebbe pure, per i motivi che ha spiegato Richie poco fa e che in sostanza condivido.
Non sarebbe comunque campata in aria neppure una rivalità Cena-Ziggler (RR winner) incentrata sul fatto che il bostoniano non ha mai aiutato i partner di SS quando venivano attaccati dall'authority etc. etc. ma senza turn di ziggy chiaramente.
Però bho una vittoria su Lesnar sarebbe chiaramente il top per lo Show-off.

Gordon
Been thanked: 4 times

Messaggio da Gordon »

per me non possono aver lasciato la cintura a lesnar tutto questo tempo, per uno dei regni peggiori di sempre per poi fargliela perdere alla rumble da cena che ha gia battuto lesnar in passato e che non ha bisogno di un ulteriore trionfo.
cena perderà sporco, lo proteggeranno, lesnar deve perdere la cintura a wm

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ecco secondo me cosa significa far perdere la cintura a Lesnar prima di WrestleMania 31:
- buttare nel cesso la più grande eredità della WWE, la Streak di The Undertaker
- buttare nel cesso uno dei risultati più eclatanti da diverso tempo a questa parte, quello di SummerSlam 2014
- vanificare i sacrifici e le difficoltà affrontate nell'avere un campione assente per mesi.
Hanno deciso di dare tutto questo a Brock Lesnar? Indipendentemente dal fatto che sia giusto o sbagliato, la WWE si assumi le responsabilità delle loro scelte e le porti avanti fino in fondo, basta questa schizofrenia, basta redenzioni ridicole di Super Cena, basta Super Cena!

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Stavo pensando che nessuno ha mai incassato in quel di WrestleMania.
Farlo a fine main event secondo me avrebbe un valore assurdo.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Rollins è sempre stato sotto l'ala di Bryan da quando è in WWE e lo dimostrano le varie interviste e podcast(Bryan che lo definisce il futuro lo scorso anno in un'intervista in Germania e CM Punk che parla che lo Shield doveva comprendere Bryan e Rollins).
Quindi potrebbe essere credibile la possibilità di un Bryan vincitore che affronta e batte Brock Lesnar a Wrestlemania e Rollins che incassa su di lui e inizia il feud.

La cosa che mi desta sospetto è: se Rollins ha tempo fino a WM per incassare (almeno il MITB aveva questa scadenza, una volta), non sarebbe troppo scontato farglielo incassare durante il Main Event di WM, quindi quando tutti, anche i contendenti, sanno che sta arrivando Seth Rollins?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il MIB può essere incassato fino ad un anno dopo la sua assegnazione, dunque Rollins può benissimo incassare anche dopo WM, ha tempo per farlo fino al prossimo Giugno.

Rispondi