BestintheWorld1982 ha scritto:
ah tu dicevi Ziggler all'angolo di Sting
Io dicevo sarebbe più costruttivo far jobbare il triplo ad un giovane da lanciare piuttosto che ad un'altra leggenda prossima alla pensione.Come sarebbe più costruttivo far vincere la Rumble a Ziggler e mandarlo contro Lesnar a furor di popolo piuttosto che far fare questo percorso a quel sacco di piscio(ciao Colosso )di Reigns.Ma sappiam tutti come andranno le cose Belie dat
Milf Hunter ha scritto:
Io dicevo sarebbe più costruttivo far jobbare il triplo ad un giovane da lanciare piuttosto che ad un'altra leggenda prossima alla pensione.Come sarebbe più costruttivo far vincere la Rumble a Ziggler e mandarlo contro Lesnar a furor di popolo piuttosto che far fare questo percorso a quel sacco di piscio(ciao Colosso )di Reigns.Ma sappiam tutti come andranno le cose Belie dat
Spoiler:
=
io credo che il feud Sting-Triple H ormai sia già partito
Come ha già detto qualcuno, guardare TLC dopo aver visto NXT Takeover R Evolution, è un pugno nello stomaco bello forte.
Cioè dai, che PPV di merda. Il Ladder Match tra Luke Harper e Dolph Ziggler è stato l'incontro più godibile, molto combattuto, e sono contento per Nick Nemeth. Però il resto mamma mia, trovo difficoltà a commentare una cosa del genere.
Imbarazzante John Cena VS Seth Rollins, pieno di interferenze, Jamie Noble, Joey Mercury, Big Show, Roman Reigns, quest'ultimo poi è ritornato stendendo il gigante con le sue solite mosse, 2 di numero. Era scontata la vittoria di Johnny Boy, però veramente basta, ha scassato la minchia per davvero.
Il Main Event non è stato male, hanno fatto fare tutte ste azioni a Dean Ambrose solo per accontentare il pubblico, poi in seguito fanno vincere Bray Wyatt in maniera a dir poco forzata e ridicola. A mio avviso vogliono affossare il Lunatic Fringe, l'anno scorso cercarono di incasinare nello stesso modo Daniel Bryan, per fortuna non ci sono riusciti, vergogna.
Gli altri Match non li commento nemmeno perchè altrimenti verrei bannato.
Poverini volevano davvero superare TakeOver? In questa maniera poi? Illusi, idioti. A quanto pare gli brucia il culo ai dirigenti del Main Roster, compreso Vince. Durante la contesa fra Big Show ed Erick Rowan, alcuni del pubblico si sono messi ad urlare NXT NXT!! Se lo meritano.
Non ho davvero parole. Se l'andazzo è questo preferisco che Hideo Itami, Sami Zayn, Finn Balor, Adrian Neville, Kevin Owens, Kalisto, Sasha Banks ecc rimangano ad NXT....
Ultima modifica di Matt242 il 15/12/2014, 12:41, modificato 3 volte in totale.
santinocena ha scritto:
Seriamente,a confronto Survivor Series era un capolavoro...
Horncoso contro el torito è stato un capolavoro a confronto.
E probabilmente hanno fatto apposta un PPV di merda perché tanto il prossimo è la Rumble e si vende da sola
Devixe ha scritto:
Horncoso contro el torito è stato un capolavoro a confronto.
E probabilmente hanno fatto apposta un PPV di merda perché tanto il prossimo è la Rumble e si vende da sola
come ho già detto i 9,99$ li avevano già ripagati con NXT Revolution, che cazzo gliene fregava di impegnarsi per TLC
Comunque a me il match tra Ambrose e Wyatt mi ha annoiato.
Bei spot, per carità, ma l'incontro non ha raccontato nessuna storia e tutto sembrava fatto a caso.
Mi ha preso mooolto di più Harper vs Ziggler, per esempio.
Probabilmente a differenza di Survivor Series stavolta Wyatt ed Ambrose non si son trovati, e spero che questo non dia la scusa alla WWE di affossarli entrambi (della serie: vi abbiamo messo nel main event e avete fallito, non siete ancora pronti).
Volpentain ha scritto:Rollins e Ambrose sprecati nel main roster. Tornassero a NXT, almeno sarebbero valorizzati.
PPV soporifero
è come dire che Insigne e Immobile sono sprecati in una big, rimandiamoli da Zeman in provincia che almeno sa come valorizzarli
auguriamoci piuttosto che imparino a valorizzare i talenti anche nel main, anche se sappiamo che affinchè accada dovrebbe cambiare radicalmente il modo di gestire gli show e non succederà finchè comanda il vecchio
BestintheWorld1982 ha scritto:
è come dire che Insigne e Immobile sono sprecati in una big, rimandiamoli da Zeman in provincia che almeno sa come valorizzarli
auguriamoci piuttosto che imparino a valorizzare i talenti anche nel main, anche se sappiamo che affinchè accada dovrebbe cambiare radicalmente il modo di gestire gli show e non succederà finchè comanda il vecchio
No, non proprio. E' come se Insigne fosse costretto a lasciare il posto a un Datolo qualunque e paradossalmente, ciò ricorda la WWE. Nel main roster si continua a scommettere sui cavalli sbagliati. Da fan di wrestling preferisco godermi due talenti come Ambrose e Rollins a NXT (rimanendo sempre nell'ottica WWE) piuttosto che vederli vagare nel nulla