E pure sul forum. A cadenza regolare.Corey ha scritto:
Ecco non sarei mai riuscito a trovarlo, non ricordavo nemmeno chi fosse l'utente.. post da incorniciare, tradurre e mandare a quei cretini della wwe.
TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Davvero oh, che stronzo...DenisPirola ha scritto:Bannate KanyeWest cazzo !!!
È sempre lui, sempre lui, a scatenare zizzania !!!
Non se ne può più.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Vi volevo comunicare che ho deciso di prendermi una Pausa di Riflessione dal Forum.
Se devo essere sincero alcuni voti al premio di Most Annoying hanno fatto male e influito su questa mia decisione.
Mi spiace riscontrare un certa ostilità nei miei confronti.
Non ho la forza e la caparbietà di un Colosso per andare avanti, sotto questi attacchi.
Ciao, a presto.
Ankie.
Se devo essere sincero alcuni voti al premio di Most Annoying hanno fatto male e influito su questa mia decisione.
Non ho la forza e la caparbietà di un Colosso per andare avanti, sotto questi attacchi.
Ciao, a presto.
Ankie.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Te ne vai quando mai come quest'anno potresti essere vicino a vincere l'UOTY?Ankie ha scritto:Vi volevo comunicare che ho deciso di prendermi una Pausa di Riflessione dal Forum.
Ciao, a presto.
Ankie.
- Ankie
- Contatta:
No, vedo Karran in netto vantaggio.Colosso ha scritto:
Te ne vai quando mai come quest'anno potresti essere vicino a vincere l'UOTY?
E comunque anche vincere l'UOTY non cancellerebbe certi attacchi.
Preferisco prendermi una Pausa di Riflessione.
- Ankie
- Contatta:
Lo so. Però ora ci tenevo all'UOTY, e sento di non poterlo mai vincere. E non ho più voglia di essere trattato in questo modo.Colosso ha scritto:Ankie ma nel torneo dei fessi avresti voluto essere votato, il che implica che anche essere l'utente più deludente dovrebbe darti soddisfazione.
#1 - USER OF THE YEAR: Karran perché nonostante la gimmick dell'alcolizzato è uno dei più lucidi nelle analisi. Peccato per l'epatite che ce lo porterà via presto. RIP.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: TW Titan Tower Massacre (non ero iscritto ancora però mi fido)
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Io ovviamente. E scarecrow che mi pare buono.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Mi pare WWEonly/NotonlyWWE, lui insomma, quando lurkavo non mi piaceva leggerlo, mi pare migliorato. E' ancora troppo democristiano e buonista nel giudicare la merda, però non è a livelli Saloniani.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Sallent, che però ha rischiato di farsi superare da Sandra e Ryogascorpio o come cazzo si chiama. Però è un top player, pochi cazzi. Hype per il post su Sting.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): JeffHardy18 che è davvero un'enciclopedia.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Sallent, stesso commento del MDUOTY.
#13 - FEUD OF THE YEAR: Colosso vs. un po' di gente. Poretto. Diciamo un feud dalla lacrima facile, che punta alle emozioni con scelte stilistiche semplici, un po' il Colpa delle Stelle del forum. Si fa cagare come quest'ultimo, però Colosso vs. Pingumen l'ho perso e RobLP vs. the world non mi ha preso.
#14 - BAN OF THE YEAR: YEAR: TW Titan Tower Massacre
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: FessCup 14 (perché l'aveva scritto quello da cui ho copiato il post perché non avevo voglia di scrivere tutto).
#17 - POST OF THE YEAR: Quello di MM su Bryan anche se ha portato una sfiga tremenda.
Altri che mancano:
#3 - STAFFER OF THE YEAR: RobLP perché ho presente solo lui. Peccato per l'isterismo che percepisco dai suoi post, perché le analisi non sono male.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): MM perché da quello che ho letto è un'enciclopedia pure lui. Nella sezione cinema Steam spacca.
#12 - MOD OF THE YEAR: Y2J Paguro è un mod no? Beh, ha un avatar da panico, Anal Ivanovic spacca.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: TW Titan Tower Massacre (non ero iscritto ancora però mi fido)
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Io ovviamente. E scarecrow che mi pare buono.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Mi pare WWEonly/NotonlyWWE, lui insomma, quando lurkavo non mi piaceva leggerlo, mi pare migliorato. E' ancora troppo democristiano e buonista nel giudicare la merda, però non è a livelli Saloniani.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Sallent, che però ha rischiato di farsi superare da Sandra e Ryogascorpio o come cazzo si chiama. Però è un top player, pochi cazzi. Hype per il post su Sting.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): JeffHardy18 che è davvero un'enciclopedia.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Sallent, stesso commento del MDUOTY.
#13 - FEUD OF THE YEAR: Colosso vs. un po' di gente. Poretto. Diciamo un feud dalla lacrima facile, che punta alle emozioni con scelte stilistiche semplici, un po' il Colpa delle Stelle del forum. Si fa cagare come quest'ultimo, però Colosso vs. Pingumen l'ho perso e RobLP vs. the world non mi ha preso.
#14 - BAN OF THE YEAR: YEAR: TW Titan Tower Massacre
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: FessCup 14 (perché l'aveva scritto quello da cui ho copiato il post perché non avevo voglia di scrivere tutto).
#17 - POST OF THE YEAR: Quello di MM su Bryan anche se ha portato una sfiga tremenda.
Altri che mancano:
#3 - STAFFER OF THE YEAR: RobLP perché ho presente solo lui. Peccato per l'isterismo che percepisco dai suoi post, perché le analisi non sono male.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): MM perché da quello che ho letto è un'enciclopedia pure lui. Nella sezione cinema Steam spacca.
#12 - MOD OF THE YEAR: Y2J Paguro è un mod no? Beh, ha un avatar da panico, Anal Ivanovic spacca.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Qualcuno mi faccia una breve analisi a tutto tondo sui Rookies che non ne ho in mente nemmeno uno, naturalmente non per demeriti loro ma sticazzi se vado a vedere quando uno si è iscritto.
- Ankie
- Contatta:
Ecco, un altro voto per Karran, me ne vado va, mi sembra inutile restare.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Bleak ha scritto: #12 - MOD OF THE YEAR: Y2J Paguro è un mod no? Beh, ha un avatar da panico, Anal Ivanovic spacca.
Comunque disappoint=deludere inteso per lo più come venir meno le aspettative, mi sa che in molti lo confondono con una specie di sinonimo di annoying, son due cose distinte
In effetti.Ankie ha scritto:Ecco, un altro voto per Karran, me ne vado va, mi sembra inutile restare.
Però prima di andare esprimi le tue preferenze ?
Lascia a questo forum un ultimo pensiero ?
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Mero tentativo(di quart'ordine)per accaparrarsi voti per una rimonta in extremis?Ankie ha scritto:Ecco, un altro voto per Karran, me ne vado va, mi sembra inutile restare.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..che delusione, Beniamino. Che.
..qua a paventare l'ennesimo ritiro, a piagnucolare " ecco un'altro voto per questo , ecco un'altro per quello ".
..che scena stucchevole.
Devi fare l'uomo Benji. L'uomo.
..qua a paventare l'ennesimo ritiro, a piagnucolare " ecco un'altro voto per questo , ecco un'altro per quello ".
..che scena stucchevole.
Devi fare l'uomo Benji. L'uomo.