**The Bella twins** the ultimate thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Titano
Città: salerno

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Titano »

Io e cuginetto Colosso quando discutevamo per Hogan e Big Men vs Bryan e real fighters eravamo di gran lunga più divertenti e credibili. Ognuno esprimeva un proprio pensiero lineare e coerente, senza cambiare idea o dire cose contrarie a quanto già espresso prima. Eravamo di gran lunga più appassionanti.
Queste nuove generazioni devono spararla proprio grossa per farsi notare, non riescono a catalizzare l'attenzione e creare una discussione con argomenti semplici.

#ColossovsTitano the legend never dies.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Horace Hogan ha scritto:Comunque la sezione news è una vera scoperta, è una miniera. Dovrebbe avere dei premi appositi.

E c'è tutta l'anticipazione di questo thread:
Sandra vs Kelly Kelly
Sandra vs Cinzia
RobLP che si stupisce della gente che parla delle Bellas
Pirola che racconta lo stesso aneddoto sul sito italiano della WWE

Però qua ci abbiamo aggiunto dei momenti di teatro e tutta la discografia di Sandra.

Ma tu sei stranezze? Ma quindi qua ci siamo tutti, e si parla di roster scadente...
In pratica la sezione news é il nostro Performance Center-NXT

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Titano ha scritto:Io e cuginetto Colosso quando discutevamo per Hogan e Big Men vs Bryan e real fighters eravamo di gran lunga più divertenti e credibili. Ognuno esprimeva un proprio pensiero lineare e coerente, senza cambiare idea o dire cose contrarie a quanto già espresso prima. Eravamo di gran lunga più appassionanti.
Queste nuove generazioni devono spararla proprio grossa per farsi notare, non riescono a catalizzare l'attenzione e creare una discussione con argomenti semplici.

#ColossovsTitano the legend never dies.
Sì ma non è niente in confronto alla rivalità che avevo con Crippler Crossface 10 anni fa. Se fossi libero di dire davvero quello che penso allora sì che il forum tornerebbe ai fasti e alle hits di una volta.

Batista The Animal
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

Horace Hogan ha scritto:Comunque la sezione news è una vera scoperta, è una miniera. Dovrebbe avere dei premi appositi.

E c'è tutta l'anticipazione di questo thread:
Sandra vs Kelly Kelly
Sandra vs Cinzia
RobLP che si stupisce della gente che parla delle Bellas
Pirola che racconta lo stesso aneddoto sul sito italiano della WWE

Però qua ci abbiamo aggiunto dei momenti di teatro e tutta la discografia di Sandra.

Ma tu sei stranezze? Ma quindi qua ci siamo tutti, e si parla di roster scadente...
:yeah:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Commander Cool ha scritto:Date il mondo a Horace Hogan. :ave: :ave:

Grazie per questi 5 minuti di risate.
E' bello vederlo scritto da te. Tu non lo sai, ma in passato mi hai procurato un grande dolore. Parlo del tuo voto nella Fess Cup.
Devil l'ho perdonato, ed ero anche un po' d'accordo con la sua motivazione, e karl gotch in quel momento stava attraversando una fase delicata, in cui stava rinnegando il suo essere un meraviglioso utente tutto statistiche e nozioni per farsi notare anche dall'utenza aristocratica.
Ma tu...quando sono tornato eri uno degli utenti in cui vedevo più potenzialità, ed avere il tuo voto nella Fess Cup è stato come aver scoperto il tradimento della propria fidanzata.

Sono molto felice che ci siamo riconciliati. :fiori:
Colosso ha scritto:
Sì ma non è niente in confronto alla rivalità che avevo con Crippler Crossface 10 anni fa. Se fossi libero di dire davvero quello che penso allora sì che il forum tornerebbe ai fasti e alle hits di una volta.
Sai che ti dico Colo', l'utenza del 2003 viene spesso spernacchiata e ridimensionata qui sul forum, ma sicuramente c'era molto più coinvolgimento e amore per il wrestling di quanto ce ne sia oggi.
Ho visto che è tornato attivo pure Nino Baldan, ma purtroppo non posta qui. Ecco, al movimento italiano uno come lui manca tantissimo.

Titano

Messaggio da Titano »

Colosso ha scritto:
#FreeColosso

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Horace Hogan ha scritto:
E' bello vederlo scritto da te. Tu non lo sai, ma in passato mi hai procurato un grande dolore. Parlo del tuo voto nella Fess Cup.
Devil l'ho perdonato, ed ero anche un po' d'accordo con la sua motivazione, e karl gotch in quel momento stava attraversando una fase delicata, in cui stava rinnegando il suo essere un meraviglioso utente tutto statistiche e nozioni per farsi notare anche dall'utenza aristocratica.
Ma tu...quando sono tornato eri uno degli utenti in cui vedevo più potenzialità, ed avere il tuo voto nella Fess Cup è stato come aver scoperto il tradimento della propria fidanzata.

Sono molto felice che ci siamo riconciliati. :fiori:

Sai che ti dico Colo', l'utenza del 2003 viene spesso spernacchiata e ridimensionata qui sul forum, ma sicuramente c'era molto più coinvolgimento e amore per il wrestling di quanto ce ne sia oggi.
Ho visto che è tornato attivo pure Nino Baldan, ma purtroppo non posta qui. Ecco, al movimento italiano uno come lui manca tantissimo.

A causa dell'età e dell'alcool la mia memoria comincia a perdere colpi in maniera clamorosa, scusa ma giuro che non mi ricordo in che circostanza e con quale motivazione ti ho votato nella Fess Cup (quella dell'ultima estate suppongo), e mi scazza andare a cercare la pagina, ma non ho mica mai avuto niente contro di te, anzi ti reputo un ottimo utente :beer:

@Colosso: in nome di un forum all'insegna della Letizia purtroppo non sempre ci si può sentire liberi di scrivere tutto quel che si pensa :(

Titano

Messaggio da Titano »

Sandra non posta più?
O abbiamo vinto o ha conosciuto un uomo che la distrae così tanto.
E ovviamente sarà un sordo-muto che la apprezza solo per un eventuale lato estetico.. Se si relaziona e reagisce così anche in real life la vedo dura ... :LOL:

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Titano ha scritto:
Ahahahah.... smentita anche da quelli che tifano per te xD

E comunque

Nikki fa cagare anche ora che ce le ha. Un altra smentita :(
Veramente chi fa ca**are sei tu non loro e nessuno mi ha smentita mai anzi.
Loro sono due ragazze che sono migliorate tanto e che hanno dimostrato di essere capaci, la smentita è avveuta per voi.
Giant92 ha scritto: E con questo direi che Sandra può anche non farsi più vedere, annichilita dai fatti.
Annichilita da quello che dice un hater? Ahahahahah. Io continuerò a tifarle e a dire che sono migliorate e capaci in fondo è la verità e la verità vince sempre. Ah e per Maria, lei stessa ha poi chiesto scusa alle gemelle dicendo che le erano state riportate cose non vere e ha riallacciato i rapporti ahahahahah come vedi sono io a smentire voi.
Ultima modifica di Sandra il 03/11/2014, 14:48, modificato 2 volte in totale.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Sandri scusa ho avuto modo di buttare l'occhio su questa dichiarazione:
"Saluto Sandra che si è dimostrata ancora ridicola mandando questa mail:
"Non c'è parità di trattamento quando lo capirai sarà troppo tardi. Vergogna e smettetela di attaccare sempre quelle due povere ragazze che si stanno impegnando tantissimo."
Ti sono vicina nel tuo delirio mentale"
Come rispondi a tali attacchi al veleno nei tuoi confronti?

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Milf Hunter ha scritto:Sandri scusa ho avuto modo di buttare l'occhio su questa dichiarazione:
"Saluto Sandra che si è dimostrata ancora ridicola mandando questa mail:
"Non c'è parità di trattamento quando lo capirai sarà troppo tardi. Vergogna e smettetela di attaccare sempre quelle due povere ragazze che si stanno impegnando tantissimo."
Ti sono vicina nel tuo delirio mentale"
Come rispondi a tali attacchi al veleno nei tuoi confronti?

Ridicolo è chi da a me della ridicola quando non lo sono. Io ho sempre e solo detto che sono migliorate e lo stanno dimostrando impegnandosi tantissimo, delirio è di questa persona che parla a vanvera, mai mandato email a nessuno, sono solo persone stupide che ripeto danno aria alla bocca.
Titano ha scritto:Sandra non posta più?
O abbiamo vinto o ha conosciuto un uomo che la distrae così tanto.
E ovviamente sarà un sordo-muto che la apprezza solo per un eventuale lato estetico.. Se si relaziona e reagisce così anche in real life la vedo dura ... :LOL:
Bla bla bla, non sto di certo tutta la vita davanti al pc come te.
Cmq sono apprezzata per il lato estetico e perchè non dico fesserie come te.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Colpa vostra che le date corda stuzzicandola.
Non cagatela più che magari la smette.
Lei e le Bellas....
Sta poveraccia ahahahah

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Titano ha scritto: ha conosciuto un uomo che la distrae così tanto.
:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ehilà come butta?

:risata2:

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Sandra ha il QI più basso di un bambino di 7 anni.
"Ahahah io ti ho umiliato, non tu"
"Non offendere le Bellas!!1!" Neanche se fossero le cugine.
Fa pena.

E ora hype per la risposta "Tu fai pena, io ho solo detto che son migliorate e non potete bla bla bla"...

Rispondi