Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Cena 4 Ever ha scritto:
Io ho tolto l'online perché erano troppi utili.
Se amo la serie souls è anche per le infamate e i messaggi le spoileravano tutte.
Tolto anch'io ora, specie le macchie di sangue in determinati punti mi danno fastidio XD anche se quando si è pirla come me si può morire veramente per una stronzata XD. Spero non ci siano le invasioni punitive per l'offline come nel II
straight edge savior ha scritto:
Quella della torre del santuario immagino, ne vale abbastanza la pena. Comunque sì, le anime che prendi sono una miseria.
In realtà neanche tanto, per lo meno la zona dove ho farmato io danno abbastanza, solo che perse le anime la prima volta mi sono messo nervoso essendo la prima volta che maneggiavo tante anime tutte assieme, con risultati che potete immaginare
Comunque sì è lei la chiave naturalmente
Sono as un bivio terrificante, non so se sfruttare fino in fondo la cosina che ho trovato sulla torre, mettiamola così XD, sta cosa mi sta facendo impazzire
Cena 4 Ever ha scritto:Ma giant che fine ha fatto? Mi piacerebbe parlarne con lui.
Anche di archer mi farebbe leggere qualcosa.
Sto giocando poco per motivi di studio e salute( una frattura al mignolo ti da qualche problema a videogiocare, soprattutto a quello che sembra sia il Souls definitivo), quindi non frequento molto i vari media online in cui potrei beccare troppi spoiler.
Ma tranquilli che tra non molto sentirete mie notizie prepotentemente.
Giant92 ha scritto:
Sto giocando poco per motivi di studio e salute( una frattura al mignolo ti da qualche problema a videogiocare, soprattutto a quello che sembra sia il Souls definitivo), quindi non frequento molto i vari media online in cui potrei beccare troppi spoiler.
Ma tranquilli che tra non molto sentirete mie notizie prepotentemente.
Mi fa piacere sapere che quanto meno leggi ancora e soprattutto... Siamo nelle stessa barca
Ho una cisti sinoviale sull articolazione del pollice destro... Ti lascio immaginare la fatica che sto facendo per giocare... Ahahahah.
E comunque si,è spettacolare come gioco, prendilo prima che puoi.
Cena 4 Ever ha scritto:
Mi fa piacere sapere che quanto meno leggi ancora e soprattutto... Siamo nelle stessa barca
Ho una cisti sinoviale sull articolazione del pollice destro... Ti lascio immaginare la fatica che sto facendo per giocare... Ahahahah.
E comunque si,è spettacolare come gioco, prendilo prima che puoi.
Già preso e un pochino l'ho giocato, solo molto meno di quanto vorrei per i problemi sopracitati, e quindi ho fatto molto poco per ora.