RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PooZ™
Messaggi: 253
Iscritto il: 17/01/2011, 2:56
Città: ninland

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da PooZ™ »

sanno che stasera non possono far finta di niente?



Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Hellcome. »

Giant92 ha scritto:Davvero?
Che hanno detto su Punk?
Nulla di che, sono a Chicago, hometown di Punk e che non si faccia vedere dalla RR.

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da It's True! »

Hellcome. ha scritto:
EDIT: Mi sono appena connesso al pre-show, hanno citato CM Punk ora per la prima volta o era giá successo prima ( sempre nel pre )?
Prima volta.

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da E.Ganzerli »

Hellcome. ha scritto:
Nulla di che, sono a Chicago, hometown di Punk e che non si faccia vedere dalla RR.
Menzione molto strana per come è arrivata. Per come l'ha detta sembra sia fatta apposta per far pensare alla gente che sia lì davvero.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da pingumen96 »

Presente :bike:

Christian Peeps

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Christian Peeps »

Allora torna, a meno che non stiano trollando, mi sa che resto, ho visto un minuto di pre show e i cori CM PUNK mi hanno rotto le cuffie XD

Avatar utente
PrinceBoaMatador
Messaggi: 1173
Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
Città: Napoli

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Insomma l'hanno citato. Speriamo bene.

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Hellcome. »

E.Ganzerli ha scritto:
Menzione molto strana per come è arrivata. Per come l'ha detta sembra sia fatta apposta per far pensare alla gente che sia lì davvero.
Mmm si, anche se giá il fatto che l'abbiano considerato mi sorprende.

Avatar utente
Sco
Messaggi: 721
Iscritto il: 03/02/2014, 18:48

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Sco »

Mi aggrego al live, Ceru si è visto?

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da E.Ganzerli »

Hellcome. ha scritto:
Mmm si, anche se giá il fatto che l'abbiano considerato mi sorprende.
O è lì davvero (anche perchè non si spiega perchè di punto in bianco lo nominino dicendo che non si vede da un mese e più) o non saprei proprio.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Giant92 »

Titoli tag in palio stasera, mah, le stanno tentando tutte.

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da RawIsTaker »

cesaro ingrossa a vista d'occhio..
Buon segno per come vede le cose la wwe

Christian Peeps

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Christian Peeps »

Sco ha scritto:Mi aggrego al live, Ceru si è visto?
Pagina 37

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da It's True! »

Hanno perso i RybAxel :divertito1:

Avatar utente
Killswitch.Engage
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
Città: Milano

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Killswitch.Engage »

Presente

Rispondi