In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Two-headed Boy

Re: In Cattedra - Edizione 2013 - Archer

Messaggio da Two-headed Boy »

Yourself is Steam ha scritto:Manuel Pochesci o Gianni da Bologna? Così, secco.
In vena di nomi e cognomi, io ne avrei piuttosto approfittato per chiedergli se ritiene normale che i tuoi genitori abbiano lo stesso.

(Io risponderei di no, a parità di occasioni.)

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Sei veneto o mi confondo col defunto Bushy?
E soprattutto che cazzo sarebbe un Otrebor Magnum?
Bush non mi ricordo da dove sia, io sono vicentino.

Otrebor Magnum, oddio. Da dove parto?

Vabbeh, c'è un personaggio che si chiama Revolver Ocelot che è un figo.

Comincio Star Wars: Knights Of The Old Republic, so già che farò il sith evil overlord che commette sempre nefandezze, quindi ho bisogno di un nome altisonante e potenzialmente kattivo.
Ho quindi sostituito Revolver con Magnum, tanto per licenza artistica, e ho messo il mio nome al contrario, molto evil, molto satan.
Che vuol dire "Allargato i miei orizzonti" ? Quale è stato il tuo "iter" musicale ? Da chi hai inziato e chi stai iniziando ad apprezzare col tempo ? E l' "iter" coi fumetti {da cosa hai iniziato e cosa leggi tutt' ora} ? Cinema ? Libri ?
Fumi ? Da quali sigarette hai iniziato, quali hai provato e cosa fumi {e se non fumi scegli tu un argomento} ?
La solita roba: esplorare nuovi territori, abbattere i luoghi comuni storici e farsi una cultura propria e personale. È buffo che i miei artisti preferiti in tutti i campi artistici siano quasi sempre anche quelli che hanno causato in me un punto di rottura: nella musica i Velvet Underground, nel cinema Kubrick, nella letteratura Dante, nei fumetti Miura e Alan Moore.
Il mio percorso è iniziato principalmente con il psych rock anni '70, poi mi sono allargato acquisendo ciò che è venuto prima e mettendo le radici sul noise, sul kraut-rock e sull'industrial. Ultimamente non ascolto molta musica nuova, però mi fa sempre piacere scoprire perle inedite, anche se c'è da dire che ho sviluppato gusti molto selettivi.
Non fumo, non mi piace l'odore del tabacco e mi sembra un onere economico non indifferente.
- Il Wrestler migliore è quello che guadagnare i soldi? ''Alla fine il talento non conta, basta che fai guadagnare e non fare i voli dall'angolo, i fan di internet sono dei pippettari che non capiscono 'sta cosa'' è un ragionamento ''giusto''?
Penso sempre che ognuno debba pensare alla sua sfera. Per un imprenditore ciò potrebbe essere vero, con i dovuti limiti, per un fan questo ragionamento non ha senso di esistere. E comunque credo anche che il talento porti soldi, basta saperlo sfruttare.
Baboden o Pirola? Così, secco.
Baboden, in un forum di parolieri fa un bel contrasto.
Archer , forniscimi un parere completo su Gaetano , Dalla e Battisti.
Sono icone di una generazione di cantautorato da cui non mi sento minimamente rappresentato. Senza dare un vero giudizio, nessuno dei tre mi dice realmente qualcosa.
Manuel Pochesci o Gianni da Bologna? Così, secco.
Gianni, almeno fa il sugo buono.
Troppe domande intellettualoidi :serious:

Personaggio di Topolino che più ti rappresenta.
Mah direi Paperino, non perché sia effettivamente simile a me, ma perché è sicuramente quello che suscita maggiore empatia. Topolino invece lo vorrei morto. È Batman buonista.
Hai ragione.

Andresti con un trans?

:mustache:
Optimus Prime mi fa la corte da anni, ma lo tengo sulle spine.
Sesso anale: con vaselina o senza? Così, secco
Solo con viscere di agnello.
Hai fame?
Sì, vado a farmi un panino.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Archer culone.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma la mia era una battuta sul fatto che in due volevano la risposta a secco :LOL:

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Noto che il mio post ha abbassato notevolmente il livello culturale delle domande :almostlaughing:

Se potessi scegliere un super potere per te e uno differente per la tua ragazza/moglie, quali sarebbero? Tieni conto anche dei possibili effetti collaterali.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Archer ha scritto:È buffo che i miei artisti preferiti in tutti i campi artistici siano quasi sempre anche quelli che hanno causato in me un punto di rottura: nella musica i Velvet Underground, nel cinema Kubrick, nella letteratura Dante, nei fumetti Miura e Alan Moore.
Quale è stato il passo successivo ai Velvet Underground ? E a Kubrick ? E a Moore ?

Archer

Messaggio da Archer »

Devixe ha scritto:Ma la mia era una battuta sul fatto che in due volevano la risposta a secco :LOL:
Io ero serio invece guarda, l'odore del pancreas dell'agnello è afrodisiaco.

Sonoio ha scritto:Noto che il mio post ha abbassato notevolmente il livello culturale delle domande :almostlaughing:

Se potessi scegliere un super potere per te e uno differente per la tua ragazza/moglie, quali sarebbero? Tieni conto anche dei possibili effetti collaterali.
Vale se dico tipo "i poteri di Dormammu" per la mia ragazza e per me la possibilità di fregare i poteri altrui? Almeno non avrei concorrenza.

DenisPirola ha scritto: Quale è stato il passo successivo ai Velvet Underground ? E a Kubrick ? E a Moore ?
Per quanto riguarda la musica te l'ho già detto.
Cinema... mah, ho recuperato un po' i maggiori registi americani di sempre, poi ho approfondito la scena nostrana e infine quella giapponese/coreana, ora invece cerco di seguire la scena globale. Non è che mi ricordi molto bene, sono cose che ormai do per scontate.
Dopo Moore c'è Morrison, altro autore imprescindibile, poi direi anche Miller quando ancora non scriveva merda.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Finite le domande per Archer?

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Archer ha scritto:io sono vicentino
Ricordavo bene allora, qualcono lo doveva essere. Dove studi?
Ah classifica di bellezza tra Rovigo, Belluno e Treviso :deki:

In vena di ani ed anali, meglio la sorella di Alessio Pitrotto o la sorella di Gianni da Bologna?

Two-headed Boy

Quindi c'ho preso, fanno entrambi Orlandi di cognome... 'Sti campagnoli, birichini...

'Scolta me, salta solo quando ti si dice di saltare. Fidati. Al resto ci penso io.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Qualcuno si propone?

Two-headed Boy

Io propongo Baboden.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Archer ha scritto:
Gianni, almeno fa il sugo buono.
Immagine

Archer

Messaggio da Archer »

Yourself is Steam ha scritto: Ricordavo bene allora, qualcono lo doveva essere. Dove studi?
Ah classifica di bellezza tra Rovigo, Belluno e Treviso :deki:

In vena di ani ed anali, meglio la sorella di Alessio Pitrotto o la sorella di Gianni da Bologna?
Tra Belluno e Rovigo non so manco che differenza ci sia, viva la conoscenza locale.

Per la seconda domanda, ménage à trois FTW.

Ho risposto a tutto, so awesome.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Two-headed Boy ha scritto:Io propongo Baboden.
:OK:

Rispondi