TNA BOUND FOR GLORY IX - October 20th, 2013
- +thephenom88+
Re: TNA BOUND FOR GLORY IX - October 20th, 2013
A parte Roode vs Angle tutto tra il mediocre e il bruttino comunque
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
davo un anno di vita alla compagnia fino all'abbandono di Hogan. Dopo stasera do 70 giorni.+thephenom88+ ha scritto:Mah, 3 ore di melma.
Questi a capodanno chiudono baracca.
buonanotte.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
PPV molto deludente e dire che la card era buonissima. ME che sicuramente doveva essere fatto meglio e post match che ricorda un altro più famoso.
- Davey_Richards
- Città: pordenone
un pò deludente... sicuramente sopra il 6 come ppv ma neanche tanto su come voto... sorprendente la vittoria dei Bromans
Ho letto i risultati
Angle che rifiuta l'HOF è il momento comedy dell'anno
Sabin che gran main eventer
Sting
I 2 fessi
fate un squillo a Saimas
AJ vince,ora Ray insieme alle seghe rimanenti fuori dalle palle palle per sempre e che non si facciano mai piu rivedere.
Ma Hogan?
Angle che rifiuta l'HOF è il momento comedy dell'anno
Sabin che gran main eventer
Sting
I 2 fessi
AJ vince,ora Ray insieme alle seghe rimanenti fuori dalle palle palle per sempre e che non si facciano mai piu rivedere.
Ma Hogan?
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
domanda per chi ha voglia... mi dite come è finito il me? nn il risultato che ho letto ma la dinamica... sorry ma nn ho intenzione di usare della banda per scaricare questo "grande ppv"... 
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
È andato tra il pubblico a festeggiare...luther reigns v.2 ha scritto:domanda per chi ha voglia... mi dite come è finito il me? nn il risultato che ho letto ma la dinamica... sorry ma nn ho intenzione di usare della banda per scaricare questo "grande ppv"...
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
ironia alle stelle e intanto costava pure tanto rispondere seriamente sotto al battutone?mic91 ha scritto: È andato tra il pubblico a festeggiare...
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- badinfluence
In fin dei conti non è il peggior PPV dell'anno delle Major ma poco ci manca.
Spiral Tap e schienamento, anche se io mi aspettavo una chiusura con la Calf Killer.luther reigns v.2 ha scritto:domanda per chi ha voglia... mi dite come è finito il me? nn il risultato che ho letto ma la dinamica... sorry ma nn ho intenzione di usare della banda per scaricare questo "grande ppv"...
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Sto Bound For Glory sembrava quasi una normale puntata di Impact.
Alla fine almeno AJ Styles e Magnus hanno vinto e l'inglese non ha turnato, anche se per come si è comportato nel post match penso che il turn è soltanto rimandato.
Le (tante) note dolenti: l'Ultimate X decisamente deludente e sotto le aspettative per via dei protagonisti che benomale chi più chi meno sono garanzia di spettacolo, i Bro Mans campioni di coppia, il finale del match tra Angle e Roode, Ethan Carter e il suo sfidante dal nome strano che non ricordo, il main event finito tranquillamente senza nessuna interferenza che tutti si aspettavano (tra vecchi Aces & Eights, Hogan, Ethan Carter e chi più ne ha più ne metta) considerando che era senza squalifiche.
Alla fine almeno AJ Styles e Magnus hanno vinto e l'inglese non ha turnato, anche se per come si è comportato nel post match penso che il turn è soltanto rimandato.
Le (tante) note dolenti: l'Ultimate X decisamente deludente e sotto le aspettative per via dei protagonisti che benomale chi più chi meno sono garanzia di spettacolo, i Bro Mans campioni di coppia, il finale del match tra Angle e Roode, Ethan Carter e il suo sfidante dal nome strano che non ricordo, il main event finito tranquillamente senza nessuna interferenza che tutti si aspettavano (tra vecchi Aces & Eights, Hogan, Ethan Carter e chi più ne ha più ne metta) considerando che era senza squalifiche.
Ho pensato la stessa identica cosa, ma non si è visto nessuno dei due. Mah.Geno ha scritto:1 centesimo che Ray sta parlando a Devon e Anderson.
Solo nella puntata post LockDown è accaduto, quando Bully Ray si è presentato ufficialmente al pubblico come presidente degli Aces & Eights. Peccato perchè secondo me la versione cantata è leggermente meglio di quella instrumentale.badinfluence ha scritto:E' la prima volta che sento in puntata la theme degli Aces & 8's cantata.
Prepariamoci all'overbooking totale.
- Alan Stocco
- Città: Lissone
- Contatta:
Hanno copiato malamente il finale di Money In The Bank 2011 solo che Dixie non è Vince, sembrava la mamma preoccupata al parcomic91 ha scritto:PPV molto deludente e dire che la card era buonissima. ME che sicuramente doveva essere fatto meglio e post match che ricorda un altro più famoso.