Ma allora siete fuori.
Quando si mimano gesti sessuali fra uomini non mi fa schifo, anzi mi facevano anche ridere quelli della mia classe, perchè erano buffi nel farlo.
Solo che non son tipo da fare quelle cose, perchè sono una persona timida e pudica a riguardo.
So che nessun lavoro è semplice.Infatti ripeto, mi piacerebbe anche un supermercato, sebbene sia faticoso.Ma quale lavoro non lo è?
Ma il militare per me è troppo.Non lo reggerei.
Ma comunque la questione del tipo di lavoro non centra assolutamente nulla col topic.
Io a inizio topic ho chiesto informazioni sulla scuola, non in ambito lavorativo.
Il lavoro è un discorso a parte.
Qua si dovrebbe parlare solo dell'eventuale ritorno a scuola.
Non ho aperto sto thread per farmi dire "fai questo, fai quello, sei un coglione, non sai fare niente" ecc.
Per quello bastava che postassi un semplice commento nel Main,
that k.o kid ha scritto:
Il branco i toni pacati li ha anche usati.
Poi è venuta fuori la tua testardaggine e giustamente il branco,dopo una decina di pagine,ha perso la pazienza.
Senti, smettetela di giustificare le parole usate dopo, che non centra un cazzo.
Io sarò testardo ma rispetto SEMPRE le opinioni della gente, e l'ho fatto per oltre la prima metà del topic.
Quando però le bestie han cominciato a mancare di rispetto, mi sono davvero stufato.