Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
RobLP ha scritto:
No, in realtà dovrei cambiarlo in "Topic ufficiale di attacco dell'utenza che non ha nulla da fare allo staff del forum".
Vi abbiamo già risposto.
Fine.
evidentemente ti sfugge il significato della parola "confronto"
forum di disussione sul TW TITAN TOWER MASSACRE aperto.chi è interessato mi mandi PM.
RobLP ha scritto:
Cosa non ti è chiaro di "si ritorni al tema del topic"?
Siamo stanchi di rispondere sempre alle stesse cose. Io ho scritto un lungo post per spiegare la situazione nel quale c'è già la risposta al tuo solito commento.
Sull'operato dei moderatori GP ha già risposto:
Poi Paguro ha spiegato ancora meglio di me come ci comporteremo d'ora in avanti, sia con Colosso sia con coloro che pensano ancora di averci a che fare.
Si è già detto tutto, dunque, ma come al solito qualcuno ritiene di dover ignorare o far finta di non leggere cosa è già stato scritto. È la terza volta (prima GP, poi Paguro, ora io) che un moderatore interviene per chiudere la questione.
Se, tanto per cambiare, non ti sta ancora bene l'operato dei mod sai benissimo chi contattare.
Vale ovviamente anche per redhotraf91 e Show No Mercy. Protestate per le "gangbang" (perché non era una gangbang) sugli utenti e poi pretendete di fare lo stesso con i moderatori ogniqualvolta succede qualcosa. Ripeto anche a voi che se non vi sta bene il nostro operato, come dico ogni volta da quando sono mod, potete contattare chi di dovere per lamentarvi di me e di chi vi pare. Questo topic ha un'utilità diversa.
Ma questo è un topic di confronto sì o no?
Finché si fa la gangbang su Colosso va bene ma poi quando si cercano i mod per discutere si scappa?
Sono rimasto sorpreso nel vedere che alla fin dei conti sono l'UNICO che si è accorto di ciò che succedeva.
I mod sticazzi, se ne son sbattuti tranquillamente la ciolla.
E magari con un loro intervento si sarebbero evitate alcune sospensioni.
Secondo te ogni utente dovrebbe contattare (inutilmente) un mod.
Minchia, certo che così si ottengono i risultati.
Come se io andassi dal sindaco da solo a lamentarmi, non mi sorprenderei se se ne sbattesse.
salettone ha scritto:prendendo spunto dalle richieste di Tseemod qualche topic più giù e da quelle che normalmente ci fate tramite PM, è stato deciso di aprire questo luogo di confronto.
-qui si potranno fare tutte quelle domande riguardanti il forum che vi passano per la testa, in modo da lasciarne traccia anche per altri utenti.
-qui si discuterà anche delle proposte atte al miglioramento del forum stesso. (es. richieste per nuovi tag, emoticons etc
-inoltre qui si potranno segnalare eventuali problemi (es. problemi nella visualizzazione delle pagine, con la pubblicità etc)
è ovvio che qualunque proposta/segnalazione verrà poi discussa dallo staff, e se verrà ritenuta valida si procederà di conseguenza.
quindi è altre-sì ovvio che non tutto ciò che verrà qui discusso avrà un seguito, quindi siete pregati di evitare di scrivere tanto per, o con la sola intenzione di spammare.
questo è un servizio che stiamo dando proprio per venire incontro all'utenza e discutere della vita del forum in maniera più trasparente possibile.
ed essendo un servizio, questo vi verrà tolto con la stessa velocità in cui è stato creato; nel momento in cui ci dovremmo accorgere che questo topic venga utilizzato in maniera a impropria.
LO STAFF DI TW
Questo è il primo post di questo topic, dato che qualcuno persiste a non comprendere a cosa serve questo topic. Non mi costringete a chiuderlo.
Show No Mercy, stai giocando con il fuoco.
EDIT: Boh, evidentemente scrivo in qualche lingua sconosciuta. pingumen, la risposta è PERCHÉ ABBIAMO GIÀ RISPOSTO. Se rileggi le ultime due pagine trovi tutte le risposte che vuoi. Ed è la millesima volta che lo ripeto. Vediamo se così capite.
Riguardo alla "solita" discussione sulla moderazione non ritengo di dover rispondere, tanto qualsiasi cosa facciamo c'è qualcuno che ritiene di avere il diritto di mettere bocca sul nostro operato senza conoscere le dinamiche del forum e le cose alle quali siamo obbligati a sottostare in quanto mod. E io mi sono scocciato di dare spiegazioni per poi dover ricominciare da capo 5 minuti dopo.
Io qui non vedo scuse o chiarimenti.
Poi ripeto, importa poco, ma non è la prima volta che succede
RobLP ha scritto:
Questo è il primo post di questo topic, dato che qualcuno persiste a non comprendere a cosa serve questo topic. Non mi costringete a chiuderlo.
Show No Mercy, stai giocando con il fuoco.
A.J.STYLES ha scritto:Provvedimento più giusto, bisogna mantenere il forum in una situazione civile. I moderatori hanno dimostrato di saper fare il loro lavoro.
Nulla da dire, se non un ringraziamento per aver aver reso il forum di nuovo leggibile, evitandomi di doverlo abbandonare.
L'unica cosa, perché tali utenti sarebbero stati semplicemente sospesi? Chiedo, non c'erano i termini per bannarli definitivamente?
Visto che insistete, sono costretto a chiudere il topic per un po'. Si è passato il limite, mi spiace.
Visto che vi divertite a postare immagini di Hitler e Mussolini nonostante io abbia passato tutta la mattina a gestire la questione non credo la cosa vi toccherà molto.
Se volete un confronto, imparate a leggere visto che non sapete farlo. Stupido io che perdo ore della mia vita appresso a chi fa finta di non capire e ne approfitta per trollare.
Ottima idea, ho risposto ad una richiesta condivisibile sperando di essere chiaro, se poi si fa finta di non leggere cosa ho scritto in modo a dir poco esplicito.. Riapriremo il topic quando potrà servire a qualcosa di costruttivo. E ahimè questa vicenda di costruttivo non ha avuto nulla dal principio
La vita è fatta di scelte.
Ognuno fa le sue, e ognuno ne risponde, più o meno direttamente, più o meno consapevolmente.
Io, dove possibile, cerco sempre di scegliere. Perché? Perché credo che sia mio diritto pilotare la mia vita, decidere di andare dove voglio, e fare cosa voglio. Nei limiti della libertà che a ognuno di noi è concessa.
Ed è così che è andata, più o meno.
Tutti voi, bene o male, conoscete l'utente 3:16.
Non molto tempo fa, mi ha contattato privatamente. Aveva voglia di tornare sul forum, aveva voglia, fondamentalmente, di tornare a discutere di una passione che, se siamo qui, ci accomuna più o meno tutti.
C'era un problema però. Era stato espulso in via definitiva, per aver adottato comportamenti non in linea con la condotta che regolamenta il foro. Più volte aveva tentato di tornarci, ma ogni volta veniva smascherato immediatamente - non che facesse qualcosa per nascondersi davvero - e di conseguenza subitaneamente riespulso.
Nel frattempo però, il nostro dialogo continuava al di fuori, dichiarandomi di volta in volta le sue buone intenzioni, la vera volontà di smettere con atteggiamenti aggressivi portati all'eccesso, una voglia che effettivamente traspariva dai suoi dialoghi, la voglia di rimettersi in carreggiata, di provarci sul serio a condividere le sue idee, il suo punto di vista (particolare certo, ma raramente banale), di confrontarsi in un ambiente che è stato costruito apposta per questo, per dialogare.
Così ho pensato che forse potevo aiutarlo. Forse avrei potuto fare da canale di comunicazione, mediatore se volete, per far si che questa comunicazione, questo dialogo non andasse perduto ma che anzi, si potesse ristabilire, ricostruire, con la moderazione prima di tutto (che di certo non dimentica il passato, ma che ha mostrato per prima apertura e maturità, e questo, sopratutto alla luce delle critiche che recentemente ha ricevuto, non fa che rendergli onore e riconoscenza), ed in fine con voi, utenza e anima di questo forum, che per quanto disastrato e imperfetto sia, è comunque qualcosa che in piccolo ci è caro, per la possibilità che ci offre, e che pare finalmente, anche 3:16 ha compreso e apprezzato.
Ma tutto ha un prezzo. Il prezzo in questo caso, è l'assunzione di responsabilità. Non solo la sua, di 3:16, che per via di questo accadimento che è eccezionale (nel senso di mai più ripetibile in futuro), accetta di stare alle regole, come tutti, e di mostrare anche a voi il grado di maturità che ha mostrato al sottoscritto, ma responsabilità anche per me, l'utente James Butler, che di tutto ciò volente o no è corresponsabile e che quindi non può certo considerarsi elemento estraneo.
Questo cosa vuol dire? Vuol dire che è la più classica delle mosse di scacchi.
E' lo scacco matto definitivo.
Una mossa che è sacrificio, per permettere a 3.16 di recuperare credibilità, non solo con voi, con la moderazione, ma anche con me.
Se è così, e io credo fermamente sia così, non ci sarà di che preoccuparsi, e il forum ci avrà solo guadagnato. Se no, non sarà l'unico a pagare, non sarà responsabile solo per sé, ma anche per me, come un gioco di specchi.
Se ci pensate, è l'unica strada, l'unico modo per cui l'equilibrio si mantenga. E mi pare anche giusto, l'ho scelto io, e come dicevo all'inizio, mi piace scegliere.
C'è anche un'altra cosa che mi piace, che è poi la ragione profonda per cui ho combinato tutto questo.
Questo mondo, in generale, si modella attraverso le azioni, nostre e degli altri. Anche quando si tratta di azioni piccole come questa - perché è così, è piccola davvero - sono comunque per natura portate al coinvolgimento, alla presa di coscienza, a toccare chi intorno a voi sta, è questo è un bene profondo, perché un po' le cose le cambia. Un signore una volta ha detto che la forma più potente di critica, è la costruzione.
Io ci credo.
Con il messaggio di Butler riguardo alla riammissione di 3:16 nel forum, il topic viene riaperto.
Vi ricordo quali sono le regole del topic:
salettone ha scritto:prendendo spunto dalle richieste di Tseemod qualche topic più giù e da quelle che normalmente ci fate tramite PM, è stato deciso di aprire questo luogo di confronto.
-qui si potranno fare tutte quelle domande riguardanti il forum che vi passano per la testa, in modo da lasciarne traccia anche per altri utenti.
-qui si discuterà anche delle proposte atte al miglioramento del forum stesso. (es. richieste per nuovi tag, emoticons etc
-inoltre qui si potranno segnalare eventuali problemi (es. problemi nella visualizzazione delle pagine, con la pubblicità etc)
è ovvio che qualunque proposta/segnalazione verrà poi discussa dallo staff, e se verrà ritenuta valida si procederà di conseguenza.
quindi è altre-sì ovvio che non tutto ciò che verrà qui discusso avrà un seguito, quindi siete pregati di evitare di scrivere tanto per, o con la sola intenzione di spammare.
questo è un servizio che stiamo dando proprio per venire incontro all'utenza e discutere della vita del forum in maniera più trasparente possibile.
ed essendo un servizio, questo vi verrà tolto con la stessa velocità in cui è stato creato; nel momento in cui ci dovremmo accorgere che questo topic venga utilizzato in maniera a impropria.
LO STAFF DI TW
Per favore attenetevi a queste regole ed evitate di trasformare nuovamente quello che dovrebbe essere un topic di confronto tra utenza e staff del forum in un immondezzaio.
Ripetute violazioni delle regole del topic hanno causato una chiusura dello stesso per un mese. Una nuova violazione causerà una chiusura di almeno il doppio.
Sallent ha scritto:Perè avete destickato il topic delle seghe mentali?
Così mi autorizzate a spargerle in giro per i topic...
Perché tenere il topic delle seghe mentali stickato è un insulto al forum. Soprattutto se non lo usi.
Pensaci tu a tenerlo in alto. Così stai fuori dagli altri topic. E non è un consiglio.
RobLP ha scritto:
Perché tenere il topic delle seghe mentali stickato è un insulto al forum. Soprattutto se non lo usi.
Pensaci tu a tenerlo in alto. Così stai fuori dagli altri topic. E non è un consiglio.
Ma non l'ho usato ultimamente perché ero in vacanza.
Vabè.
tra le mie mille proposte per migliorare il forum c'era quello che ogni utente, diciamo di lunga data, si accollasse anche un rookie.
e in un gioco dicotomico ognuno vegliasse sul proprio protetto/protettore,condividendone gioie e dolori.