Eleggiamo i migliori feud di...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...EDDIE GUERRERO!

Messaggio da Snowvilliers »

SpecialOne ha scritto: Denis, qualche match da suggerire in particolare?
Io ne ho uno:

http://www.youtube.com/playlist?list=PLB02B7DE4232241C0

Il loro ultimo match in ECW. Qualcosa di fantastico, te lo assicuro. è diviso in più parti.

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Snowvilliers ha scritto:
Io ne ho uno:

http://www.youtube.com/playlist?list=PLB02B7DE4232241C0

Il loro ultimo match in ECW. Qualcosa di fantastico, te lo assicuro. è diviso in più parti.
Perdonami tanto, ma se si vogliono suggerire match fatti tra Guerrero e Malenko ce ne sono di MOLTO più noti, da Hostile showdown a starrcade passando per Uncensored.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Once I Was Rob ha scritto:
Tutto no, a memoria la orrenda "questione-Dominic" uscì verso luglio, il feud durava da gennaio.
Sì fu tra GAB e SummerSlam che spuntò fuori, prima era questione di gelosia.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Tutto no, a memoria la orrenda "questione-Dominic" uscì verso luglio, il feud durava da gennaio.
Parlare di feud nel gennaio 2005 è un parolone. c'erano diversi screzi tra i due quando erano campioni di coppia. Il match di WM sancì in definitiva l'inizio del feud.

Almeno ricordo io cosi.

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì fu tra GAB e SummerSlam che spuntò fuori, prima era questione di gelosia.
Non si cominciò a JD? dove Eddie diceva del "grande" segreto di Rey?

Once I Was Rob

3:16 ha scritto:
Parlare di feud nel gennaio 2005 è un parolone. c'erano diversi screzi tra i due quando erano campioni di coppia. Il match di WM sancì in definitiva l'inizio del feud.

Almeno ricordo io cosi.

A memoria il feud iniziò quando Mysterio ad inizio anno continuava a pinnare Eddie i ntag team match, dove Rey faceva coppia con RVD e Eddie con Booker T. Addirittura in uno Mysterio gli "rubò" la trademark move della sedia data all'avversario. Poi a causa dell'infortunio serissimo di RVD Mysterio cominciò a (ri)fare coppia con Eddie e si arrivò a Wrestlemania con una situazione che comunque era "tesa".

Però ribadisco, confrontato al feud del '98 è un "feudino".

Jeff Hardy 18

3:16 ha scritto: Non si cominciò a JD? dove Eddie diceva del "grande" segreto di Rey?
Inizia a Gennaio, gli screzi fanno parte di un feud.
Mah iniziano ad accennare la cosa dopo JDay infatti la stipula di GAB era che se Eddie avesse vinto avrebbe rivelato tutto, ma perse e rivelò tutto comunque.

Allora ricordavo male io allora.

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Perdonami tanto, ma se si vogliono suggerire match fatti tra Guerrero e Malenko ce ne sono di MOLTO più noti, da Hostile showdown a starrcade passando per Uncensored.
può darsi, ma questo era l'unico che conoscevo :)

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Once I Was Rob ha scritto:JBL????? Ma seriamente??? Boh, io lo trovai di PESSIMO gusto e comunque uno dei peggiori feud fin lì fatti per il WWE title.
Al confronto Swagger-Del Rio è sembrato un feudone.
In WWE il miglior feud è stato secondo me abbastanza nettamente quello con Angle fatto nello stesso anno (al massimo quello con JBL lo vedo come un [brutto] sottofeud di quell'altro [ottimo] feud).
La mia non è una giustificazione, anzi, ma quel feud viene ricordato spesso e ritenuto da molti buono, solo per il classico "effetto nostalgia", visto che tanti hanno iniziato a seguire la WWE su Italia 1 proprio in quell'anno.

gigietto79

Messaggio da gigietto79 »

eddie-jbl in effetti non fu granchè come feud, però i 2 sembravano fatti l'uno per l'altro

Once I Was Rob

It's True! ha scritto: La mia non è una giustificazione, anzi, ma quel feud viene ricordato spesso e ritenuto da molti buono, solo per il classico "effetto nostalgia", visto che tanti hanno iniziato a seguire la WWE su Italia 1 proprio in quell'anno.
Che è quello che penso anch'io, infatti.
Intendo del fatto che molti citino quel (brutto) feud.

Jeff Hardy 18

gigietto79 ha scritto:eddie-jbl in effetti non fu granchè come feud, però i 2 sembravano fatti l'uno per l'altro
Il problema fu JBL che non è mai stato chissà che performer, infatti a parte l'inizio su cui effettivamente c'era una situazione sociale molto interessante da sfruttare il suo personaggio iniziò a calare e con esso il feud con Guerrero.
Che poi l'unica salvezza per JBL divenne il cabinet e tutta la questione del vederlo sconfitto che portò al lancio di Cena.

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

gigietto79 ha scritto:eddie-jbl in effetti non fu granchè come feud, però i 2 sembravano fatti l'uno per l'altro
Anche io avevo questa sensazione, ovvero che i 2 fossero fatti l'uno per l'altro.
Comunque se la maggioranza non lo ritiene un gran feud, non lo inseriremo tra i migliori di Guerrero.

gigietto79

Messaggio da gigietto79 »

SpecialOne ha scritto: Anche io avevo questa sensazione, ovvero che i 2 fossero fatti l'uno per l'altro.
Comunque se la maggioranza non lo ritiene un gran feud, non lo inseriremo tra i migliori di Guerrero.
per qualità in ring (sebbene i match con JBL siano ben riusciti rispetto alle aspettative) sicuramente c'è di meglio

come feud vorrei vedere cosa viene tirato fuori... tutti quegli anni passati nel midcarding dovrebbero essere penalizzanti

Rispondi