Io ne ho uno:SpecialOne ha scritto: Denis, qualche match da suggerire in particolare?
http://www.youtube.com/playlist?list=PLB02B7DE4232241C0
Il loro ultimo match in ECW. Qualcosa di fantastico, te lo assicuro. è diviso in più parti.
Io ne ho uno:SpecialOne ha scritto: Denis, qualche match da suggerire in particolare?
Perdonami tanto, ma se si vogliono suggerire match fatti tra Guerrero e Malenko ce ne sono di MOLTO più noti, da Hostile showdown a starrcade passando per Uncensored.Snowvilliers ha scritto:
Io ne ho uno:
http://www.youtube.com/playlist?list=PLB02B7DE4232241C0
Il loro ultimo match in ECW. Qualcosa di fantastico, te lo assicuro. è diviso in più parti.
Sì fu tra GAB e SummerSlam che spuntò fuori, prima era questione di gelosia.Once I Was Rob ha scritto:
Tutto no, a memoria la orrenda "questione-Dominic" uscì verso luglio, il feud durava da gennaio.
Parlare di feud nel gennaio 2005 è un parolone. c'erano diversi screzi tra i due quando erano campioni di coppia. Il match di WM sancì in definitiva l'inizio del feud.Once I Was Rob ha scritto:
Tutto no, a memoria la orrenda "questione-Dominic" uscì verso luglio, il feud durava da gennaio.
Non si cominciò a JD? dove Eddie diceva del "grande" segreto di Rey?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì fu tra GAB e SummerSlam che spuntò fuori, prima era questione di gelosia.
3:16 ha scritto:
Parlare di feud nel gennaio 2005 è un parolone. c'erano diversi screzi tra i due quando erano campioni di coppia. Il match di WM sancì in definitiva l'inizio del feud.
Almeno ricordo io cosi.
Inizia a Gennaio, gli screzi fanno parte di un feud.3:16 ha scritto: Non si cominciò a JD? dove Eddie diceva del "grande" segreto di Rey?
può darsi, ma questo era l'unico che conoscevoOnce I Was Rob ha scritto:
Perdonami tanto, ma se si vogliono suggerire match fatti tra Guerrero e Malenko ce ne sono di MOLTO più noti, da Hostile showdown a starrcade passando per Uncensored.
La mia non è una giustificazione, anzi, ma quel feud viene ricordato spesso e ritenuto da molti buono, solo per il classico "effetto nostalgia", visto che tanti hanno iniziato a seguire la WWE su Italia 1 proprio in quell'anno.Once I Was Rob ha scritto:JBL????? Ma seriamente??? Boh, io lo trovai di PESSIMO gusto e comunque uno dei peggiori feud fin lì fatti per il WWE title.
Al confronto Swagger-Del Rio è sembrato un feudone.
In WWE il miglior feud è stato secondo me abbastanza nettamente quello con Angle fatto nello stesso anno (al massimo quello con JBL lo vedo come un [brutto] sottofeud di quell'altro [ottimo] feud).
Che è quello che penso anch'io, infatti.It's True! ha scritto: La mia non è una giustificazione, anzi, ma quel feud viene ricordato spesso e ritenuto da molti buono, solo per il classico "effetto nostalgia", visto che tanti hanno iniziato a seguire la WWE su Italia 1 proprio in quell'anno.
Il problema fu JBL che non è mai stato chissà che performer, infatti a parte l'inizio su cui effettivamente c'era una situazione sociale molto interessante da sfruttare il suo personaggio iniziò a calare e con esso il feud con Guerrero.gigietto79 ha scritto:eddie-jbl in effetti non fu granchè come feud, però i 2 sembravano fatti l'uno per l'altro
Anche io avevo questa sensazione, ovvero che i 2 fossero fatti l'uno per l'altro.gigietto79 ha scritto:eddie-jbl in effetti non fu granchè come feud, però i 2 sembravano fatti l'uno per l'altro
per qualità in ring (sebbene i match con JBL siano ben riusciti rispetto alle aspettative) sicuramente c'è di meglioSpecialOne ha scritto: Anche io avevo questa sensazione, ovvero che i 2 fossero fatti l'uno per l'altro.
Comunque se la maggioranza non lo ritiene un gran feud, non lo inseriremo tra i migliori di Guerrero.