Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Quindi se Colosso dicesse... non so: la Terra è rotonda e ScopaInculo 18 "è piatta"... visto che "ma non si è sempre detto che le parole si pesano sulla bocca da cui escono?", allora la Terra diventa magicamente piatta? Perchè Colosso, per la maggioranza del forum è un cretino e quell'altro "un'enciclopedia" (che poi ce ne sono di migliori, ma vabbè)? Vedi, caro Karran, la mia critica, confermi, è giustissima. La cosa brutta è che non te ne accorgi. Pazienza.
Sticazzi
Karran ha scritto:
e passamene un pò va.... almeno riesco a cogliere il senso di tutta sta cazzata
Karran sei un ottimo utente, bravo, competente, un pò acerbo ma assolutamente valido. Spesso piacevole da leggere. L'ho già scritto pure per Tarver (anche se lui è più "avanti", tu mi pare sei molto più recente come utente). Ti ho fatto un piccolissimo appunto. Stop.
Che vuoi? Cioè, ti avessi detto che sei un "vecchiodimmerda" come Saimas...
the last outlaw ha scritto:
Karran sei un ottimo utente, bravo, competente, un pò acerbo ma assolutamente valido. Spesso piacevole da leggere. L'ho già scritto pure per Tarver (anche se lui è più "avanti", tu mi pare sei molto più recente come utente). Ti ho fatto un piccolissimo appunto. Stop.
Eccheccazzo. Insultami quando sono offline. Ci metto mezzora a prepararmi per andare sul letto io... sono un vecchio dimmerda o no?
the last outlaw ha scritto:
Non ci arrivi eh?
È che son tutte cazzate: niente di più, niente di meno!