TW Oscar:Best Actor In History [THE END]
- God is Bushwhackers
Re: TW Oscar:Best Actor In History [Girone 40-50 Bardem&Damo
RECITAZIONE: Bardem (anche se pure Hawke ha avuto i suoi picchi)
ESPRESSIVITA' Giamatti (ha recitato in molte commedie in cui oltre al lato comico, sempre ben curato da lui, ci sono risvolti emotivi molto più decisi. Senza contare anche alcuni bei film drammatici che ha fatto... Bardem è un mostro nell'essere inquietante (Skyfall-Non è un paese per vecchi), ma fuori da quel ruolo l'ho sempre visto un pò impacciato. Damon è mono-espressivo)
VERSATILITA': Damon (non sarà il massimo ma secondo me vale il punto: molti dei film in cui ha partecipato sono ottimi e un pò di merito lo ha. Ha fatto film d'azione (The Departed-Ocean), film drammatici (Invictus), film di guerra (Salvate Il Soldato Ryan) e cinema d'autore (Will Hunting)
CARRIERA: Damon
PREFERENZA: Damon
Matt Damon 3
Paul Giamatti 1
Javier Bardem 1
SPAREGGIO
Robards
ESPRESSIVITA' Giamatti (ha recitato in molte commedie in cui oltre al lato comico, sempre ben curato da lui, ci sono risvolti emotivi molto più decisi. Senza contare anche alcuni bei film drammatici che ha fatto... Bardem è un mostro nell'essere inquietante (Skyfall-Non è un paese per vecchi), ma fuori da quel ruolo l'ho sempre visto un pò impacciato. Damon è mono-espressivo)
VERSATILITA': Damon (non sarà il massimo ma secondo me vale il punto: molti dei film in cui ha partecipato sono ottimi e un pò di merito lo ha. Ha fatto film d'azione (The Departed-Ocean), film drammatici (Invictus), film di guerra (Salvate Il Soldato Ryan) e cinema d'autore (Will Hunting)
PREFERENZA: Damon
Matt Damon 3
Paul Giamatti 1
Javier Bardem 1
SPAREGGIO
Robards
Recitazione: BARDEM. A seguire Giamatti e Hawke, Cassel niente di che, Damon lasciamo stare.
Espressività: PAREGGIO tra Giamatti e Bardem. Poi Hawke e Cassel, Damon sa fare una faccia sola.
Versatilità: Boh, a dare il punto a Damon proprio non ce la faccio, quindi dico HAWKE, non si può lasciarlo a zero.
Carriera: A malincuore stavolta devo dire DAMON.
Preferenza personale: BARDEM assolutamente, pure Hawke e Giamatti però mi piacciono. Gli altri, invece, mi stan sulle balle, soprattutto Damon.
Espressività: PAREGGIO tra Giamatti e Bardem. Poi Hawke e Cassel, Damon sa fare una faccia sola.
Versatilità: Boh, a dare il punto a Damon proprio non ce la faccio, quindi dico HAWKE, non si può lasciarlo a zero.
Carriera: A malincuore stavolta devo dire DAMON.
Preferenza personale: BARDEM assolutamente, pure Hawke e Giamatti però mi piacciono. Gli altri, invece, mi stan sulle balle, soprattutto Damon.
- God is Bushwhackers
Però Cassel si gussava la Bellucci
Aspetta un attimo che cambio tutti i miei voti!
Aspetta un attimo che cambio tutti i miei voti!

- Triple H
- Città: Cuzzolandia sul Lago
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 13 times
Recitazione: Bardem
Espressività: Giamatti
Versatilità: Damon
Carriera: Damon
Preferenza: Damon
Damon 3
Bardem 1
Giamatti 1
Spareggio: Tognazzi
Espressività: Giamatti
Versatilità: Damon
Carriera: Damon
Preferenza: Damon
Damon 3
Bardem 1
Giamatti 1
Spareggio: Tognazzi
RECITAZIONE: Bardem
ESPRESSIVITA' Giamatti
VERSATILITA': Damon
PREFERENZA: Cassel
Damon 2
Barem 1
Giamatti 1
Cassel 1
ESPRESSIVITA' Giamatti
VERSATILITA': Damon
PREFERENZA: Cassel
Damon 2
Barem 1
Giamatti 1
Cassel 1
- God is Bushwhackers
FASE 1 40-50
Risultati
Risultati
Spoiler:
Votanti=6
SPAREGGIO OVER 80
Spoiler:
- God is Bushwhackers
CATEGORIA 50-60
CHRISTOPH WALTZ

VIGGO MORTENSEN

TIM ROBBINS

HUGO WEAVING

Il girone terminerà Lunedì 6 Maggio alle ore 16:00
SPAREGGIO 40-50
JAVIER BARDEM
MATT DAMON
Lo spareggio per il secondo posto nel girone (per via del girone che si farà per decretare il miglior secondo) terminerà Lunedì 6 Maggio alle 16:00
CHRISTOPH WALTZ

VIGGO MORTENSEN

TIM ROBBINS

HUGO WEAVING

Il girone terminerà Lunedì 6 Maggio alle ore 16:00
SPAREGGIO 40-50
JAVIER BARDEM
MATT DAMON
Lo spareggio per il secondo posto nel girone (per via del girone che si farà per decretare il miglior secondo) terminerà Lunedì 6 Maggio alle 16:00
Ultima modifica di God is Bushwhackers il 26/05/2013, 1:01, modificato 2 volte in totale.
Re: TW Oscar:Best Actor In History [Girone 50-60 Waltz]
Spareggio: Bardem.
Il nuovo girone lo voto dopo con calma.
Il nuovo girone lo voto dopo con calma.
- TheÐegeneratɵdX
A che cazzo di punto è arrivato 'sto torneo?
Ammetto che fidanzarsi e abbandonare il forum è infinitamente più bello.
Però voglio vedere un cazzo di resoconto. C'è una specie di mega tabellone stile torneo di Dragonball?
Però voglio vedere un cazzo di resoconto. C'è una specie di mega tabellone stile torneo di Dragonball?
- God is Bushwhackers
Uh, bentornato!TheÐegeneratɵdX ha scritto:A che cazzo di punto è arrivato 'sto torneo?
Spero che la ragazza non ti abbia mollato ora che sei di nuovo qua

Comunque vai al primo post del topic dove ci sono tutti i gironi e i risultati, dimmi cosa ne pensi, se secondo te i passaggi del turno sono giusti?
RECITAZIONE: Waltz
ESPRESSIVITA' Waltz
VERSATILITA': Robbins
CARRIERA: Waltz
PREFERENZA: [bWeaving[/b]
Waltz 3
Robbins 1
Weaving 1
SPAREGGIO: Bardem
ESPRESSIVITA' Waltz
VERSATILITA': Robbins
CARRIERA: Waltz
PREFERENZA: [bWeaving[/b]
Waltz 3
Robbins 1
Weaving 1
SPAREGGIO: Bardem
Recitazione:Waltz
Espressivita':Waltz
Versatilita':Mortensen
Carriera:Waltz
Preferenza Personale:Mortensen
Espressivita':Waltz
Versatilita':Mortensen
Carriera:Waltz
Preferenza Personale:Mortensen
Recitazione: Waltz
Espressività: Mortensen
Qua bene o male tutti possono dire la propria in quanto ogni viso è abbastanza familiare. Robbins lo conosco solo per i ruoli più noti e in quelli non mi ha conquistato, Weaving ha lineamenti marcati ma ruoli poco profondi.
Waltz indubbiamente è carismatico e d'impatto, ma d'altronde Viggo non solo è diventato un volto iconico con il LOTR, ha anche spaccato culi in pellicole come History Of Violence e The Road.
Versatilità: Robbins
Carriera: Mortensen
Io francamente la carriera tedesca di Walts non la conosco, e per quanto sia uno degli attori del momento, non credo basti a fargli vincere il punto.
Preferenza: Waltz
Espressività: Mortensen
Qua bene o male tutti possono dire la propria in quanto ogni viso è abbastanza familiare. Robbins lo conosco solo per i ruoli più noti e in quelli non mi ha conquistato, Weaving ha lineamenti marcati ma ruoli poco profondi.
Waltz indubbiamente è carismatico e d'impatto, ma d'altronde Viggo non solo è diventato un volto iconico con il LOTR, ha anche spaccato culi in pellicole come History Of Violence e The Road.
Io francamente la carriera tedesca di Walts non la conosco, e per quanto sia uno degli attori del momento, non credo basti a fargli vincere il punto.
Preferenza: Waltz
- Triple H
- Città: Cuzzolandia sul Lago
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 13 times
Recitazione: Waltz
Espressività: pareggio tra Waltz e Mortensen
Entrambi hanno avuto ruoli di spicco in pellicole di pregio, di Waltz ho visto relativamente poco (mi manca praticamente tutta la parte tedesca della sua carriera), ma quello che ho visto mi ha impressionato positivamente; Mortensen invece, come detto da Archer, è diventato un volto senza alcun dubbio iconico con la trilogia di Lord of the Rings (senza contare ottime prove in tanti altri film).
Preferenza personale: Mortensen
Mortensen 3
Waltz 2
Robbins 1
Spareggio: Damon
Espressività: pareggio tra Waltz e Mortensen
Entrambi hanno avuto ruoli di spicco in pellicole di pregio, di Waltz ho visto relativamente poco (mi manca praticamente tutta la parte tedesca della sua carriera), ma quello che ho visto mi ha impressionato positivamente; Mortensen invece, come detto da Archer, è diventato un volto senza alcun dubbio iconico con la trilogia di Lord of the Rings (senza contare ottime prove in tanti altri film).
Preferenza personale: Mortensen
Mortensen 3
Waltz 2
Robbins 1
Spareggio: Damon