Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ZodiacKiller

Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Messaggio da ZodiacKiller »

Karran ha scritto: L'appiattimento delle opinioni si manifesta lì dove vige la presunzione di verità!

Il problema è che il wrestling, come OGNI ALTRO punto della vita, ha delle verità oggettive ma, per forza di cose, in quanto percepite dai singoli, non possono prescindere dalla soggettività!

Sbandierare per forza uno degli aspetti, a discapito dell'altro, non solo non porta a conclusioni veritiere, ma scaturisce quasi fisiologicamente nell'intolleranza.
Non si giustifica l'IMHOismo, nè tanto meno i flame che da esso scaturiscono.
Ma questo NON può e NON deve sfociare nell'inciviltà e nell'illegalità.
E ripeto: oggi è il Principe, domani tocca a me o a te o a qualcun'altro.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Karran ha scritto: Ma..... ti rendi conto, vero, che l'assurdità consiste proprio nel fatto che si ponga una questione del genere?

Cioè.... in passato ho frequentato forum su cui ci si sfanculava in ogni modo possibile, ma penso di aver visto meno ban in 10 anni che negli ultimi 3 mesi qui.
Eppure si discuteva agilmente su tutto.... "cazzari compresi"

Non dico che deve essere lo stesso anche qui, però.... che cazz!
Ma e` ovvio che sono contrario ai ban per delle opinioni.
Andrebbero limitati solo per fake, troll e offese personali, per il resto ci sono avvertimenti e sospensioni

French94

Messaggio da French94 »

salettone ha scritto:
Ma e` ovvio che sono contrario ai ban per delle opinioni.
Andrebbero limitati solo per fake, troll e offese personali, per il resto ci sono avvertimenti e sospensioni
Scusami tanto ma cosa rimane per il resto?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Si però belli de casa, fino a due mesi (facciamo uno) c'erano sommosse di piazza perchè i topic erano invivibili, pieni di pippe mentali e gente che flammava dietro i bastioni degli "imho", con miliardi di segnalazioni. Roby è stato fatto moderatore praticamente per arginare questo problema.

Inoltre, non ha bannato nessuno, ma ha sospeso per qualche ora in seguito a ripetute segnalazioni.

Cioè, io non lo avrei fatto, essendo delle opinione che noi stiamo qua per ripulire bot e flamer di bassa lega, però queste sono richieste vostre.

Ci terrei infine a ricordare che non siamo un'entità unica.

ZodiacKiller

Darth_Dario ha scritto:Si però belli de casa, fino a due mesi (facciamo uno) c'erano sommosse di piazza perchè i topic erano invivibili, pieni di pippe mentali e gente che flammava dietro i bastioni degli "imho", con miliardi di segnalazioni. Roby è stato fatto moderatore praticamente per arginare questo problema.

Inoltre, non ha bannato nessuno, ma ha sospeso per qualche ora in seguito a ripetute segnalazioni.

Cioè, io non lo avrei fatto, essendo delle opinione che noi stiamo qua per ripulire bot e flamer di bassa lega, però queste sono richieste vostre.

Ci terrei infine a ricordare che non siamo un'entità unica.
La questione Sallent è secondaria.
Qua si tratta anche e soprattutto della vergogna dell'altro giorno.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

ZodiacKiller ha scritto: Non si giustifica l'IMHOismo
Ma l' IMHOISMO che cazzo sarebbe?
L'esprimere le proprie opinioni?
No perchè non ci vedo nulla da difendere od attaccare, in questo caso.

O si intende il voler trasmettere come verità la propria opinione?
no perchè, in questo caso, la definizione che più mi viene in mente è: STUPIDITA'
(per non entrare poi in campo psicologico)
ZodiacKiller ha scritto:nè tanto meno i flame che da esso scaturiscono.
Quelli, ripeto, scaturiscono dalle risposte agli attacchi.... a cui seguono altri attacchi, altre risposte, e così via...
ZodiacKiller ha scritto:Ma questo NON può e NON deve sfociare nell'inciviltà e nell'illegalità.
L'incivile, infondo, finisce con l'offendere solo se stesso e la propria credibilità.
ZodiacKiller ha scritto:E ripeto: oggi è il Principe, domani tocca a me o a te o a qualcun'altro.
Ok, io aspetto....
ma, seriamente.... per quanto mi riguarda, ne dubito fortemente!

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

ZodiacKiller ha scritto:
La questione Sallent è secondaria.
Qua si tratta anche e soprattutto della vergogna dell'altro giorno.
Che è una questione che è già stata affrontata, sviscerata in ogni sua possibile forma, e risolta tra i due principali protagonisti (che è la cosa importante). It's True rimarrà al suo posto, e state sicuri che starà più attento per il futuro, come starò più attento anche io, MisDEAL e gli altri moderatori, anche con gente come Jeff Hardy 18 che evidentemente ha trasceso. Siamo persone, sbagliamo, ma dagli errori si impara, non si scappa.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Boh Babo, ma a me pare che più passi il tempo e più a furia di "ammorbidire" le posizioni si sia persi un po' il senso anche del termine "flame". Cioè, parliamoci chiaro: cos'è flame, a 'sto punto? Un comportamento reiterato? Certamente non qualcosa di "una tantum", ma a me pare francamente difficile non individuare un certo tentativo di "sensazionalizzare" ciò che si posta solo per creare una reazione (ed è altrettanto facile capire chi lo fa e chi no: c'è chi lo fa da così tanto tempo che ormai gode quasi di immunità perché se lo si banna ora parrebbe incoerente con quanto fatto fino ad oggi).

Nel senso, mi riesce difficile partire dal presupposto che 24 ore di sospensione da un forum siano una sorta di infrangimento delle libertà personali di non so che, quando è evidente che il soggetto faccia apposta (perché fa apposta, non esiste nessuno così tanto fesso, lo sai pure tu). Non dà fastidio, crea un divertente diversivo? Può darsi, io francamente sapendo che non posta più un Sallent per 24 ore sto più che bene con me stesso (il Principe mi sta simpatico in fondo, invece).

Senza contare che in un periodo in cui sanzioni "da ban" non se ne prese nessuna, i post tipo "bannate il fesso", "bannate il coglione", "che palle sto troll", me li ricordo bene (anche se adesso c'ho il nick bianco) e sono quasi certo al 90% che tra quei post c'erano anche utenti che hanno postato qua adesso.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Il primo che sgarra verrà punito con la pubblicazione dell' IP e conseguente crociata notturna di tutti gli utenti, sotto casa sua.

Previa telefonata di avvertimento {così nel frattempo si possono preparare dei tramezzini}.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

King of Bling Bling ha scritto: i post tipo "bannate il fesso", "bannate il coglione", "che palle sto troll", me li ricordo bene (anche se adesso c'ho il nick bianco) e sono quasi certo al 90% che tra quei post c'erano anche utenti che hanno postato qua adesso.
Occhio a discernere però l'ironia....!
O comunque "i fessi" a cui ci si riferiva!

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Posso dire qualcosa, anche se magari non sono da decenni sul forum e non ho millemila messaggi?

Sinceramente mi sembra che su questo forum, negli ultimi tempi, serpeggi un nervosismo dilagante, è diventato quasi impossibile trovare un topic in cui non ci sia almeno una pagina di flame e/o perculamenti vari.
E non mi scaglio sulla moderazione eh, parlo proprio del clima generale del forum, basta un individuo che dice una cazzata per iniziare una gara a chi lo percula di più, cosa che fa andare in vacca un topic nel giro di cinque minuti.
Dispiace, dispiace parecchio perchè il bello di posti come questo è lo scambio di opinioni, il dialogo, ma pure qualche off topic ogni tanto che magari fa fare due risate.
Posso pure capire che determinati utenti possano far saltare qualche valvola a causa dei propri atteggiamenti, ma mi sembra che si stia vertendo verso un clima di tolleranza e comprensione pari a zero, fatto che se seguito realmente parterebbe a ban e sospensioni di un bel pò di utenti, non solo di quelli che sparano cagate.
Poi oh, io qui dentro sono un signor nessuno e non sono manco uno che si incazza o si fa il dente avvelenato per certe cose, ma ripeto, è un dispiacere vedere parlare sempre meno di wrestling e sempre più di scleri e infamate fra utenti e soprattutto perchè questo è un posto pieno di gente competente che può dare mano, raccontare e insegnare tantissimo sulla disciplina che penso accomuni tutti qui dentro.
Ormai però per trovare veramente discussioni interessanti bisogna aggirarsi fra una quantità assurda di discussioni inutili.

Poi non so, certi individui fondamentalmente basterebbe ignorarli se son così fastidiosi nell'esporre le proprie opinioni.

ZodiacKiller

Darth_Dario ha scritto:
Che è una questione che è già stata affrontata, sviscerata in ogni sua possibile forma, e risolta tra i due principali protagonisti (che è la cosa importante). It's True rimarrà al suo posto, e state sicuri che starà più attento per il futuro, come starò più attento anche io, MisDEAL e gli altri moderatori, anche con gente come Jeff Hardy 18 che evidentemente ha trasceso. Siamo persone, sbagliamo, ma dagli errori si impara, non si scappa.
Talmente sviscerata che ve la cavate così con nulla..
Mah.
Chiudo il discorso qua che è meglio, sennò vi vado a denunciare.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Darth_Dario ha scritto:
Se ti riferisci al topic dedicato ad It's True! mi è sembrato un topic di offese e basta... pochi post che hanno chiarito solo in parte la questione.

Personalmente non chiedo ne ban,ne cacciate o cambi di mod(seppur sia qui da poco,, nonostante i vari problemi lo staff è sembrato molto competente in alcuni frangenti) ma solo un pò di controlli a personaggi che hanno una certa libertà e gli si viene perdonata solo perchè è quel personaggio.

Detto questo la mia unica speranza e quella di vedere nel main discussioni di wrestling(WWE,TNA,ROH ecc.) dove si parla di punk,cena e magari si cazzeggia un pò non vedere gente che dice "tu sei asociale,tu questo ecc." Non mi interessa di cosa fanno gli utenti(con tutto il rispetto) nella vita reale, ne mi interessa sapere se trombano o si segano. Per ste cagate c'è FB o altri social Network. Spero di aver fatto capire la mia "preoccupazione"

poi come dissi tempo fa in una discussione sempre sul principe..Le vie del flame sono infinite.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Karran ha scritto: Occhio a discernere però l'ironia....!
O comunque "i fessi" a cui ci si riferiva!
No no fidati, erano riferiti ad utenti che non facevano né più, né meno quello che fa Sallent, solo erano meno accorti di lui nel "nascondere" l'evidente tentativo di creare reazioni a casissimo (tipo l'americano che definisce stupide le donne, a casissimo).

Il forum, fondamentalmente (non tutti sono così, sia chiaro), è uno spaccato della società italiana: quando la televisione parla poco di "condanne", diventano tutti giustizialisti, mentre quando di condanne se ne sente parlare fin troppo, allora vige il concetto di "libertà ad ogni costo".

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

ZodiacKiller ha scritto: Talmente sviscerata che ve la cavate così con nulla..
Mah.
Chiudo il discorso qua che è meglio, sennò vi vado a denunciare.
:serious: :serious: :serious: :serious: :serious: :serious:

Rispondi