TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!
- -_Gambit_-
- Città: Brescia
Re: TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!
Devo ancora vedere il ppv e parlo da uno che ha iniziato a riseguire impact dalle ultime due settimane però io non riesco a vederla così tragica: sarà che sono passato in mezzo a periodi che in confronto a questo mancavano giusto solo i cavalieri dell'apocalisse per completare il paesaggio da fine del mondo.
La TNA fa un affidamento sconcertante su Hardy perchè riflette a specchio la wwe, preferisce l'appariscenza al contenuto, la strutura alla storia costruita. Non dico sia un bene ma per certi versi lo ritengo comprensibile diretto ad un target in mutamento.
La TNA fa un affidamento sconcertante su Hardy perchè riflette a specchio la wwe, preferisce l'appariscenza al contenuto, la strutura alla storia costruita. Non dico sia un bene ma per certi versi lo ritengo comprensibile diretto ad un target in mutamento.
- nickTHEquick
Eh cazzo,ringrazio Morfeo per avermi fatto addormentare prima della puttanata finale sennò avrei mangiato nervoso tutta la mattina.
Non si può dai,non c'è niente dietro ad Hardy per mandarlo nel main event del ppv simbolo della TNA.che nervoso e che tristezza
match della serata ovviamente quello di coppia anche con un Angle a mezzo servizio.
Voto PPV: 5 e un gran giramento di balle.
Non si può dai,non c'è niente dietro ad Hardy per mandarlo nel main event del ppv simbolo della TNA.che nervoso e che tristezza
match della serata ovviamente quello di coppia anche con un Angle a mezzo servizio.
Voto PPV: 5 e un gran giramento di balle.
D'accordissimo fintanto che la scelta dell'appariscenza si limita al solo Jeff Hardy. Ma se "appariscente" diventa anche tutto quello che v'è costruito intorno, allora non c'è giustificazione che tenga. Pur volendo scegliere Hardy, c'era perlomeno lo scenario della redenzione da poter approfondire e portare avanti in queste Series (dopo che lo si era perso completamente per strada) e non hanno approfondito per nulla.-_Gambit_- ha scritto:Devo ancora vedere il ppv e parlo da uno che ha iniziato a riseguire impact dalle ultime due settimane però io non riesco a vederla così tragica: sarà che sono passato in mezzo a periodi che in confronto a questo mancavano giusto solo i cavalieri dell'apocalisse per completare il paesaggio da fine del mondo.
Cioè, Hardy vs. Aries è l'esemplificazione del match a cazzo da IMPACT WRESTLING. Solo che è il Main Event di Bound For Glory.
- -_Gambit_-
Marchio di fabbrica della TNA da...dai son buono, diciamo dal 4 gennaio...King of Bling Bling ha scritto:
Cioè, Hardy vs. Aries è l'esemplificazione del match a cazzo da IMPACT WRESTLING. Solo che è il Main Event di Bound For Glory.
Invece ho trovato molto poco sopportabile tutta la storia della stable mascherata...e lo show gira sempre troppo intorno a Sting e Hogan. Mi ricorda un po' la situazione che ho vissuto quest'estate facendo l'educatore al campo scuola: io ero uno dei più esperti ma sono arrivato ai ferri corti con il responsabile perchè lui aveva questa necessità inspiegabile di essere sempre al centro dell'attenzione e dell'attività non facendo crescere gli altri, arrivando lui all'esasperazione per il troppo peso di lavoro e non risultando un elemento di qualità per l'esperienza. Ecco, vedendo due puntate due per fed mi sembra che ora come ora la wwe punti a costruire qualcosa, qui invece si naviga a fare ascolti nel breve...a farsi una nomea che però può risultare insipida ai più affezionati...
ps. dov'è il palermitano con il count-down dei mesi che mancano alla fine del contratto di Hogan?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Il problema è che di costruito dietro ad Hardy, in questo momento c'è...boh, il vuoto assoluto?-_Gambit_- ha scritto:Devo ancora vedere il ppv e parlo da uno che ha iniziato a riseguire impact dalle ultime due settimane però io non riesco a vederla così tragica: sarà che sono passato in mezzo a periodi che in confronto a questo mancavano giusto solo i cavalieri dell'apocalisse per completare il paesaggio da fine del mondo.
Over e macchina da merchandise quanto vuoi, ma non puoi ficcarmelo nel main event del PPV più importante dell'anno senza uno straccio di costruzione dietro. Ed un mese per costruirlo non è abbastanza.
- Captain Charisma
Nelle prossime settimane:
Bully Ray turna face
Jeff Hardy si rivela il capo degli Aces & Eights dicendo che si è fatto menare per masochismo
Storm e Roode riformano i Beer Money
Al Snow batte Joey Ryan
Come livello di coerenza siamo lì, dai...
Bully Ray turna face
Jeff Hardy si rivela il capo degli Aces & Eights dicendo che si è fatto menare per masochismo
Al Snow batte Joey Ryan
Come livello di coerenza siamo lì, dai...
Ultima modifica di Captain Charisma il 10/09/2012, 14:25, modificato 1 volta in totale.
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Qualcosa di buono c'è stato nel ppv. DEVE esserci stato ma questa immagine rappresenta piuttosto bene il mio stato d'animo dopo questo ppv:

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
non lo escludo.Captain Charisma ha scritto:Nelle prossime settimane:
Bully Ray turna face
Al Snow batte Joey Ryan
Eh appunto, qua il problema è che la barra, alla fine, ce l'hanno messa su per il culo e fa anche male (tranne a chi leccherebbe la merda di Hogan se il biondo stempiato glielo chiedesse, chiaramente). Con l'aggravante dell'aver avuto tra le mani (involontariamente, ormai credo) la miglior storyline dal 2010 ad oggi ed averla buttata nel cesso non per poi costruire qualcosa di dignitoso, ma per mettere in piedi un match da videogioco degno della peggior puntata di IMPACT WRESTLING.-_Gambit_- ha scritto:
Marchio di fabbrica della TNA da...dai son buono, diciamo dal 4 gennaio...![]()
Abyss e l'anello sono ancora lontani. Ma è un attimo far finire Hardy e Aries in un buco.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
cioè.. un mese fa si poteva parlare di miglior annata della storia della TNA tipo.
- -_Gambit_-
Si si, ma la mancanza di costruzione è appunto inutile in un'ottica di vendita: perchè come qualcuno qualche pagina fa ha detto, Hardy vende in ogni caso. E allora posso fare molte supposizioni, prima fra tutte l'idea che i suddetti Storm e Roode non siano considerati materiale da "BFGdecimoanniversariolottaperiltitolo". Sta di fatto che toh...Hardy rivedendolo dopo più di un anno mi sta pure simpatico...una simpatica pippaBackbone Crusher ha scritto:Il problema è che di costruito dietro ad Hardy, in questo momento c'è...boh, il vuoto assoluto?
Over e macchina da merchandise quanto vuoi, ma non puoi ficcarmelo nel main event del PPV più importante dell'anno senza uno straccio di costruzione dietro. Ed un mese per costruirlo non è abbastanza.
- -_Gambit_-
Chi è che booka ora?King of Bling Bling ha scritto:
Eh appunto, qua il problema è che la barra, alla fine, ce l'hanno messa su per il culo e fa anche male (tranne a chi leccherebbe la merda di Hogan se il biondo stempiato glielo chiedesse, chiaramente). Con l'aggravante dell'aver avuto tra le mani (involontariamente, ormai credo) la miglior storyline dal 2010 ad oggi ed averla buttata nel cesso non per poi costruire qualcosa di dignitoso, ma per mettere in piedi un match da videogioco degno della peggior puntata di IMPACT WRESTLING.
Abyss e l'anello sono ancora lontani. Ma è un attimo far finire Hardy e Aries in un buco.
A proposito ho letto una bella intervista a pezzi di Russo sul primo periodo di Hogan in tna...
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Non solo non può essere concluso, ma il percorso può essere cancellato dal modo in cui perderà, se perderà, contro Hardy a BFG-CabaretVoltaire- ha scritto:
in teoria avrebbe battuto Roode in due matchoni con resistenza sovraumana. poi avendo difeso praticamente contro il solo Roode, ed avendo battuto i soli Joe e Ray fuori dalla X-Division, direi che siamo agli inizi di un percorso. che per l'aria che tira può anche non essere concluso eh.
proprio per questo se dovevano uscire dal seminato e dovevano andare di match random, tanto valeva andare di Angle/Aries, che quantomeno era un match della madonna.