chrisy2j ha scritto:[youtube][/youtube]
ODDIO STO MORENDO hahaahahahahah

Non credo di aver capito.
chrisy2j ha scritto:[youtube][/youtube]
ODDIO STO MORENDO hahaahahahahah
http://www.datasport.it/calcio/2012-201 ... -video.htmRawIsJerichoAgain ha scritto:
Non credo di aver capito.
Vuoi stare zitta che non sei altro? Parli sempre tu maremma maiala!Mystogan ha scritto:
Sicuramente tra le migliori recensioni di Yotobi da dopo la centesima, probabilmente sul podio assieme all'Uomo Puma e Primavera di granito.RawIsJerichoAgain ha scritto: Vuoi stare zitta che non sei altro? Parli sempre tu maremma maiala!
Sinceramente io metterei sul podio Albakiara al posto di Uomo Puma.Mystogan ha scritto: Sicuramente tra le migliori recensioni di Yotobi da dopo la centesima, probabilmente sul podio assieme all'Uomo Puma e Primavera di granito.
Io me ce so laureato su tu sorella.chrisy2j ha scritto:Le vostre sorelle computerizzate
No, un titulo lo ha vinto (supercoppa di spagna).Santino's fan ha scritto:Atletico che vince la Coppa del Re, per 2-1 sul Real!(Ronaldo, Diego Costa e Miranda ai supplementari).
Espulsi Mourinho e CR7.
Mou che chiude a zeru tituli.
1 misero titulu.Santino's fan ha scritto:Atletico che vince la Coppa del Re, per 2-1 sul Real!(Ronaldo, Diego Costa e Miranda ai supplementari).
Espulsi Mourinho e CR7.
Mou che chiude a zeru tituli.
Va' a dormire e non osare ontraddirmiDer Metzgermeister ha scritto: No, un titulo lo ha vinto (supercoppa di spagna).
Guarda adesso non si sa, sembra che ora come ora il futuro di Carletto sia 50-50, fra PSG e Real.christian4ever ha scritto: 1 misero titulu.
Santì,tu che segui meglio il PSG,Ancelotti va al Real?Visto che Mou va in Inghilterra(l'anno prossimo ci sarà una lotta a 3 bellissima in Premier).