WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da RobLP »

Hellcome. ha scritto:
Sai cosa? Ho sbagliato. Ho sbagliato a definire grande occasione quella che era però di fatto una prova generale. Errore mio.
Aggiungerei però un regno US nato sotto dei buoni auspici rivelatosi poi particolarmente inutile e concluso pure malamente. Ma qui imputare tutta la colpa al buon Ryder sarebbe troppo.
No Hellcome. Ryder non aveva nulla da dimostrare in quella storyline. È stato messo lì in quanto persona più vicina a Cena e perché fondamentalmente hanno trovato il modo di intersecare le storyline Cena - Kane e Ryder - Eve.
Per quanto riguarda il regno da US Champion, Ryder ha perso il titolo 29 giorni dopo averlo conquistato. Nel Raw successivo a TLC ha vinto con Punk e Bryan contro Del Rio, Ziggler e Miz. Nel Raw dopo ha vinto un Mixed Tag Team match con Eve contro Kidd e Natalya. Poi è cominciato il feud con Kane. Cosa avrebbe dovuto fare Ryder?
RioGrandeGTS ha scritto:Ma solo a me aver fatto vincere la battle royal a ryder ha dato la sensazione che la wwe vuole affossarlo ancora di più ? A smackdown gli faranno fare la figura del fesso
Molto molto probabile.
Ultima modifica di RobLP il 09/07/2012, 1:16, modificato 2 volte in totale.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

RioGrandeGTS ha scritto:Ma solo a me aver fatto vincere la battle royal a ryder ha dato la sensazione che la wwe vuole affossarlo ancora di più ? A smackdown gli faranno fare la figura del fesso
Nah, a parte qualche megafan che spera in un imminente push, credo che la pensiamo un pò tutti così. Già mi immagino il copione, Ryder che si mette in un secondo match di qualificazione e perde anche quello, fallendo la Rough Ryder (si chiama così?) dopo un Broski Boot a segno.

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

FabryMizHD ha scritto: Già mi immagino il copione, Ryder che si mette in un secondo match di qualificazione e perde anche quello, fallendo la Rough Ryder (si chiama così?) dopo un Broski Boot a segno.
Proprio questo intendevo....

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Immagine

FabryMizHD

chrisy2j ha scritto:Immagine
Il mio personaggio dovrebbe essere quello di un truzzo fesso? La WWE mi fa fare la figura del truzzo fesso.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

RobLP ha scritto:
No Hellcome. Ryder non aveva nulla da dimostrare in quella storyline. È stato messo lì in quanto persona più vicina a Cena e perché fondamentalmente hanno trovato il modo di intersecare le storyline Cena - Kane e Ryder - Eve.
Per quanto riguarda il regno da US Champion, Ryder ha perso il titolo 4 settimane dopo averlo conquistato. Nel Raw successivo a TLC ha vinto con Punk e Bryan contro Del Rio, Ziggler e Miz. Nel Raw dopo ha vinto un match singolo. Poi è cominciato il feud con Kane. Cosa doveva fare Ryder?
Allora..
Per il coinvolgimento nella storyline Kane-Cena mi sembra sbagliato affermare che Ryder non avesse nulla da dimostrare. Io l'ho visto molto come un banco di prova seguito poi dalla scusa perfetta per affossarlo.. perchè siamo sinceri alla fine la WWE poteva tranquillamente lasciare a sè stanti due situazioni come quelle. Una da ( purtroppo ) Main Event l'altra da boh.. midcard?
Il coinvolgimento era logico data la vicinanza di Ryder a Cena ma alla fine poteva essere anche solo un contorno.
Invece no, è stato utilizzato come mezzo per la " trasformazione " verso l'odio che Kane voleva. Una parte fondamentale della storyline perciò.
Ryder che non ha proprio brillato in doti recitative in quei segmenti, ammettiamolo.
Più che altro non so proprio cosa volevano che dimostrasse in quei segmenti, perchè alla fine erano quello che erano. Penso che sia stato il banco di prova sbagliato ecco.
Poi il declassamento " Ecco il vostro cazzo di idolo, mò lo facciamo umiliare e fottetevi tutti quanti " Penso sia molto probabile che gli angle con Kane siano stati la scusa buona per spedirlo di nuovo nel midcard. Però boh, mi fa sempre strano pensare a queste logiche ecco.

Per il regno US, logico, come ho detto non si possono imputare le colpe al solo Ryder, però comunque se un regno sia stato di così poca considerazione ( nonostante la rincorsa ad esempio sia stata certamente non eccelsa ma almeno buona ) ci sarà un perchè. Chiuso contro uno Swagger qualunque poi ( niente contro il biondo ). Boh, mi sembra strano..

In generale penso che Ryder sia stato sempre un oggetto misterioso per la stessa WWE che non hai mai saputo come comportarsi con lui. Nel bene e nel male, sia chiaro. Prima hanno sfruttato tutta l'attenzione su di lui ( nella rincorsa all'US title ad esempio ) poi lo hanno schiacciato dimostrando che alla fine loro decidono, loro non lo ritengono materiale serio. O almeno questo è quello che traspare.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

FabryMizHD ha scritto: Il mio personaggio dovrebbe essere quello di un truzzo fesso? La WWE mi fa fare la figura del truzzo fesso.
Una cosa è fare promo da truzzo fesso come giusto che sia (visto che è la sua gimmick) e una cosa è perdere match su match. Inoltre la più grande umiliazione non apparire nella puntata di Raw a Long Island

RobLP

Messaggio da RobLP »

Hellcome. ha scritto:
Allora..
Per il coinvolgimento nella storyline Kane-Cena mi sembra sbagliato affermare che Ryder non avesse nulla da dimostrare. Io l'ho visto molto come un banco di prova seguito poi dalla scusa perfetta per affossarlo.. perchè siamo sinceri alla fine la WWE poteva tranquillamente lasciare a sè stanti due situazioni come quelle. Una da ( purtroppo ) Main Event l'altra da boh.. midcard?
Il coinvolgimento era logico data la vicinanza di Ryder a Cena ma alla fine poteva essere anche solo un contorno.
Invece no, è stato utilizzato come mezzo per la " trasformazione " verso l'odio che Kane voleva. Una parte fondamentale della storyline perciò.
Ryder che non ha proprio brillato in doti recitative in quei segmenti, ammettiamolo.
Più che altro non so proprio cosa volevano che dimostrasse in quei segmenti, perchè alla fine erano quello che erano. Penso che sia stato il banco di prova sbagliato ecco.
Poi il declassamento " Ecco il vostro cazzo di idolo, mò lo facciamo umiliare e fottetevi tutti quanti " Penso sia molto probabile che gli angle con Kane siano stati la scusa buona per spedirlo di nuovo nel midcard. Però boh, mi fa sempre strano pensare a queste logiche ecco.

Per il regno US, logico, come ho detto non si possono imputare le colpe al solo Ryder, però comunque se un regno sia stato di così poca considerazione ( nonostante la rincorsa ad esempio sia stata certamente non eccelsa ma almeno buona ) ci sarà un perchè. Chiuso contro uno Swagger qualunque poi ( niente contro il biondo ). Boh, mi sembra strano..

In generale penso che Ryder sia stato sempre un oggetto misterioso per la stessa WWE che non hai mai saputo come comportarsi con lui. Nel bene e nel male, sia chiaro. Prima hanno sfruttato tutta l'attenzione su di lui ( nella rincorsa all'US title ad esempio ) poi lo hanno schiacciato dimostrando che alla fine loro decidono, loro non lo ritengono materiale serio. O almeno questo è quello che traspare.
Guarda, se io ripenso a quello che è stato quella storyline rabbrividisco. Kane che per me non ha senso fin da quando è tornato. Cena che quando è davvero arrabbiato lo sai, perché fa la faccia cattivissima e tutti abbiamo molta paura. Eve che recita. Il mio ventilatore qui affianco recita meglio di Eve. Zack Ryder lo hanno preso e da saltimbanco è diventato uno storpio. Senza motivo. Dopo che comunque ci avevano speso qualcosa su di lui ed il suo status si era finalmente alzato. Quel Raw post-TLC con lui, Punk e Bryan insieme è stato fenomenale. Ma no, roviniamo tutto facendolo squashare senza un motivo. Ryder non avrà brillato, ma non è stato messo nelle condizioni di farlo. Avrebbero semplicemente dovuto fargli fare un regno da US Champion, basta.
FabryMizHD ha scritto: Il mio personaggio dovrebbe essere quello di un truzzo fesso? La WWE mi fa fare la figura del truzzo fesso.
A me mi fanno morire quelli che dicono queste cose. Pare che la gimmick gli è stata assegnata dall'alto dei cieli, non che gliel'abbia assegnata la WWE. Bah.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

RobLP ha scritto:
Guarda, se io ripenso a quello che è stato quella storyline rabbrividisco. Kane che per me non ha senso fin da quando è tornato. Cena che quando è davvero arrabbiato lo sai, perché fa la faccia cattivissima e tutti abbiamo molta paura. Eve che recita. Il mio ventilatore qui affianco recita meglio di Eve. Zack Ryder lo hanno preso e da saltimbanco è diventato uno storpio. Senza motivo. Dopo che comunque ci avevano speso qualcosa su di lui ed il suo status si era finalmente alzato. Quel Raw post-TLC con lui, Punk e Bryan insieme è stato fenomenale. Ma no, roviniamo tutto facendolo squashare senza un motivo. Ryder non avrà brillato, ma non è stato messo nelle condizioni di farlo. Avrebbero semplicemente dovuto fargli fare un regno da US Champion, basta.
Si bè alla fine stiamo dicendo le stesse cose ( specie sull'US ) però continuo a pensare che quello sia stato comunque un banco di prova. Un banco di prova sbagliato senza dubbio.

FabryMizHD

RobLP ha scritto:

A me mi fanno morire quelli che dicono queste cose. Pare che la gimmick gli è stata assegnata dall'alto dei cieli, non che gliel'abbia assegnata la WWE. Bah.
E io che ho detto? La WWE gli ha dato tale parte, ora non bisogna meravigliarsi se lo fanno jobbare a ripetizione (tra l'altro non facciamola tragica, appare ancora negli show principali e non mi sembra certo che sia diventato l'ultimo dei jobber; e anche se fosse, non vedo la gran perdita).

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Shemaus???

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

celticwarrior87 ha scritto:Shemaus???
E' una delle tanti varianti insieme a Shamus (particolarmente gettonato in Messico a quanto pare ), Shemus e Scemus :LOL:

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sisi,il suo nome lo storpiano in molti.
Però Shemaus fa parecchio ridere.

FabryMizHD

celticwarrior87 ha scritto:Sisi,il suo nome lo storpiano in molti.
Però Shemaus fa parecchio ridere.
:-

Cosa dovrebbe essere, la femmina del mouse?

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Se vincono Bryan e Ziggler poi possono pure mettermi Cena nel main event, farlo entrare direttamente col mantello da :superman: e farlo volare fino alla valigetta, mi andrebbe bene comunque

Rispondi