RobLP ha scritto:
No Hellcome. Ryder non aveva nulla da dimostrare in quella storyline. È stato messo lì in quanto persona più vicina a Cena e perché fondamentalmente hanno trovato il modo di intersecare le storyline Cena - Kane e Ryder - Eve.
Per quanto riguarda il regno da US Champion, Ryder ha perso il titolo 4 settimane dopo averlo conquistato. Nel Raw successivo a TLC ha vinto con Punk e Bryan contro Del Rio, Ziggler e Miz. Nel Raw dopo ha vinto un match singolo. Poi è cominciato il feud con Kane. Cosa doveva fare Ryder?
Allora..
Per il coinvolgimento nella storyline Kane-Cena mi sembra sbagliato affermare che Ryder non avesse nulla da dimostrare. Io l'ho visto molto come un banco di prova seguito poi dalla scusa perfetta per affossarlo.. perchè siamo sinceri alla fine la WWE poteva tranquillamente lasciare a sè stanti due situazioni come quelle. Una da ( purtroppo ) Main Event l'altra da boh.. midcard?
Il coinvolgimento era logico data la vicinanza di Ryder a Cena ma alla fine poteva essere anche solo un contorno.
Invece no, è stato utilizzato come mezzo per la " trasformazione " verso l'odio che Kane voleva. Una parte fondamentale della storyline perciò.
Ryder che non ha proprio brillato in doti recitative in quei segmenti, ammettiamolo.
Più che altro non so proprio cosa volevano che dimostrasse in quei segmenti, perchè alla fine erano quello che erano. Penso che sia stato il banco di prova sbagliato ecco.
Poi il declassamento " Ecco il vostro cazzo di idolo, mò lo facciamo umiliare e fottetevi tutti quanti " Penso sia molto probabile che gli angle con Kane siano stati la scusa buona per spedirlo di nuovo nel midcard. Però boh, mi fa sempre strano pensare a queste logiche ecco.
Per il regno US, logico, come ho detto non si possono imputare le colpe al solo Ryder, però comunque se un regno sia stato di così poca considerazione ( nonostante la rincorsa ad esempio sia stata certamente non eccelsa ma almeno buona ) ci sarà un perchè. Chiuso contro uno Swagger qualunque poi ( niente contro il biondo ). Boh, mi sembra strano..
In generale penso che Ryder sia stato sempre un oggetto misterioso per la stessa WWE che non hai mai saputo come comportarsi con lui. Nel bene e nel male, sia chiaro. Prima hanno sfruttato tutta l'attenzione su di lui ( nella rincorsa all'US title ad esempio ) poi lo hanno schiacciato dimostrando che alla fine loro decidono, loro non lo ritengono materiale serio. O almeno questo è quello che traspare.