Denis, però sai che i premi dell' Observer hanno un valore molto relativo o dovremmo considerare un Hogan nel pieno della carriera il peggior wrestler del mondo per 10 anni consecutivi.DenisPirola ha scritto: Grazie.
Sono rimasto un attimo interdetto quando ho visto che molti non sono rimasti colpiti, come lo fui io invece, da Kawada. Che in questo periodo è una furia tanto quanto Kobashi.
Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi
A tal proposito mi piacerebbe leggere qualche tua riflessione anche su Kawada.DenisPirola ha scritto: Grazie.
Sono rimasto un attimo interdetto quando ho visto che molti non sono rimasti colpiti, come lo fui io invece, da Kawada. Che in questo periodo è una furia tanto quanto Kobashi.
Le parole, se spese bene, aiutano a cogliere lo spirito, l'essenza di un personaggio e di un uomo.
Riprendiamo domani che sono un po' impegnato, scusate per il ritardo.
Riprendiamo domani che sono un po' impegnato, scusate per il ritardo.
[youtube][/youtube]
Scusate, ma l'HDD si è fottuto e solo oggi ho preso un PC.
Scusate, ma l'HDD si è fottuto e solo oggi ho preso un PC.
Taue è migliorato moltissimo. In realtà tutti sono migliorati (persino Jumbo è più... JUMBO
) ma Taue ha fatto miglioramenti esponenziali.
) ma Taue ha fatto miglioramenti esponenziali.- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
il bello è quello
tutti continueranno a migliorare, per qualche anno
tutti continueranno a migliorare, per qualche anno
27.01.1991 Ajpw - Tsuruta-Taue-Fuchi Vs Misawa-Kawada-Kikuchi
Match che inizia con una lunga fase di equilibrio, spezzata da Tsuruta che impone la sua superiorità prima su Kawada e poi su Kikuchi.
Kawada è una furia e riesce a ribaltare con decisione diversi momenti negativi. Tsuruta subisce più del previsto e rimane sofferente fuori dal ring per diversi minuti.
Sembra difficile anche per lui arginare Kawada e per farlo deve impegnare tutto se stesso e la sua potenza.
Kawada però sembra incontenibile, anche se i compagni e gli eventi lo costringono a sostenere gran parte del peso e della durezza del match.
Questa situazione alla fine gli presenterà il conto costringendolo alla resa, dopo essere stato colpito duramente alle spalle e quindi schienato da Taue.
Una sconfitta per lui che diventa una medaglia al merito.
Sottolineo che Kawada nel tentativo di dare il cambio a Misawa lo colpisce involontariamente.
Premessa di un qualcosa?
Voto 7,5/8
Match che inizia con una lunga fase di equilibrio, spezzata da Tsuruta che impone la sua superiorità prima su Kawada e poi su Kikuchi.
Kawada è una furia e riesce a ribaltare con decisione diversi momenti negativi. Tsuruta subisce più del previsto e rimane sofferente fuori dal ring per diversi minuti.
Sembra difficile anche per lui arginare Kawada e per farlo deve impegnare tutto se stesso e la sua potenza.
Kawada però sembra incontenibile, anche se i compagni e gli eventi lo costringono a sostenere gran parte del peso e della durezza del match.
Questa situazione alla fine gli presenterà il conto costringendolo alla resa, dopo essere stato colpito duramente alle spalle e quindi schienato da Taue.
Una sconfitta per lui che diventa una medaglia al merito.
Sottolineo che Kawada nel tentativo di dare il cambio a Misawa lo colpisce involontariamente.
Premessa di un qualcosa?
Voto 7,5/8
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Guarda che "molti" era riferito agli utenti del forum che stanno seguendo il thread.Colosso ha scritto:
Denis, però sai che i premi dell' Observer hanno un valore molto relativo o dovremmo considerare un Hogan nel pieno della carriera il peggior wrestler del mondo per 10 anni consecutivi.
L' Observer, il PWI & co. non li ho presi minimamente in considerazione.