In Italia purtroppo non abbiamo mai avuto la tradizione del tennis quindi di conseguenza abbiamo sempre avuto poche strutture quindi di conseguenza nessun talento tranne qualche eccezioneKing of Bling Bling ha scritto:
- Tennis: spedizione al limite del disastroso (ma sono molto critico quando si tratta di tennis). È da tempi non sospetti che sostengo che il tennis italiano non abbia tanti talenti quanti ne conta la classifica mondiale, specie in ambito femminile dove non s'è alzato il livello del tennis italiano, ma si è drasticamente abbassato quello del tennis mondiale. Si salvano giusto giusto la Errani (lei sì che ha un gran talento) e Fognini (che però è un impareggiabile testa di cazzo). Seppi sembrava fosse andato ad una partita dell'oratorio. La Pennetta avanza senza sapere nemmeno lei come. La Vinci è l'unica """erbaiola""" che abbiamo (l'unica che si adatta alla superficie, più che altro), ma è pur sempre sulla soglia dei 30 anni.
Credo di aver detto tutto.
Credo che sia lo sport "mondiale" dove siamo messi peggio
E questo è un male, perchè il tennis è uno sport stupendo
Per non parlare del doppio, che lo ritengo divertentissimo anche da vedere, ma, non si sa perchè, nell'ottica del tennista è una competizione secondaria. Comunque quest'ultimo non è un problema solo italiano
Io a Londra mi aspettavo almeno un bronzo, sicuramente nel femminile (soprattutto nel doppio) perchè il livello è attualmente molto basso vedasi una Williams che è tornata e ha sbaragliato tutti (solo 13 game persi) e una Sharapova tornata al in cima alle classifiche adesso che è ben lontana dalla miglior forma della sua vita