Marco Frediani ha scritto:Barrett assieme a Sheamus,McIntyre e Kane è il wrestler piu overrated di questo forum
Carisma pochetto (certo, in mezzo al Nexus e Corre sembrava The Rock), in ring sufficenza striminzita, personaggio niente di che, mic skills senza l'accento (minchia,utile) nulla
Ma il Kane attuale?
No perchè fino al 2002 spaccava culi, in ring intendo
Sarà ma io ricordo che il regno da WHC con feud con Undertaker sembrava un film horror di serie C, idem questo feud con Cena.
Il personaggio Kane ha ottenuto meno di quanto avrebbe potuto (non meritato, potuto) il worker Kane (che diciamocelo, è sufficente e poco piu) ha ottenuto tantissimo per le sue qualità.
Marco Frediani ha scritto:Kane è overrated perchè si legge sempre
- Devono trattarlo meglio
- Spacca
- Fenomeno
Sarà ma io ricordo che il regno da WHC con feud con Undertaker sembrava un film horror di serie C, idem questo feud con Cena.
Il personaggio Kane ha ottenuto meno di quanto avrebbe potuto (non meritato, potuto) il worker Kane (che diciamocelo, è sufficente e poco piu) ha ottenuto tantissimo per le sue qualità.
Senza contare che Kane doveva morire a metà 1998
Oddio, fenomeno io non l'ho mai sentito... Anche se spesso si sentono i vari piagnucolii del tipo: "perchè deve essere sempre trattato come l'ultimo dei jobber" o i più classici "merita un premio alla carriera!"
team bring it ha scritto:main event rocky vs cena...ok lo sappiamo!ma il primo match quale sara' secondo voi?io vado per sheamus vs bryan o team pipino vs team laurinatis
Big Show vs Cody Rhodes o un eventuale match per i titoli di coppia se voglion farlo
There is talk of using a modified Hell in a Cell structure for The Undertaker vs. Triple H at WrestleMania 28. There had been some speculation regarding how WWE would suspend the normal Cell structure from the outdoor canopy.
ma un bel Ladder Match per i titoli di coppia come lo vedete??? I campioni vs Truth-Kofy vs Swagger-Ziggler o magari udite udite (questo e' un sogno e una super pippa mentale) Mysterio-Sin Cara....
sarebbe un sogno...spettacolo assicurato ed ecco pronto lo spot fest per questa edizione di wm...
team bring it ha scritto:
big show vs cody ci puo' stare...ma se il primo match serve anche a scaldare il pubblico con i titoli di coppia si svuoterebbe l arena
mah se la metti così in vero, è meglio un match a coppie per scaldare il pubblico in quanto più dinamico e spottoso se vogliamo... Cody vs Big show non scalda il pubblico da quel punto di vista
Ultima modifica di DF PUNK il 04/03/2012, 18:50, modificato 1 volta in totale.
team bring it ha scritto:
big show vs cody ci puo' stare...ma se il primo match serve anche a scaldare il pubblico con i titoli di coppia si svuoterebbe l arena
Cody vs Show possono usarlo come intermezzo tra l'HIAC e il ME
AndreaBronx ha scritto:ma un bel Ladder Match per i titoli di coppia come lo vedete??? I campioni vs Truth-Kofy vs Swagger-Ziggler o magari udite udite (questo e' un sogno e una super pippa mentale) Mysterio-Sin Cara....
sarebbe un sogno...spettacolo assicurato ed ecco pronto lo spot fest per questa edizione di wm...
DF PUNK ha scritto:
mah se la metti così in vero, è meglio un match a coppie per scaldare il pubblico in quanto più dinamico e spottoso se vogliamo... Cody vs Big show non scalda il pubblico da quel punto di vista
mi sa che hai ragione tu
ma shaq quindi non partecipera'?