Sì anche io, Rhodes mi sta sulle palle, Show mi fa penaMirko_metal_88 ha scritto:Concordo su tutto, anche se spero nella vittoria di Big Show
Se il team Laurinatis non vince, una storyline buttata al vento.
Sì anche io, Rhodes mi sta sulle palle, Show mi fa penaMirko_metal_88 ha scritto:Concordo su tutto, anche se spero nella vittoria di Big Show
Si, presi dalla prima paginaWWEonly4ever ha scritto:
Concordo, tranne per il fatto che secondo me vincerà il team LAURINATIS!
Hai preso i match dalla card in prima pagina? Se è così sono felice che tu l'abbia presa in considerazione!
Piggy ha scritto: Secondo me vincerà il Team Laurinatis e poi Jericho batterà Punk poi il resto sono d'accordo con te !
Per me ci sarà Mysterio o Ryder,ma vincerà il Team LaurinatisAudi ha scritto: Si, presi dalla prima pagina![]()
Comunque per il 6 vs 6 sono molto indeciso. Magari torna Mysterio a sorpresa a WM e fa vincere il team long.. boh
O addirittura Foley... Quell'ultima incognita che neanche i rumor hanno decifrato
A me piace tantissimo,spero che riesca a vincere WM e prima o poi anche il WHCchristian4ever ha scritto:Rhodes deve vincere a WM...Hanno costruito alla grande Cody,con calma,facendolo sempre apparire a SD!...Oramai rulla incontrstato,ottima la sua gestione.Una gestione seria,non alla Swagger...E a WM,dopo mesi e mesi di grande lavoro,che fai?Lo fai perdere con Big Show?
Dai,una sua vittoria lo lancerebbe nei piani alti...E ricordiamo,lui disse di voler diventare IC champion e WHC champion contemporaneamnte
Sì, pensandola così hai infinitamente ragione, però da tifoso(in chiave mark o smart? non ricordo...) tifo Show, che ormai è un grandissimo jobber a WM, ma ovunque, in PPV perde sempre...christian4ever ha scritto:Rhodes deve vincere a WM...Hanno costruito alla grande Cody,con calma,facendolo sempre apparire a SD!...Oramai rulla incontrstato,ottima la sua gestione.Una gestione seria,non alla Swagger...E a WM,dopo mesi e mesi di grande lavoro,che fai?Lo fai perdere con Big Show?
Dai,una sua vittoria lo lancerebbe nei piani alti...E ricordiamo,lui disse di voler diventare IC champion e WHC champion contemporaneamnte
Giusto, che disonore perdere contro Show, status pari a quello di uno Yoshi Tatsu.christian4ever ha scritto:Rhodes deve vincere a WM...Hanno costruito alla grande Cody,con calma,facendolo sempre apparire a SD!...Oramai rulla incontrstato,ottima la sua gestione.Una gestione seria,non alla Swagger...E a WM,dopo mesi e mesi di grande lavoro,che fai?Lo fai perdere con Big Show?
Non intendevo questo...Una vittoria di Show è inutile,per carità,sta in un ottimo momento di forma...Ma anche per come è stata costruita la Feud,non credo che la vittoria di Show faccia bene a Rhodes.Der Metzgermeister ha scritto: Giusto, che disonore perdere contro Show, status pari a quello di uno Yoshi Tatsu.
christian4ever ha scritto: Non intendevo questo...Una vittoria di Show è inutile,per carità,sta in un ottimo momento di forma...Ma anche per come è stata costruita la Feud,non credo che la vittoria di Show faccia bene a Rhodes.
Possono,semplicemente,fare come hanno fatto con Rey...A Wm vince Cody,e a ER Show...
Fonte?WWEonly4ever ha scritto:BREAKING NEWS: A-TRAIN torna in WWE!
Stamattina la WWE ha messo sotto contratto un ex famoso di STAMFORD, ovvero Matt Bloom, meglio noto col nome A-TRAIN.
Il lottatore dovrebbe avere il ruolo di Bodyguard di John Laurinatis, quindi è quasi certa la sua partecipazione per la prossima puntata di WWE Raw e probabilmente lo vedremo a WrestleMania.
Penso addirittura che potrebbe far parte del team Laurinatis, anche se credo che il suo ruolo sarà extra ring.
Un ritorno che a me fa molto piacere: che ve ne pare?
Roby98 ha scritto: Fonte?