*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: *Official Thread* WrestleMania 28

Messaggio da Sheamus John Cena »

Mirko_metal_88 ha scritto:Concordo su tutto, anche se spero nella vittoria di Big Show
Sì anche io, Rhodes mi sta sulle palle, Show mi fa pena :/
Se il team Laurinatis non vince, una storyline buttata al vento.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

a me Cody non sta troppo sulle palle, è big show che (ultimamente soprattutto) mi è molto simpatico :D

Audi

Messaggio da Audi »

WWEonly4ever ha scritto:

Concordo, tranne per il fatto che secondo me vincerà il team LAURINATIS!
Hai preso i match dalla card in prima pagina? Se è così sono felice che tu l'abbia presa in considerazione! :)
Si, presi dalla prima pagina :)
Comunque per il 6 vs 6 sono molto indeciso. Magari torna Mysterio a sorpresa a WM e fa vincere il team long.. boh
O addirittura Foley... Quell'ultima incognita che neanche i rumor hanno decifrato

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

Piggy ha scritto: Secondo me vincerà il Team Laurinatis e poi Jericho batterà Punk poi il resto sono d'accordo con te !

anche per me vince Y2J...

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Audi ha scritto: Si, presi dalla prima pagina :)
Comunque per il 6 vs 6 sono molto indeciso. Magari torna Mysterio a sorpresa a WM e fa vincere il team long.. boh
O addirittura Foley... Quell'ultima incognita che neanche i rumor hanno decifrato
Per me ci sarà Mysterio o Ryder,ma vincerà il Team Laurinatis

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Rhodes deve vincere a WM...Hanno costruito alla grande Cody,con calma,facendolo sempre apparire a SD!...Oramai rulla incontrstato,ottima la sua gestione.Una gestione seria,non alla Swagger...E a WM,dopo mesi e mesi di grande lavoro,che fai?Lo fai perdere con Big Show?
Dai,una sua vittoria lo lancerebbe nei piani alti...E ricordiamo,lui disse di voler diventare IC champion e WHC champion contemporaneamnte :firul:

Piggy

Messaggio da Piggy »

christian4ever ha scritto:Rhodes deve vincere a WM...Hanno costruito alla grande Cody,con calma,facendolo sempre apparire a SD!...Oramai rulla incontrstato,ottima la sua gestione.Una gestione seria,non alla Swagger...E a WM,dopo mesi e mesi di grande lavoro,che fai?Lo fai perdere con Big Show?
Dai,una sua vittoria lo lancerebbe nei piani alti...E ricordiamo,lui disse di voler diventare IC champion e WHC champion contemporaneamnte :firul:
A me piace tantissimo,spero che riesca a vincere WM e prima o poi anche il WHC

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

christian4ever ha scritto:Rhodes deve vincere a WM...Hanno costruito alla grande Cody,con calma,facendolo sempre apparire a SD!...Oramai rulla incontrstato,ottima la sua gestione.Una gestione seria,non alla Swagger...E a WM,dopo mesi e mesi di grande lavoro,che fai?Lo fai perdere con Big Show?
Sì, pensandola così hai infinitamente ragione, però da tifoso(in chiave mark o smart? non ricordo...) tifo Show, che ormai è un grandissimo jobber a WM, ma ovunque, in PPV perde sempre...

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Giusto, che disonore perdere contro Show, status pari a quello di uno Yoshi Tatsu. :firul:

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Der Metzgermeister ha scritto: Giusto, che disonore perdere contro Show, status pari a quello di uno Yoshi Tatsu. :firul:
Non intendevo questo...Una vittoria di Show è inutile,per carità,sta in un ottimo momento di forma...Ma anche per come è stata costruita la Feud,non credo che la vittoria di Show faccia bene a Rhodes.
Possono,semplicemente,fare come hanno fatto con Rey...A Wm vince Cody,e a ER Show...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

christian4ever ha scritto: Non intendevo questo...Una vittoria di Show è inutile,per carità,sta in un ottimo momento di forma...Ma anche per come è stata costruita la Feud,non credo che la vittoria di Show faccia bene a Rhodes.
Possono,semplicemente,fare come hanno fatto con Rey...A Wm vince Cody,e a ER Show...

Concordo; speriamo che vinca CODY che sta avendo un ottimo push; un anno di perfetta costruzione, lo sta per portare alla seconda vittoria importante a WM e prima o poi al WHC!

Audi

Messaggio da Audi »

Show l'hanno fatto perdere contro chiunque a WM , se lo fanno vincere proprio quest anno contro Cody... :nada
A meno che non serva a lanciarlo definitivamente verso il titolo massimo..

NotOnlyWWE
Contatta:

BREAKING NEWS: A-TRAIN torna in WWE!

Stamattina la WWE ha messo sotto contratto un ex famoso di STAMFORD, ovvero Matt Bloom, meglio noto col nome A-TRAIN.
Il lottatore dovrebbe avere il ruolo di Bodyguard di John Laurinatis, quindi è quasi certa la sua partecipazione per la prossima puntata di WWE Raw e probabilmente lo vedremo a WrestleMania.
Penso addirittura che potrebbe far parte del team Laurinatis, anche se credo che il suo ruolo sarà extra ring.
Un ritorno che a me fa molto piacere: che ve ne pare?

Roby98
Città: Roma

Messaggio da Roby98 »

WWEonly4ever ha scritto:
BREAKING NEWS: A-TRAIN torna in WWE!

Stamattina la WWE ha messo sotto contratto un ex famoso di STAMFORD, ovvero Matt Bloom, meglio noto col nome A-TRAIN.
Il lottatore dovrebbe avere il ruolo di Bodyguard di John Laurinatis, quindi è quasi certa la sua partecipazione per la prossima puntata di WWE Raw e probabilmente lo vedremo a WrestleMania.
Penso addirittura che potrebbe far parte del team Laurinatis, anche se credo che il suo ruolo sarà extra ring.
Un ritorno che a me fa molto piacere: che ve ne pare?
Fonte?

NotOnlyWWE
Contatta:

Roby98 ha scritto: Fonte?

Wrestling Observer e diversi siti italiani e stranieri.
E' inutile che mi chiedi sempre la fonte, perchè le mie notizie sono sempre veritiere! Ti dico solo di vedere WWE Raw, perchè scoprirai se avrò avuto ragione!

Rispondi