WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Pedro Pennellone
- Città: Messina
- Has thanked: 1 time
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
sti cazzi che graficaPedro Pennellone ha scritto:

P.s. la maglietta gialla ai ciccioni va di moda quest'anno
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ecco,questa potrebbe essere una cosa interessante da fare...Liontamer ha scritto:
Di norma sblocco i vari obiettivi dei trofei ed una volta che ho il platino mi concentro un po sull'online.....Quando questo diventa invivibile passo ad altro....
Qualche volta l'ho fatto anch'io,ma infatti,ogni tanto(anzi,molto spesso) l'Online è una martellata sulle palle...TripleH is The GAME ha scritto: gioco in multi coi miei amici
Anche a te Clay è arrivato così in alto?Con me,è bastato fargli vincere un match a Superstars,ed era arrivato al 1° postoLord.Panzai. ha scritto: cerco di fare diventare campioni del mondo i vari McIntyre,Riley......(per dirti nella mia Wwe Universe Bryan è relegato a Superstars e Brodus Clay è primo sfidante al titolo Wwe, non per volere mio sia chiaro^^)

- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ma non online, offlineSantino's fan ha scritto:
Qualche volta l'ho fatto anch'io,ma infatti,ogni tanto(anzi,molto spesso) l'Online è una martellata sulle palle...
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Figata Jericho....Ed Hanno piazzato un po di filmati d'entrata e di finishers anche se non ci sono ancora sul sito....linko qua sotto
The Miz
Steve Austin
Mark Henry Attitude Era
Chris Jericho
CM Punk
Mankind
The Miz
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Ok, non vorrei fare sempre quello che critica, però:
* il dito medio di austin è censurato da un "blur" come nei dvd??????
* il commento ha sempre le solite 3 frasi riciclate???? (che fine ha fatto l'innovazione del "WWE LIVE"?)
* perchè c'è sempre cole-lawler anche nei match com wrestler Attitude??? non avranno relegato JR-King solo nella modalità Attitude, spero
* il dito medio di austin è censurato da un "blur" come nei dvd??????

* il commento ha sempre le solite 3 frasi riciclate???? (che fine ha fatto l'innovazione del "WWE LIVE"?)
* perchè c'è sempre cole-lawler anche nei match com wrestler Attitude??? non avranno relegato JR-King solo nella modalità Attitude, spero
allora se vogliamo trovare il pelo nell'uovo ti dico che una delle Taunt di The Miz è pressa da quelle già presenti nel gioco da almeno svr09 (o anche prima), la comeback è uguale a quella dell'anno scorso.the sed ha scritto:Ok, non vorrei fare sempre quello che critica, però:
* il dito medio di austin è censurato da un "blur" come nei dvd??????![]()
E ho solo visto solo il primo video delle mosse finali...
- Santino's fan
Ah,io pensavo si dovesse essere per forza online...TripleH is The GAME ha scritto: ma non online, offline

Comunque,già adoro l'entrata di Punk

- TripleH is The GAME
- Città: Torino
non so forse mi spiego male io, io ed altri amici ci troviamo davanti alla play e giochiamoSantino's fan ha scritto: Ah,io pensavo si dovesse essere per forza online...![]()
Comunque,già adoro l'entrata di Punk![]()
![]()
![]()
![]()
- Santino's fan
Ah quindi nella stessa casa...TripleH is The GAME ha scritto:
non so forse mi spiego male io, io ed altri amici ci troviamo davanti alla play e giochiamo
Vabbè io non potrei,nella mia città non segue nessuno il Wrestling,e poi ho un solo joystick

Arrivo col Taxi da Cittaducale e mi porto il mio JoystickSantino's fan ha scritto: Ah quindi nella stessa casa...
Vabbè io non potrei,nella mia città non segue nessuno il Wrestling,e poi ho un solo joystick

- Santino's fan
Sarebbe spettacolare.Degano. ha scritto:
Arrivo col Taxi da Cittaducale e mi porto il mio Joystick

- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
A livello di gioco mi pare veramente identico in tutto e per tutto a WWE 12.......solo aggiornato e con "l'attitude" in più che farà vendere ai nostalgici (un po' tutti quindi...)
mi sa che aspetterò cali di prezzo prima di comprarlo
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Mirko_metal_88 ha scritto:A livello di gioco mi pare veramente identico in tutto e per tutto a WWE 12.......solo aggiornato e con "l'attitude" in più che farà vendere ai nostalgici (un po' tutti quindi...)
La grafica sembra molto migliorata