Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Blingo »

Karran ha scritto:Mi è stranamente venuta voglia di comprare un paio di stivali a punta ed un mantello nuovo! :horrific:
Ed un paio di interventi chirurgici per sistemare il prolabio e separare i pettorali? :occhiolino:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

King of Bling Bling ha scritto:
Ed un paio di interventi chirurgici per sistemare il prolabio e separare i pettorali? :occhiolino:
Non c'è bisogno.... si aggiusteranno autonomamente sotto la pioggia! :occhiolino:

Rkorton92
Città: Siracusa

Messaggio da Rkorton92 »

#Richie92 ha scritto:Dopo un periodo in cui avevo lasciato decisamente perdere il wrestling, ad aprile dell'ormai scorso anno, con la notizia del ritorno di Lesnar ad Extreme Rules mi sono ri-appassionato e ho dovuto colmare il buco 2008-2012... Ho visto i vari match, ho letto report delle varie vicende, ma non mi è ancora chiara la "data" effettiva, o comunque il periodo in cui è avvenuto il definitivo passaggio al PG. :horrific:
Qualcuno può "illuminarmi"?

Poi una piccola curiosità: il "bladejob" è stato bandito con l'avvento del PG, qual'è stato l'ultimo match veramente "sanguinoso" in WWE prima del passaggio definitivo al PG? Tra i match del periodo 2008-2012 ne ricordo solo 3 con "sanguinamenti" vari... Lesnar vs Cena ad Extreme Rules; Cena vs Ziggler a Raw (mi pare); e CM Punk vs Rey Mysterio.
Perchè nel primo caso i due, entrambi "aperti", hanno continuato a combattere senza essere fermati, mentre negli altri due casi il match è stato fermato?
Per quanto riguarda la questione del PG non so darti una risposta certa,ma ricordo che mi resi definitivamente conto del cambiamento dopo aver visto l'Hell in a Cell tra Edge e Undertaker perchè non c'era stato sangue (almeno non bladejob).

Per l'altra domanda ti dico che non ricordo il sangue negli ultimi due match da te citati,ma se li hanno sospesi è perchè evidentemente il sangue non era previsto,a differenza di Cena vs Lesnar.

Karran

Messaggio da Karran »

Curiosità storico-televisiva:
Nei miei ricordi da ragazzino ci fu il wrestling su Italia 1 col commento di Dan Peterson.
Ricordo chiaramente le puntate fino al post-WM8.... con un Ultimate Warrior che squashò The Skinner. (era il 92, se non erro)
Ma poi cosa accadde? Nel senso: il wrestling sparì definitivamente dalle tv italiane?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Karran ha scritto:Curiosità storico-televisiva:
Nei miei ricordi da ragazzino ci fu il wrestling su Italia 1 col commento di Dan Peterson.
Ricordo chiaramente le puntate fino al post-WM8.... con un Ultimate Warrior che squashò The Skinner. (era il 92, se non erro)
Ma poi cosa accadde? Nel senso: il wrestling sparì definitivamente dalle tv italiane?
Italia 1, poi Tele+2 fino al '93, poi di nuovo Italia 1 nel '94, poi rimase su alcune tv locali nel '95 per qualche mese e sparì fino al '99 con la WCW su Italia 1.

Karran

Messaggio da Karran »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Italia 1, poi Tele+2 fino al '93, poi di nuovo Italia 1 nel '94, poi rimase su alcune tv locali nel '95 per qualche mese e sparì fino al '99 con la WCW su Italia 1.
Ah, quindi fui io coglione a non seguire... no la mancanza di programmazione! :facepalm2:

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Rkorton92 ha scritto:
Per quanto riguarda la questione del PG non so darti una risposta certa,ma ricordo che mi resi definitivamente conto del cambiamento dopo aver visto l'Hell in a Cell tra Edge e Undertaker perchè non c'era stato sangue (almeno non bladejob).

Per l'altra domanda ti dico che non ricordo il sangue negli ultimi due match da te citati,ma se li hanno sospesi è perchè evidentemente il sangue non era previsto,a differenza di Cena vs Lesnar.
In realta' il PG c'e' da inizio 2008.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Cosa ne pensate del King of the Ring 1995?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

pingumen96 ha scritto:Cosa ne pensate del King of the Ring 1995?
Merda, come tutto il '95.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Edizione davvero davvero brutta, in cui non salverei quasi nulla... simbolo del periodo nerissimo che passava la WWE nel 1995.
Pazzesco comunque eliminare al primo turno Shawn Michaels e Undertaker per ottenere una finale tra Mabel e Savio Vega...

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Merda, come tutto il '95.
Quindi 95 peggior anno della WWF/WWE?

mark194

Messaggio da mark194 »

Più che una domanda, è sempre stata una mia curiosità. Ma se Undertaker avesse affrontato e sconfitto Chris Benoit a WrestleMania, secondo voi la WWE avrebbe mai fatto uscire i DVD dedicati alla Streak? Ne avrebbero mai parlato o avrebbero fatto finta di nulla, come accaduto per la Rumble del 2004 che per la WWE è come se non fosse mai esistita?

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

chrisy2j ha scritto: Quindi 95 peggior anno della WWF/WWE?
Per quel che mi riguarda, si. Undertaker sprecato in un feud lungo un anno contro la stable di Dibiase noiosissimo e pieno di brutti incontri dovuti alla pippaggine degli assistiti, Bret Hart ridotto nel midcard a fare feud insensati contro gente come Hakushi o Pirate Jean-Pierre Lafitte o Isaac Yankem DDS, regno di Diesel che deraglia quando finisce di affrontare Hart e Michaels e inizia ad affrontare gente come Sid e Mabel.
L'unico PPV degno di nota sono le Survivor Series... piacevole sorpresa in un anno del cavolo.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

mi piacerebbe conoscere meglio un wrestler che viene reputato da tutti come uno che ha raccolto meno di quello che meritasse:Rick Rude

potete consigliarmi qualcosa da vedere? se potete anche parlarmene un po' perchè leggendo qua e là mi sono incuriosito

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

La wcw non era su Stream?

Rispondi