Su Twitter ho visto uno spezzone in cui appare anche CM Punk, magari rimosso in seguito.
AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Il restyling dello stage ahimè ci stava
Non che lo stage precedente fosse brutto, anzi a me piaceva, ma per un fan della mia età faceva ( e sembra una battuta scritto in questo topic, ma non lo é) un po' troppo TNA
Capiamoci, io ho amato la TNA, sono legato a tantissime cose della suddetta federazione: il king of the mountain, il monster ball match...
Se mi si chiede chi sia il mio tag team match preferito sarà difficile che non nomini i motor city machine guns o che non nomini AJ Styles tra i 3 wrestler a cui più sono affezionato, così come tra le varie stables la mia preferita é la Main Event Mafia
Angle vs Joe é uno dei miei feud preferiti ever
Mi spingo a dire che il giorno a cui associo il wrestling è il giovedì e che per me Orlando non sarà mai associabile in prima battuta ai magic
Però, appunto, c'è bisogno di qualcosa che per un fan della mia età fondamentalmente cresciuto con la TNA sia più identitario e riconoscibile
Non che lo stage precedente fosse brutto, anzi a me piaceva, ma per un fan della mia età faceva ( e sembra una battuta scritto in questo topic, ma non lo é) un po' troppo TNA
Capiamoci, io ho amato la TNA, sono legato a tantissime cose della suddetta federazione: il king of the mountain, il monster ball match...
Se mi si chiede chi sia il mio tag team match preferito sarà difficile che non nomini i motor city machine guns o che non nomini AJ Styles tra i 3 wrestler a cui più sono affezionato, così come tra le varie stables la mia preferita é la Main Event Mafia
Angle vs Joe é uno dei miei feud preferiti ever
Mi spingo a dire che il giorno a cui associo il wrestling è il giovedì e che per me Orlando non sarà mai associabile in prima battuta ai magic
Però, appunto, c'è bisogno di qualcosa che per un fan della mia età fondamentalmente cresciuto con la TNA sia più identitario e riconoscibile
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
Rispetto le opinioni di tutti ma personalmente lo stage ha disperatamente bisogno di un 180.
L'unica cosa che mi è sempre piaciuta dello stage è che i babyface arrivassero da destra e gli heels da sinistra.
Il resto dello stage era retrocessione in Serie B
L'unica cosa che mi è sempre piaciuta dello stage è che i babyface arrivassero da destra e gli heels da sinistra.
Il resto dello stage era retrocessione in Serie B
-
Stasera mi aspetto che elite e death triangle alzino il livello
Mi aspetto un motyc in casa aew
Hanno con il quinto match, a mio modo di vedere, chiuso in maniera ottimale alcuni aspetti della storia ed hanno lasciato intravedere la possibilità di aprire nuovi scenari nella storia
Spero che li colgano
Mi aspetto un motyc in casa aew
Hanno con il quinto match, a mio modo di vedere, chiuso in maniera ottimale alcuni aspetti della storia ed hanno lasciato intravedere la possibilità di aprire nuovi scenari nella storia
Spero che li colgano
-
Visto che i prossimi giorni sarò via, non so quanto riuscirò a scrivere
Scrivo per ringraziare tutti ( non credo vi siano donne) per il tempo speso a commentare insieme dynamite nel corso dell'anno
Mi sono davvero divertito molto e credo che commentare insieme abbia molto aumentato il mio piacere di fruizione del prodotto
Credo che le discussioni che sono nate siano anche state un modo per me di imparare e di conoscere aspetti che non conoscevo della disciplina
Grazie a tutti di cuore, viva il wrestling
Scrivo per ringraziare tutti ( non credo vi siano donne) per il tempo speso a commentare insieme dynamite nel corso dell'anno
Mi sono davvero divertito molto e credo che commentare insieme abbia molto aumentato il mio piacere di fruizione del prodotto
Credo che le discussioni che sono nate siano anche state un modo per me di imparare e di conoscere aspetti che non conoscevo della disciplina
- Jeff_HHH
Tutto ok?Camilloy2j93 ha scritto: ↑28/12/2022, 16:42 Visto che i prossimi giorni sarò via, non so quanto riuscirò a scrivere
Come stai?
Forse sto prendendo un abbaglio ma il post ha un non so chè di ombroso.
-
Tutto ok, grazie, nessuna ombrosita'
Semplicemente starò via un po' e non riuscirò a commentare presumibilmente
Ti ringrazio molto per il pensiero, ma è tutto ok
- Jeff_HHH
Va bene, spero di aver preso un abbaglio.Camilloy2j93 ha scritto: ↑28/12/2022, 16:55 Tutto ok, grazie, nessuna ombrosita'
Semplicemente starò via un po' e non riuscirò a commentare presumibilmente
Ti ringrazio molto per il pensiero, ma è tutto ok
Lo so che è un forum di wrestling ma nel caso puoi mandare un DM.
Divertiti mentre starai via e bella lì
-
Grazie mille per il pensiero, ti ringrazio molto, ma va tutto bene
penso abbia fatto solo i saluti perchè andrà via per capodanno