-Jeremy- ha scritto: ↑29/10/2021, 13:48
Ma il promo "Cowboy Shit" è stato appositamente una piccola parentesi seria per quello che è un personaggio presentato da sempre come una simpatica canaglia.
Se avessero voluto dare un profilo serio a Page non avrebbero mai fatto tutti i sottopancia stupidi con lui che beve, lui che "finalmente si presenta a lavoro" etc etc.
E' wrestling, non deve mai prendersi troppo sul serio, non vedo grosse differenze fra page omino marshmallow e Lesnar coi Mariachi contro Eddie Guerrero o Austin vestito da dottore che tira una padellata per il piscio in testa a vince.
Sono d'accordo, anche perché alla fine è stata la cazzonaggine di Page a renderlo over. Mi auguro però che dalle prossime settimane la storyline prenda una piega più seria e "drammatica", per farti desiderare la vittoria di Page e l'umiliazione di Omega e dell'Elite. Qualcosa come l'Elite che uccide uno dopo l'altro i membri del DO con Page costretto a guardare.
Volevo tornare un'ultima volta sulla polemica generale, perché mi sono veramente stufato di vedermi attribuite parole che non ho mai detto o pensieri che non ho mai lasciato trapelare. Né io, né altri utenti che apprezzano il prodotto. "Non si può criticare l'AEW": ma quando l'avrei detto? Poi adesso manco più si espone una parvenza di argomentazione, di fronte al mio post è stato detto che si tratta di "cazzate", così, con le faccine, al pari di un troll come SND.
Adesso salta pure fuori che commentare un evento dell'episodio appena visto di Dynamite è sega mentale. Cioè io ho provato a dare una mia personalissima interpretazione di Punk-Fish (e non sono nemmeno stato l'unico), e niente, mi si paragona a Sallent che bookava gli anni a venire.
"Non si può parlare male dell'AEW, siamo delle vittime": a me sembra che le vittime siano chi segue questa federazione e la commenta tranquillamente e che riceve come risposta accuse di smarkismo, faccette, attribuzioni di frasi mai proferite, e magari pure minacce di ban.
Basta, mettetemi in ignore piuttosto.