Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Santino's fan »

WadeBarret96 ha scritto: Bah se la Juve li ha spesi per Poulsen o per Felipe Melo spendiamoli anche noi per uno sconosciuto tanto peggio non potrà fare...sò di lui che ha vinto il Mondiale per Club,gioca nel Brasile e sò di certo che se vogliamo tornare grandi dobbiamo comprare qualche giocatore di cui si devono scoprire le qualità...se Strama lo vuole vediamo se arriva...io mi fido di lui che nei giovani vede il talento...purtroppo dal Brasile non si fanno più affari low cost...
E che vuol dire?Non è che siccome gli altri fanno cazzate,dovete farle anche voi.
Poi sì,Paulinho credo che delle qualità ce le abbia,non lo metto in dubbio,però io,specie in questo periodo,non spenderei tutti quei soldi,per uno che gioca in Brasile,un calcio quindi diverso dal nostro.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Paulinho per me è un buon acquisto, è abbastanza giovane (24 anni), è sia un interditore che un incursore, può essere usato come regista grazie ai suoi passaggi precisi, è bravo negli inserimenti. Al limite può giocare anche come terzino.
Insomma 18 milioni secondo me sono ben spesi, anche se possono sembrare troppi.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Mystogan ha scritto: Già, anche a quest'età è il migliore dei nostri difensori.
Poi quest'anno forse parte pure il Principe, mi chiedo, se anche dovessimo qualificarci in Champion's, con che razza di squadra andremo.
Rimpiazzare il nostro migliore (e unico) centravanti e il nostro miglior centrale difensivo costa. O escono dai soldi dal nulla, oppure la vedo abbastanza grigia.
Assolutamente d'accordo.
Che poi si sa che i difensori,soprattutto se forti come in questo caso,possono giocare un pò più a lungo.
Io lo terrei,ovviamente con stipendio ridotto rispetto all'attuale.
Soprattutto se poi per sostituirlo prendiamo un mediocre come Campagnaro.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

WadeBarret96 ha scritto:Secondo Di Marzio l'Inter sacrificherà Coutinho per arrivare ai 18 milioni per Paulinho
Faremmo una puttanata di livelli megagalattici.
Ovviamente mi riferisco al cedere Coutinho e non al prendere Paulinho (anche se 18 milioni li ritengo tanti)

bruno cmpunk97
Città: Genova

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Si parla tanto di Linea Verde,però alla fine a giocare da titolari sono i soliti,non che i giovani non giochino. Però magari provare a proporre come fatto con JJ quei giocatori come Coutinho e perché no Livaja che,con un Milito fuori e un Rocchi di cui non si è ancora capito perché lo abbiamo preso può fare bene con continuità.

Se vendiamo Cou facciamo la più grande cavolata di mercato degli ultimi 10 anni.

Per il resto,meglio prendere un centrocampista meno caro,però che sia già pronto da subito e che sia abbastanza giovane. Lodi secondo me potrebbe essere uno di livello utile alla causa,18 milioni con il sacrificio di Coutinho mi sembra una pazzia,per un giocatore dal potenziale sconosciuto in ambito europeo,sui 24 anni.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Io la butto lì:
Visto che il prezzo è simile (Paulinho costa anche qualcosa in più), non è meglio prendere Strootman? Alla fine Paulinho è un altro centrocampista di fisico e sostanza, non dovrebbe ovviare quella che è l'assenza principale. Strootman invece mi sembra decisamente più utile.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Mystogan ha scritto:Io la butto lì:
Visto che il prezzo è simile (Paulinho costa anche qualcosa in più), non è meglio prendere Strootman? Alla fine Paulinho è un altro centrocampista di fisico e sostanza, non dovrebbe ovviare quella che è l'assenza principale. Strootman invece mi sembra decisamente più utile.
A questo punto visto che io ero sciettico anche su Guarin non è meglio prendere Fernando?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

WadeBarret96 ha scritto: A questo punto visto che io ero sciettico anche su Guarin non è meglio prendere Fernando?
Ovvero?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

-Campagnaro.Merda,che schifo.Comunque,se arriviamo in CL,e con l'abbasso o l'abolizione di diversi ingaggi pesanti,i soldi ci dovrebbero essere.
-Favorevole a cedere Coutinho fra i 13 e i 15 milioni,Paulinho lo vuole Strama.

Myles Kennedy

Mystogan ha scritto: Ovvero?
Quello del Porto...ha vinto l'Europa League con Guarin...

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

WadeBarret96 ha scritto: Quello del Porto...ha vinto l'Europa League con Guarin...
Il giocatore ce l'ho presente, non capivo il senso del post. Volevi dire che acquisteresti Fernando piuttosto che Strootman e Paulinho?

Myles Kennedy

Mystogan ha scritto: Il giocatore ce l'ho presente, non capivo il senso del post. Volevi dire che acquisteresti Fernando piuttosto che Strootman e Paulinho?
Si...

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Dire Campagnaro merda è da blindhater davvero... L'unico difensore decente (e professionale) che abbia il Napoli

Di certo un buon acquisto per l'Inter

Myles Kennedy

chrisy2j ha scritto:Dire Campagnaro merda è da blindhater davvero... L'unico difensore decente (e professionale) che abbia il Napoli

Di certo un buon acquisto per l'Inter
Quoto...solo per l'età avanzata sono sciettico

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

WadeBarret96 ha scritto: Si...
Capito.
Non so, Fernando è un giocatore molto bravo, in attacco e in difesa. Strootman però "mi sa" di futuro fenomeno. Uno dei pochi giovani su cui mi sbilancio così tanto.
chrisy2j ha scritto:Dire Campagnaro merda è da blindhater davvero...
Merda no, ma non vale una gamba di Samuel. E ha solo 2 anni in meno.

Bloccato