Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
God is Bushwhackers

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da God is Bushwhackers »

Stranamente ieri Alvarez, proprio quando stanno uscendo le prime indiscrezioni riguardo a una sua cessione, ha giocato meglio del solito
Non sarà mica che voglia rimanere nella panchina dell'Inter con il suo bel stipendio... :IHIH

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Le operazioni ben riuscite son merito di Oriali,quelle riuscite male colpa di Branca.

E Nagatomo?E Guarin?E Palacio?E Handanovic?Senza contare l'anno del Triplete.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto:Le operazioni ben riuscite son merito di Oriali,quelle riuscite male colpa di Branca.

Detto anch'io...
Ksose ha scritto:Quella di Forlan è stata una figura di merda storica non ci sono scuse che tengano... Figura di merda della società e delle persone che hanno la responsabilità di controllare i regolamenti delle competizioni, tra cui immagino ci sia anche Branca.
Infatti ho scritto alla prima riga che non era una giustificazione a Branca. Volevo un po' diminuirgli il carico di responsabilità di quella che è una figura magrissima della società (non solo la nostra) e di Forlan e il suo entourage.

christian4ever

Solo a me è piaciuto Benassi?Gioca massimo due tocchi,tenta di verticalizzare spesso,veloce nel gioco,ed intelligente.Poi ieri era un po' appannato,impreciso,però non è andato male secondo me come dicono ad esempio diversi giornali.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Le operazioni ben riuscite son merito di Oriali,quelle riuscite male colpa di Branca.

Diciamo anche Ranocchia,Cassano e Juan Jesus...
Comunque noi ci lamentiamo con Branca perchè abbiamo degli obbiettivi all'Inter di mercato...sembra fatta e per sua indecisione ci batte sempre qualcuno sul tempo...non se ne può più
P.S. Se io dovessi comprare qualcuno comprerei Diamanti...lui può essere veramente il sostituto di Sneijder...

christian4ever

Linea verde.

christian4ever

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... QtMTA0NTM5

Ah,Duncan ufficiale al Livorno.L'anno prossimo lo voglio in prima squadra fisso.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Continua l’operazione di rinnovo in casa Inter: visti i problemi fisici e la carta d’identità sempre più impietosa, Walter Samuel non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo giugno. I dirigenti nerazzurri hanno intenzione di continuare la politica di taglio stipendi attuata in questi mesi, ultima dimostrazione la cessione di Sneijder: in questo senso difficile ipotizzare un nuovo contratto per il difensore argentino.

Calciomercato.com

Mi dispiacerà non vederà più il Muro in nerazzurro

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Mds32 ha scritto:Continua l’operazione di rinnovo in casa Inter: visti i problemi fisici e la carta d’identità sempre più impietosa, Walter Samuel non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo giugno. I dirigenti nerazzurri hanno intenzione di continuare la politica di taglio stipendi attuata in questi mesi, ultima dimostrazione la cessione di Sneijder: in questo senso difficile ipotizzare un nuovo contratto per il difensore argentino.

Calciomercato.com

Già, anche a quest'età è il migliore dei nostri difensori.
Poi quest'anno forse parte pure il Principe, mi chiedo, se anche dovessimo qualificarci in Champion's, con che razza di squadra andremo.
Rimpiazzare il nostro migliore (e unico) centravanti e il nostro miglior centrale difensivo costa. O escono dai soldi dal nulla, oppure la vedo abbastanza grigia.

Myles Kennedy

Mds32 ha scritto:Continua l’operazione di rinnovo in casa Inter: visti i problemi fisici e la carta d’identità sempre più impietosa, Walter Samuel non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo giugno. I dirigenti nerazzurri hanno intenzione di continuare la politica di taglio stipendi attuata in questi mesi, ultima dimostrazione la cessione di Sneijder: in questo senso difficile ipotizzare un nuovo contratto per il difensore argentino.

Calciomercato.com

Arriva Campagnaro...io Samuel lo terrei un altro anno

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

WadeBarret96 ha scritto: Arriva Campagnaro...io Samuel lo terrei un altro anno
Che poi mandiamo via un 35enne (Samuel classe '78) per un 33enne (Campagnaro classe '80). A che serve?
A questo punto ha davvero più senso fare come il Milan e prendere un centrale giovane (e scarso) come Acerbi, o, ancora meglio, tenersi Samuel.

Myles Kennedy

Secondo Di Marzio l'Inter sacrificherà Coutinho per arrivare ai 18 milioni per Paulinho

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

WadeBarret96 ha scritto:Secondo Di Marzio l'Inter sacrificherà Coutinho per arrivare ai 18 milioni per Paulinho
Comunque 18 milioni sono davvero troppi,è un azzardo bello e buono.

Myles Kennedy

Santino's fan ha scritto: Comunque 18 milioni sono davvero troppi,è un azzardo bello e buono.
Bah se la Juve li ha spesi per Poulsen o per Felipe Melo spendiamoli anche noi per uno sconosciuto tanto peggio non potrà fare...sò di lui che ha vinto il Mondiale per Club,gioca nel Brasile e sò di certo che se vogliamo tornare grandi dobbiamo comprare qualche giocatore di cui si devono scoprire le qualità...se Strama lo vuole vediamo se arriva...io mi fido di lui che nei giovani vede il talento...purtroppo dal Brasile non si fanno più affari low cost...

Bloccato