Non sarà mica che voglia rimanere nella panchina dell'Inter con il suo bel stipendio...
Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- God is Bushwhackers
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
Stranamente ieri Alvarez, proprio quando stanno uscendo le prime indiscrezioni riguardo a una sua cessione, ha giocato meglio del solito
Non sarà mica che voglia rimanere nella panchina dell'Inter con il suo bel stipendio...
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Le operazioni ben riuscite son merito di Oriali,quelle riuscite male colpa di Branca.
E Nagatomo?E Guarin?E Palacio?E Handanovic?Senza contare l'anno del Triplete.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Detto anch'io...christian4ever ha scritto:Le operazioni ben riuscite son merito di Oriali,quelle riuscite male colpa di Branca.
Infatti ho scritto alla prima riga che non era una giustificazione a Branca. Volevo un po' diminuirgli il carico di responsabilità di quella che è una figura magrissima della società (non solo la nostra) e di Forlan e il suo entourage.Ksose ha scritto:Quella di Forlan è stata una figura di merda storica non ci sono scuse che tengano... Figura di merda della società e delle persone che hanno la responsabilità di controllare i regolamenti delle competizioni, tra cui immagino ci sia anche Branca.
- christian4ever
Solo a me è piaciuto Benassi?Gioca massimo due tocchi,tenta di verticalizzare spesso,veloce nel gioco,ed intelligente.Poi ieri era un po' appannato,impreciso,però non è andato male secondo me come dicono ad esempio diversi giornali.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Diciamo anche Ranocchia,Cassano e Juan Jesus...christian4ever ha scritto:Le operazioni ben riuscite son merito di Oriali,quelle riuscite male colpa di Branca.
Comunque noi ci lamentiamo con Branca perchè abbiamo degli obbiettivi all'Inter di mercato...sembra fatta e per sua indecisione ci batte sempre qualcuno sul tempo...non se ne può più
P.S. Se io dovessi comprare qualcuno comprerei Diamanti...lui può essere veramente il sostituto di Sneijder...
- christian4ever
- christian4ever
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... QtMTA0NTM5
Ah,Duncan ufficiale al Livorno.L'anno prossimo lo voglio in prima squadra fisso.
Ah,Duncan ufficiale al Livorno.L'anno prossimo lo voglio in prima squadra fisso.
- Myles Kennedy
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Continua l’operazione di rinnovo in casa Inter: visti i problemi fisici e la carta d’identità sempre più impietosa, Walter Samuel non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo giugno. I dirigenti nerazzurri hanno intenzione di continuare la politica di taglio stipendi attuata in questi mesi, ultima dimostrazione la cessione di Sneijder: in questo senso difficile ipotizzare un nuovo contratto per il difensore argentino.
Calciomercato.com
Mi dispiacerà non vederà più il Muro in nerazzurro
Calciomercato.com
- Mystogan
Già, anche a quest'età è il migliore dei nostri difensori.Mds32 ha scritto:Continua l’operazione di rinnovo in casa Inter: visti i problemi fisici e la carta d’identità sempre più impietosa, Walter Samuel non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo giugno. I dirigenti nerazzurri hanno intenzione di continuare la politica di taglio stipendi attuata in questi mesi, ultima dimostrazione la cessione di Sneijder: in questo senso difficile ipotizzare un nuovo contratto per il difensore argentino.
Calciomercato.com
Poi quest'anno forse parte pure il Principe, mi chiedo, se anche dovessimo qualificarci in Champion's, con che razza di squadra andremo.
Rimpiazzare il nostro migliore (e unico) centravanti e il nostro miglior centrale difensivo costa. O escono dai soldi dal nulla, oppure la vedo abbastanza grigia.
- Myles Kennedy
Arriva Campagnaro...io Samuel lo terrei un altro annoMds32 ha scritto:Continua l’operazione di rinnovo in casa Inter: visti i problemi fisici e la carta d’identità sempre più impietosa, Walter Samuel non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo giugno. I dirigenti nerazzurri hanno intenzione di continuare la politica di taglio stipendi attuata in questi mesi, ultima dimostrazione la cessione di Sneijder: in questo senso difficile ipotizzare un nuovo contratto per il difensore argentino.
Calciomercato.com
- Mystogan
Che poi mandiamo via un 35enne (Samuel classe '78) per un 33enne (Campagnaro classe '80). A che serve?WadeBarret96 ha scritto: Arriva Campagnaro...io Samuel lo terrei un altro anno
A questo punto ha davvero più senso fare come il Milan e prendere un centrale giovane (e scarso) come Acerbi, o, ancora meglio, tenersi Samuel.
- Myles Kennedy
Secondo Di Marzio l'Inter sacrificherà Coutinho per arrivare ai 18 milioni per Paulinho
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Comunque 18 milioni sono davvero troppi,è un azzardo bello e buono.WadeBarret96 ha scritto:Secondo Di Marzio l'Inter sacrificherà Coutinho per arrivare ai 18 milioni per Paulinho
- Myles Kennedy
Bah se la Juve li ha spesi per Poulsen o per Felipe Melo spendiamoli anche noi per uno sconosciuto tanto peggio non potrà fare...sò di lui che ha vinto il Mondiale per Club,gioca nel Brasile e sò di certo che se vogliamo tornare grandi dobbiamo comprare qualche giocatore di cui si devono scoprire le qualità...se Strama lo vuole vediamo se arriva...io mi fido di lui che nei giovani vede il talento...purtroppo dal Brasile non si fanno più affari low cost...Santino's fan ha scritto: Comunque 18 milioni sono davvero troppi,è un azzardo bello e buono.