[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sauron

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sauron »

walter samuel__25 ha scritto:
e andiamo su fai il bravo, che son cose già dette lo sai benissimo anche te.
la società sta seguendo una politica ben precisa, piaccia o non piaccia.
ma ti ripeto son cose già dette, e dai cazzo

ti aspettavi per caso il colpo fabregas/torres/rooney?
povero illuso mi vien da dire..
oppure non hai capito un cazzo o fai finta di non capire
Ma cosa vuol dire ti aspettavi? Io mi aspettavo zero acquisti se è per questo, come me li aspettavo in estate.

Ciò non vuol dire che vada tutto bene, anzi proprio per un cazzo.

King.Spartan
Città: Padova
Contatta:

Messaggio da King.Spartan »

Pazzini mi sembra un top-acquisto per gennaio, o sbaglio io a non vedere tutti sti fenomeni che si potevano comprare per gennaio?
Branca ha fatto un buon affare, spendendo poco e cedendo biabiany. Ha preso kharja in prestito che peggio di muntari non sarà sul sicuro.

Niente da rimproverare per questa mercato invernale in fin dei conti.

Sauron

Messaggio da Sauron »

Comunque adesso a me la situazione attaccanti lascia davvero perplesso.

Abbiamo 2 prime punte, che chiaramente non possono giocare insieme (anche perchè c'è Eto'o). E quindi che si fa? Appurato che in Champions giocherà sempre Milito ovviamente, in campionato mica potrà giocare sempre (o in maggioranza) Pazzini, visto che poi l'argentino non sarebbe minimamente in forma.

Tra l'altro Pazzini ha sempre sofferto la concorrenza, e Diego dubito starà in panca volentieri.

King.Spartan
Contatta:

La nota lieta è che Pandev per un pò non sarà titolare 8-)

Sauron

Messaggio da Sauron »

King.Spartan ha scritto:La nota lieta è che Pandev per un pò non sarà titolare 8-)
Quello sicuro, ma non puoi mica giocare con Eto'o-Pazzini-Milito.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Sauron ha scritto: Quello sicuro, ma non puoi mica giocare con Eto'o-Pazzini-Milito.
si ma Sauron è ovvio che se prendete Pazzini è perchè su Milito prossimo ai 32 non c'è tutta questa fiducia oggi, con Milito ancora al 100% probabilmente l'obiettivo sarebbe stato un attaccante magari con meno fama di Pazzini.

King.Spartan
Contatta:

Sauron ha scritto: Quello sicuro, ma non puoi mica giocare con Eto'o-Pazzini-Milito.
Lo so, però diciamo che milito non ha una grandissima integrità fisica, metti caso che si fa male? di certo non puoi giocare sempre con pandev. Toccherà Leonardo gestire bene i giocatori..

@hollywood: ok, una seconda scelta poteva essere matri? se devo spendere gli stessi soldi prendo pazzini tutta la vita cmq. e cmq credo che pazzini abbia avuto rassicurazioni, alla fin fine a genova aveva il posto assicurato.
Ultima modifica di King.Spartan il 27/01/2011, 23:59, modificato 1 volta in totale.

walter samuel__25
Città: Corsico MI

Messaggio da walter samuel__25 »

Sauron ha scritto: Ma cosa vuol dire ti aspettavi? Io mi aspettavo zero acquisti se è per questo, come me li aspettavo in estate.

Ciò non vuol dire che vada tutto bene, anzi proprio per un cazzo.
vuol dire che bale manco lo devi nominare.
ma poi scusa, ti contraddici da solo, mi vieni a dire che ti aspettavi 0 acquisti e subito dopo che comunque sei insoddisfatto..

la rosa è stata puntellata dove necessario, un giovane difensore italiano, una punta di peso ed una riserva a centrocampo, il tutto per poco piu di 20 milioni.
cioè boh, io ti ripongo la domanda, cazzo vuoi di piu?
che poi sai com'è, chiamasi mercato di riparazione, no?

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

King.Spartan ha scritto:
Lo so, però diciamo che milito non ha una grandissima integrità fisica, metti caso che si fa male? di certo non puoi giocare sempre con pandev. Toccherà Leonardo gestire bene i giocatori..

@hollywood: ok, una seconda scelta poteva essere matri? se devo spendere gli stessi soldi prendo pazzini tutta la vita cmq. e cmq credo che pazzini abbia avuto rassicurazioni, alla fin fine a genova aveva il posto assicurato.
Ma guarda che alla fine Pazzini, dovesse confermarsi in una grande (in Nazionale non ha mai entusiasmato ed in una Fiorentina medio grande ha toppato) sarebbe un ottimo acquisto. Dicevo solo che secondo me il sacrificato, cioè quello che li davanti diventa terza scelta è Milito. Se credi in Milito al 100% non prendi Pazzini, prendi Matri, buona riserva che ti fa la champions league. Se spendi con la piazza il nome di Pazzini è perchè hai l'obiettivo di metterti in casa un attaccante titolare, è un nome pesante.
Con Ranocchia e Pazzini vi siete messi in casa due titolari della Nazionale Italiana, mica poco.

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

Hollywood83 ha scritto:
Ma guarda che alla fine Pazzini, dovesse confermarsi in una grande (in Nazionale non ha mai entusiasmato ed in una Fiorentina medio grande ha toppato) sarebbe un ottimo acquisto. Dicevo solo che secondo me il sacrificato, cioè quello che li davanti diventa terza scelta è Milito. Se credi in Milito al 100% non prendi Pazzini, prendi Matri, buona riserva che ti fa la champions league. Se spendi con la piazza il nome di Pazzini è perchè hai l'obiettivo di metterti in casa un attaccante titolare, è un nome pesante.
Con Ranocchia e Pazzini vi siete messi in casa due titolari della Nazionale Italiana, mica poco.

avessi detto la slovacchia...

King.Spartan
Contatta:

Hollywood83 ha scritto:
E ti dirò che non finisce qui. L'anno prossimo vedrai che portano a casa Viviano e comprano Montolivo.

walter samuel__25
Città: Corsico MI

Messaggio da walter samuel__25 »

King.Spartan ha scritto:
E ti dirò che non finisce qui. L'anno prossimo vedrai che portano a casa Viviano e comprano Montolivo.
passi viviano, ma montolivo che cazzo lo prenderei a calci nelle palle da mattina a sera.. molle e frocio come pochi, proprio il tipo di giocatore che io personalmente non vorrei mai in squadra.
poi puo piacere o non piacere per carità...

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

ci serviva più una seconda punta/ala rispetto a un vice milito

ora il nostro parco attaccanti è eto'o-milito-pazzini-pandev (volendo coutinho). in italia faremo bene con il rombo ma in europa non possiamo giocare con il 4-2-3-1 visto che ci mancano i giocatori adatti per farlo (non abbiamo più balotelli e pandev questo ruolo lo poteva fare solo con muorinho, figuriamoci ora che è diventato una sega)

sono d'accordo con dj sauron, non è questo l'acquisto che ci fa fare il salto di qualità, anzi
Ultima modifica di Babbiony il 28/01/2011, 0:28, modificato 2 volte in totale.

Moteuchi 2.0
Città: catania

Messaggio da Moteuchi 2.0 »

Invece io non mi sorprenderei per niente a vedere i 3 bomber tutti e tre assieme... perchè Milito la 2 punta la sa fare così come Pazzini... ovviamente sarà una rarità ma sicuramente quando saremo in difficoltà i 3 la d'avanti li vedremo...

Dilophosaurus
Città: London

Messaggio da Dilophosaurus »

Moteuchi 2.0 ha scritto:Invece io non mi sorprenderei per niente a vedere i 3 bomber tutti e tre assieme... perchè Milito la 2 punta la sa fare così come Pazzini... ovviamente sarà una rarità ma sicuramente quando saremo in difficoltà i 3 la d'avanti li vedremo...
li vedremo giusto all'80' quando siamo sotto e dobbiamo recuperare. ma non penso che li potremo mai vedere insieme dall'inizio

Bloccato