Ma che c'entra? Secondo questo punto di vista non dovrebbe scrivere nessuno nei topic.Delphi ha scritto: ↑29/10/2021, 12:45 Ma piantala, che ormai sei diventato come un SNM qualunque. Una volta ancora aveva un perché leggerti, poi hai completamente perso la bussola e il tuo apporto ai topic è pari a 0. Motivo per cui sei in ignore da tempo, ti ho letto solo perché mi hai quotato ed ero curioso di sapere la cagata che mi avevi scritto.
Sicuramente tu ne sai più di professionisti le cui vite dipendono letteralmente da ciò che fanno. Sei come l'uomo fumetto dei Simpson praticamente. Potresti mandare il CV all'AEW.
Anche perché non mi pare che questo stesso ragionamento venga applicato per l'altra parte.
Tralasciando questo, tu stesso nel post iniziale hai parlato di scelte logiche di difficile comprensione.
Dire che stiano scrivendo tutto col culo non mi sembra chissà che accusa clamorosa, anzi, mi pare molto più vicina alla realtà dei fatti.
Oppure, l'idea è pure buona e ci starebbe, ma la realizzazione sta lasciando molto a desiderare.
Se vi pare normale fare sti voli pindarici per giustificare sta gestione un problema c'è.
Mi ricorda la storyline di Taker vs Shane nel 2016 con i famosi #tasselli, quando in realtà era una storia scritta di merda.