AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Delphi ha scritto: 29/10/2021, 12:45 Ma piantala, che ormai sei diventato come un SNM qualunque. Una volta ancora aveva un perché leggerti, poi hai completamente perso la bussola e il tuo apporto ai topic è pari a 0. Motivo per cui sei in ignore da tempo, ti ho letto solo perché mi hai quotato ed ero curioso di sapere la cagata che mi avevi scritto.

Sicuramente tu ne sai più di professionisti le cui vite dipendono letteralmente da ciò che fanno. Sei come l'uomo fumetto dei Simpson praticamente. Potresti mandare il CV all'AEW.
Ma che c'entra? Secondo questo punto di vista non dovrebbe scrivere nessuno nei topic.
Anche perché non mi pare che questo stesso ragionamento venga applicato per l'altra parte.

Tralasciando questo, tu stesso nel post iniziale hai parlato di scelte logiche di difficile comprensione.
Dire che stiano scrivendo tutto col culo non mi sembra chissà che accusa clamorosa, anzi, mi pare molto più vicina alla realtà dei fatti.
Oppure, l'idea è pure buona e ci starebbe, ma la realizzazione sta lasciando molto a desiderare.
Se vi pare normale fare sti voli pindarici per giustificare sta gestione un problema c'è.

Mi ricorda la storyline di Taker vs Shane nel 2016 con i famosi #tasselli, quando in realtà era una storia scritta di merda.
Ultima modifica di deadman3:16 il 29/10/2021, 13:00, modificato 1 volta in totale.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Delphi ha scritto: 29/10/2021, 12:45 Ma piantala, che ormai sei diventato come un SND qualunque. Una volta ancora aveva un perché leggerti, poi hai completamente perso la bussola e il tuo apporto ai topic è pari a 0. Motivo per cui sei in ignore da tempo, ti ho letto solo perché mi hai quotato ed ero curioso di sapere la cagata che mi avevi scritto.

Sicuramente tu ne sai più di professionisti le cui vite dipendono letteralmente da ciò che fanno. Sei come l'uomo fumetto dei Simpson praticamente. Potresti mandare il CV all'AEW.
ok prendiamo questo post come paradigmatico di come la situazione sia serena in questo topic:
1) viene usato l'accostamento ad un altro utente a mo' di spregio in un Forum in cui da Regolamento dovrebbe essere vietato (che poi si fa sempre ma ogni tanto va ricordato);
2) viene valutato arbitrariamente il contributo di un utente al Topic solo perché esprime opinioni diverse dalle vostre sistematicamente;
3) viene zittita qualsiasi critica all'opera sulla base del professionismo di chi ha compiiuto l'opera che è tipo la cosa più sbagliata e borghese che si possa dire.

ragazzi, veramente, non sentite ragioni che non siano le vostre ed avete pure il coraggio di fare passare chi si esprime in disaccordo come mal voluto.

la sezione calcio è divisa in topic per tifoserie e nonostante questo si discute con più tranquillità lì.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Show No Mercy ha scritto: 29/10/2021, 12:59 UOTY 2021.
fai tu.

Immagine

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Corey ha scritto: 29/10/2021, 13:02 Immagine
I meme Simpsons nel 2021 dovrebbero essere oggetto di ban
Cosa che farò quando diventerò mod.

Whammy87
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da Whammy87 »

L'uragano ha scritto: 29/10/2021, 2:25 Ah ed esattamente come settimana scorsa mi ripeto:
Tony Nese? Ma veramente?
Mo che si libera tutta la ROH che fanno allora?
Con sto fatto che la menano tanto sul suo nickname Premier Athlete e che sto giro l'hanno mostrato soprattutto durante ATT vs IC non vorrei che finisse tra i 5 dei primi
Da italiano che vive a Dublino non posso che sperare in Session Moth Martina :love: (lei sta pure spingendo parecchio in questi giorni su Instagram per farsi notare).

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

deadman3:16 ha scritto: 29/10/2021, 12:59 Ma che c'entra? Secondo questo punto di vista non dovrebbe scrivere nessuno nei topic.
Anche perché non mi pare che questo stesso ragionamento venga applicato per l'altra parte.

Tralasciando questo, tu stesso nel post iniziale hai parlato di scelte logiche di difficile comprensione.
Dire che stiano scrivendo tutto col culo non mi sembra chissà che accusa clamorosa, anzi, mi pare molto più vicina alla realtà dei fatti.
Oppure, l'idea è pure buona e ci starebbe, ma la realizzazione sta lasciando molto a desiderare.
Se vi pare normale fare sti voli pindarici per giustificare sta gestione un problema c'è.

Mi ricorda la storyline di Taker vs Shane nel 2016 con i famosi #tasselli, quando in realtà era una storia scritta di merda.
Ma quale apporto alla discussione sarebbero le faccine o dire "è tutto scritto come il culo", o dire che le mie opinioni sono cazzate? Ma basta, mi sono rotto, possibile che ogni discussione debba essere rovinata da questi celodurismi? Nell'altro topic idem per i ratings.
Che differenza ci sarebbe tra questi che mettono faccine di Giurato e i vari colosso, Sallent bannati col tempo? Dario è abbastanza critico nei confronti della AEW: per caso ce l'ho con lui? No.
Ora basta, veramente, non risponderò più a post del genere.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 29/10/2021, 12:59E Miro?
E Butcher ?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: 29/10/2021, 12:59E Miro?
Miro è tipo il Silas del Codice da Vinci

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 29/10/2021, 13:07 E Butcher ?
Si ma rimettimi il mi piace :(

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 29/10/2021, 13:11 Si ma rimettimi il mi piace :(
Era scappato.dalle statistiche vedrai che non ne ho mai messo nessuno :boh1:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Delphi ha scritto: 29/10/2021, 13:06 Ma quale apporto alla discussione sarebbero le faccine o dire "è tutto scritto come il culo", o dire che le mie opinioni sono cazzate? Ma basta, mi sono rotto, possibile che ogni discussione debba essere rovinata da questi celodurismi? Nell'altro topic idem per i ratings.
Che differenza ci sarebbe tra questi che mettono faccine di Giurato e i vari colosso, Sallent bannati col tempo? Dario è abbastanza critico nei confronti della AEW: per caso ce l'ho con lui? No.
Ora basta, veramente, non risponderò più a post del genere.
Non ha detto che tutto è scritto col culo.
Ha parlato di una storyline specifica.

Su Colosso e Sallent ti invito a recuperare vecchi topic, così ti fai un'idea.
Così come le seghe mentali viste qui, il Principe venne assaltato per molto meno.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

CaccoleNutella ha scritto: 29/10/2021, 13:00
3) viene zittita qualsiasi critica all'opera sulla base del professionismo di chi ha compiiuto l'opera che è tipo la cosa più sbagliata e borghese che si possa dire.

ragazzi, veramente, non sentite ragioni che non siano le vostre ed avete pure il coraggio di fare passare chi si esprime in disaccordo come mal voluto.
Io a questo ti posso rispondere con

Quando vengono espressi punti di vista e ragioni che possono sostenere una tesi contraria a quella vostra si viene etichettati come "fanboy" o "incapaci di capire che la vostra opinione debba essere per forza quella più valida".

Quindi è proprio una strada che si incrocia e non è a senso unico come la state facendo passare. Non ci vedo nulla di male in esprimere opinioni e poi magari non giungere a compromessi o rimanere su propri punti fermi.

Invece no, c'è sempre il desiderio di imporsi sopra l'altro, di mostrare che quello che uno dice sia migliore di quello che esprime un altro utente.

Fosse la prima volta, ma quando nasce una discussione sull'AEW si arriva sempre a questo finale. Chissà perchè.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 29/10/2021, 13:02 I meme Simpsons nel 2021 dovrebbero essere oggetto di ban
Cosa che farò quando diventerò mod.
Immagine

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

CaccoleNutella ha scritto: 29/10/2021, 13:00 ok prendiamo questo post come paradigmatico di come la situazione sia serena in questo topic:
1) viene usato l'accostamento ad un altro utente a mo' di spregio in un Forum in cui da Regolamento dovrebbe essere vietato (che poi si fa sempre ma ogni tanto va ricordato);
2) viene valutato arbitrariamente il contributo di un utente al Topic solo perché esprime opinioni diverse dalle vostre sistematicamente;

la sezione calcio è divisa in topic per tifoserie e nonostante questo si discute con più tranquillità lì.
Il fatto che i post del tale utente siano volti palesemente al trollaggio per mandare in vacca qualsiasi discussione non aiuta di certo.

Ci sono vari utenti che esprimono critiche nel corso del topic, io stesso se rileggi ne ho fatte spesso (credo di essere stato l'unico a criticare il debutto di Danielson) eppure non ho mai trovato nessuno che non accettasse come valida la mia critica a priori. Sarà un caso che ti devo dire.

Rispondi