Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Rocks »

The Barman ha scritto:io ho fatto un breve giro su TMW e SportMediaset(+ Sky sentito prima come già detto) ed entrambe dicono che sia Inter che roma stanno trattando per prenderlo..
oddio magari sulla Gazza hanno avuto la soffiata e hanno battuto tutti sul tempo... o magari la Gazza ha scritto una cazzeta...boh vediamo, certo che se ce lo si fosse davvero fatto sfuggire per 2 milioni più Tallo (tallo????) un po' rabbia la fa'...

p.s.: se chiediamo a Rocks non so perchè ma ho il sentore che ci direbbe che è la seconda ipotesi(quella che sia una cazzata della Gazza)
Ah qui non saprei, hanno fonti questi che non immaginiamo nemmeno.
Certo che dopo Destro, vedere tutta sta ressa per Bellomo, che è sì un buon giocatore ma non è certo il nuovo Cassano o roba simile......mah.

Già l'ho detto anche a Mysto, con Lodi e Schelotto l'inter potrebbe già cominciare a riformarsi in modo pericoloso, per gli avversari. Paulinho è più un fascinoso uso maldestro di soldoni se lo pigliate.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Branca per me è un capro espiatorio... Magari non sarà un brillantissimo uomo mercato però senza soldi non è che si possa inventare molto e si è trovato di fronte ad una rosa che è diventata imbarazzante perché spompata dopo una grande annata in un momento in cui erano improvvisamente finiti tutti i soldi.
Nel caso Sneijder lui ha le sue colpe ma vorrei ricordare che Wesley è andato di gran carriera al Galatasary, dopo aver minacciato di voler decidere all'ultimo minuto. Non è che se lo contendessero Barellona, Real o un'altra delle top Europee, ma neanche Liverpool, Arsenal o qualcuno dei nuovi ricchi russi. Nessuno l'ha voluto, anche perché 6 milioni di stipendio sono tanti per un giocatore che gioca la metà delle partite ogni anno, scommettere su 3,5 anni di contratto non è poco (vuol dire un "debito cumulato" di 42 milioni!).
Ora il monte ingaggi dell'Inter è stato ridotto sensibilmente ed è il momento di fare acquisti immediati e di pianificarli per il futuro. Non so se qualcuno se ne rende conto ma a centrocampo tra prestiti e gente in scadenza c'è una squadra da rifondare pesantemente! Ad esempio leggo che Mariga in scadenza forse non verrà rinnovato e sarebbe una follia considerando quanto è stato pagato.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Ksose ha scritto:Branca per me è un capro espiatorio... Magari non sarà un brillantissimo uomo mercato però senza soldi non è che si possa inventare molto
La Fiorentina ha riformato la squadra rendendola ottima spendendo 1/4 di quello che abbiamo speso noi.
Prendere Gonzalo Rodriguez e Roncaglia (io li segnalai entrambi in estate) pagandoli in totale 1,5 milioni è da grande operatore di mercato,spenderne di più per quella sega di Silvestre non lo è affatto.
Concordare il costo del riscatto di Silvestre a 8 milioni è da incompetenti,come lo è svendere Sneijder a 7,5 milioni dopo che in estate avevi concordato a 6,5 milioni il costo del riscatto di Gargano.
Rendiamoci conto,Sneijder valutato meno di Silvestre e 1 solo milione più di Gargano.
Roba da licenziamento immediato per incompetenza.

Questo prima si scava dalle palle e prima ne guadagnamo.

Ksose

Messaggio da Ksose »

La Fiorentina ha fatto un gran mercato niente da dire, capita che ci siano sessioni in cui si imbrocca tutto. Certo che in una società del genere è molto più semplice provare a scommettere.

Branca ha avuto come primo obiettivo dalla società la diminuzione del monte ingaggi, e gran parte degli sforzi li ha dovuti fare per far andare via gente che prendeva stipendi esagerati per il momento di forma in cui si trovava. Andando quasi in pari a livello di entrate e uscite si è ridotto il monte ingaggi di 50 milioni (da 150 a 100 milioni) e non è mica una cosa da poco.
La qualità della squadra ne ha risentito? Non saprei visto che in classifica siamo messi un pochino meglio.
Ora ridotto ulteriormente il costo del personale è però il caso di investire per questo e per l'anno prossimo però senza avere un euro a disposizione sarà ben difficile, e la colpa non è di certo di Branca.

Su Silvestre col senno di poi è facile valutare però si è preso un difensore che aveva disputato 3 buonissimi campionati di fila, uno che aveva una buona esperienza in A maturo al punto giusto e lo si è preso in prestito. E' ovvio che in un prestito con diritto di riscatto si tenda a valutare un po' di più il giocatore nel prezzo di riscatto, la squadra acquirente "paga" la possibilità di vedere all'opera il giocatore per un anno. Si poteva anche fissare ad 1 miliardo il riscatto tanto non si è obbligati a pagare nulla.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Io dò la colpa a Branca perchè non ha tempismo.
Silvestre doveva prenderlo 2 anni fa, non quest'anno dopo una stagione non positiva (lo avevo io al fantacalcio e prendeva raramente la sufficenza).
Jonathan e Pereira secondo me sono acquisti sbagliati, ci sono terzini in Italia e all'estero di gran lunga migliori e meno costosi.

Ma poi.. rinnovi il contratto a Chivu??

Non parlo nemmeno di Gargano, Mudingayi, Ricky Alvarez e Rocchi che non voglio più vedere con la maglia nerazzurra.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Non parlo nemmeno Rocchi che non voglio più vedere con la maglia nerazzurra.
Di già? Non l'abbiamo manco visto per più di un quarto d'ora...
Io gli do ancora il beneficio del dubbio.
TheRated[R]Superstar ha scritto:Non parlo nemmeno di Gargano che non voglio più vedere con la maglia nerazzurra.
Non gioca mica male, anzi. Ha i piedi quadrati, ma il suo lavoro in mezzo al campo lo fa.

E poi me lo chiedo anch'io, perchè rinnovare il contratto a Chivu e non a Mariga?
Siccome Mariga non ha ancora passato i 30, allora non è pronto per l'Inter?

Ksose

Messaggio da Ksose »

Io dò la colpa a Branca perchè non ha tempismo.
Silvestre doveva prenderlo 2 anni fa, non quest'anno dopo una stagione non positiva (lo avevo io al fantacalcio e prendeva raramente la sufficenza).
Hai usato il parametro di riferimento sbagliato, non so sulla base di che voti facevi il fantacalcio ma con Gazzetta è stato uno dei migliori in un Palermo assolutamente disastrato. Di 5 ne avrà presi 3 o 4.
Jonathan e Pereira secondo me sono acquisti sbagliati, ci sono terzini in Italia e all'estero di gran lunga migliori e meno costosi.
Ma poi.. rinnovi il contratto a Chivu??
Non parlo nemmeno di Gargano, Mudingayi, Ricky Alvarez e Rocchi che non voglio più vedere con la maglia nerazzurra.
Con l'acquisto di Pererira è stato preso un terzino con esperienza ma relativamente giovane, il tipo di giocatore che dovremmo avere in ogni ruolo. Questo con la nazionale è arrivato in semifinale ai mondiali e ha vinto la coppa America da titolare, ha vinto una coppa europea con il Porto mettendosi in luce. Terzini meno costosi con un esperienza del genere? Mah sinceramente ho i miei dubbi che ce ne fosse una lunga lista. Abbandonando uno come Maicon non è che potevi prendere una giovane promessa dovevi puntare su uno come l'uruguaiano.
Tra l'altro Pereira si sta ambientando nel campionato, non è devastante ma corre come un treno e non lascia grossi buchi, mi sembra in crescita e voglio vedere come farà la seconda parte della stagione.
Johnatan quando è stato acquistato era un giocatore con esperienza e stagioni vittoriose in Brasile, inoltre al momento del suo acquisto la fascia destra era già ben coperta, poi ha fallito su tutti i fronti ma potenzialmente era un buonissimo tentativo a 5 milioni.
Su Alvarez concordo, è stata una scommessa folle a mio avviso. Qui si parla di uno che aveva giocato una sola stagione per intero in Argentina, pagarlo 10 milioni è stato uno sproposito.
Gargano e Mudingay a quei prezzi sono affari, l'uruguaiano ultimamente sta facendo pena ma ad inzio campionato ha fatto benissimo, con la Juve avrà recuperato 1000 palloni. Mudingay è stato preso perché ad inizio anno metà centrocampo era infortunato, un tappabuci da 750.000 euro... Meglio di così non potevi prendere senza aprire il portafoglio.
Chivu è uno che sta antipatico a molti per me ha sempre fatto il suo dovere pur essendo impiegato in 1000 ruoli diversi, per me sarà comodissimo anche quest'anno.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sembra che l'Inter abbia acquistato Belhanda dal Montpellier,per 14 milioni.
A questo punto,credo,niente Paulinho.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Santino's fan ha scritto:Sembra che l'Inter abbia acquistato Belhanda dal Montpellier,per 14 milioni.
A questo punto,credo,niente Paulinho.
Molto bene, è un ottimo giocatore. Ma finchè non c'è l'ufficialità...
Paulinho a questo punto non arriva.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Quasi sicuro Belhanda, molto bene. Lo preferisco a Paulinho.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sembra anche che Coutinho possa essere ceduto definitivamente al Southampton.Io non lo farei...
Al massimo venderei Alvarez,ma anche Coutinho sarebbe troppo.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Santino's fan ha scritto:Sembra anche che Coutinho possa essere ceduto definitivamente al Southampton.Io non lo farei...
Al massimo venderei Alvarez,ma anche Coutinho sarebbe troppo.
Coutinho vorrebbe rimanere qui.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Ho letto anch'io di Belhanda, il presidente ha detto di aver accettato l'offerta dell'Inter di 14 milioni.
E' un buon regista "alla Sneijder" ma a questo punto non so se verrà utilizzato in posizione avanzata o sulla linea dei centrocampisti. Di duttile è duttile, staremo a vedere

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

E' un bel giocatore, Belhanda ed è giovane, ha 23-24 anni e ottime potenzialità di miglioramento da aggiunge alle sue già grosse qualità. Mi piacerebbe vederlo in italia.
Però ho sentito che il giocatore stesso avrebbe rifiutato l'offerta.

Edit:Inoltre leggo ora che branca ha smentito riguardo l'offerta al montpellier.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Brancolo (nel buio) ha smentito

Bloccato