Michael Myers ha scritto: ↑02/05/2022, 12:28
Affermazione che comunque non sta nè in cielo nè in terra, va bene che va di moda denigrare Hogan ma tutto il successo che ha avuto non è un caso.
Non è che va di moda, mi ha sempre fatto cagare lui, il suo non selling, il suo legdrop di merda. Era scarso, ma aveva un gran carisma e la federazione ci puntava forte perché vendeva tanto merch.
Marco Frediani ha scritto: ↑02/05/2022, 12:56
Ma questa non si può sentire proprio.
Anche solo per i numeri che ha fatto uno come Hogan si mangia Miz a colazione.
Heze88 ha scritto: ↑02/05/2022, 13:57
Non è che va di moda, mi ha sempre fatto cagare lui, il suo non selling, il suo legdrop di merda. Era scarso, ma aveva un gran carisma e la federazione ci puntava forte perché vendeva tanto merch.
I numeri non riflettono la qualità del wrestler.
Però i numeri sono l'unica cosa che conta per chi paga i wrestler.
Per quanto ho capito che stai paragonando solo l'aspetto in ring, lo stai paragonando a Miz, non a Danielson. Cioè io così su due piedi non ricordo nessun grandissimo match da parte di Miz, che seppur migliorato non ha mai sfornato niente di nota. Di Hogan si ricorda qualcosina.
Michael Myers ha scritto: ↑02/05/2022, 14:34
Per quanto ho capito che stai paragonando solo l'aspetto in ring, lo stai paragonando a Miz, non a Danielson. Cioè io così su due piedi non ricordo nessun grandissimo match da parte di Miz, che seppur migliorato non ha mai sfornato niente di nota. Di Hogan si ricorda qualcosina.
Ma lo ricordi non per le prestazioni di Hogan, o per lo meno non per le prestazioni da "professional wrestler" di Hogan, ma di "entertainer".
Miz è un onesto lavoratore, non ti fa il match a 5 stelle, ma sbaglia relativamente poco.
I numeri sono l'unica cosa che McMahon vede.
E dici poco, il suo carisma. Ad avercene oggi di gente così e non mezze seghe buone solo ad ammazzarsi da una scala.
Marco Frediani ha scritto: ↑02/05/2022, 20:48
I numeri sono l'unica cosa che McMahon vede.
E dici poco, il suo carisma. Ad avercene oggi di gente così e non mezze seghe buone solo ad ammazzarsi da una scala.
C'è anche gente che sa lottare col culo sul tappeto, ha carisma ma non viene premiato perché Vince è un idiota.
Heze88 ha scritto: ↑02/05/2022, 20:54
C'è anche gente che sa lottare col culo sul tappeto, ha carisma ma non viene premiato perché Vince è un idiota.
un giorno finirà questa narrativa che a Vince fanno schifo i soldi e non sa fare tesoro del potenziale che ha sotto il culo sottoforma di CAW sparse per il roster
o almeno è la mia speranza.
Show No Mercy ha scritto: ↑02/05/2022, 21:12un giorno finirà questa narrativa che a Vince fanno schifo i soldi e non sa fare tesoro del potenziale che ha sotto il culo sottoforma di CAW sparse per il roster
o almeno è la mia speranza.
Ma il potenziale non è economico, ma narrativo. A livello di soldi fanno benissimo, hanno fatto talmente bene che possono fare praticamente quello che vogliono, ed è qua che monta la rabbia, perché allo stesso tempo potrebbero fare qualcosa di più apprezzato dalla loro fanbase storica, gli unici rimasti.
Darth_Dario ha scritto: ↑02/05/2022, 21:22
Ma il potenziale non è economico, ma narrativo. A livello di soldi fanno benissimo, hanno fatto talmente bene che possono fare praticamente quello che vogliono, ed è qua che monta la rabbia, perché allo stesso tempo potrebbero fare qualcosa di più apprezzato dalla loro fanbase storica, gli unici rimasti.
il potenziale o c'è o non c'è o è nascosto così bene che Vince non lo vede.
Michael Myers ha scritto: ↑02/05/2022, 14:34
Cioè io così su due piedi non ricordo nessun grandissimo match da parte di Miz, che seppur migliorato non ha mai sfornato niente di nota.
Al di là che quello è anche il miglior regno IC degli ultimi non so neanche quanti anni, sia come faide che come match (e tutta la serie con Ziggy è ottima).
Raionmaru ha scritto: ↑02/05/2022, 6:36
Lumis non era malaccio.
Alla fine era un'evoluzione del Samuel Shaw che tampinava la Hemme in TNA.
C'è di peggio - Mizanin - in WWE.
A me fa cagare a spruzzo The Miz e non mi sentirai mai nemmeno citare i match mediocri con Ziggler che sono diventati una barzelletta come quelli con Christian per Orton....