JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
...siamo la juva,santino,cazzo!...LA JUVE!...solo una squadra che pensa in grande è veramente grande!(che filosofa...Santino's fan ha scritto:A me un pareggio va pure benissimo...non voglio assolutamente rischiare...

BREAKING NEWS: IBRA CON LA FEBBRE ALTA, AL MASSIMO VA IN PANCHINA
Probabili formazioni:
JUVENTUS 3-5-2
All. Conte
Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Estigarribia; Del Piero, Borriello
MILAN 4-3-1-2
All. Allegri
Amelia; Antonini, Mexes, Silva, Mesbah; Aquilani, Muntari, Nocerino; Emanuelson, Maxi Lopez, El Shaarawy
Probabili formazioni:
JUVENTUS 3-5-2
All. Conte
Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Estigarribia; Del Piero, Borriello
MILAN 4-3-1-2
All. Allegri
Amelia; Antonini, Mexes, Silva, Mesbah; Aquilani, Muntari, Nocerino; Emanuelson, Maxi Lopez, El Shaarawy
Ultima modifica di Mido il 20/03/2012, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Non credo a quella formazione, ho letto invece che conte dovrebbe confermare il 4-3-3 con Vucinic e Pepe e Del Piero prima punta.
Non voglio credere che rimetta una formazione così come quella che ci è quasi costata la sconfitta a san siro...Estigarribia è un pò che non lo vedo...anche Giaccherini penso che possa essere usato se gioca bene e non spreca davanti alla porta.
Stasera non sono concessi sprechi, bisogna segnare ad ogni occasione possibile e immaginabile e non far segnare loro.
Non voglio credere che rimetta una formazione così come quella che ci è quasi costata la sconfitta a san siro...Estigarribia è un pò che non lo vedo...anche Giaccherini penso che possa essere usato se gioca bene e non spreca davanti alla porta.
Stasera non sono concessi sprechi, bisogna segnare ad ogni occasione possibile e immaginabile e non far segnare loro.
Marcelo sarebbe perfetto per fermare uno veloce come Antonini, in alternativa vedrei bene anche Pepe in quel ruolo.
In ogni ruolo lo vedo bene
SP7
In ogni ruolo lo vedo bene

SP7

Spoiler:
- sonnessa cinzia
- Città: torino
io spero che ibra c'è!..non lo temo,visto che a torino da ex ha sempre fatto cagare(si vede che i nostri fischi li patisce),e poi,con lui in campo,lo stadio diventa una bolgia,e fà uscire la rabbia sportiva anche da i più posati!..ed io,amo insultarlo!..spero che gioca pepe(se si chiamasse pepinho..lo vorrebbero tutti..) e vucinic(che ho detto..sono impazzita!
),e non quel fighetto di borriello(ma che gel usa?..non si spettina mai!..che invidia!)!...beh,E' ORA!..PARTO PER LA "GUERRA" ALLO STADIO!...AUGURO A TUTTI I JUVENTINI,UNA GRAN GIOIA,E DOPO LA PARTITA DI FARSI UNA SEGA(FIGURATA..EH...),COME DOPO FIRENZE!...
P.S. un
particolare a mido..la tua sputtanata a jeff hardy 18 sul saxum,è stupenda!..quanto vorrei che si trasferisse a vivere a scampìa o allo zen di palermo!..che fila ci sarebbe per
!

P.S. un

18:10 - In casa Juve non dovrebbero esserci sorprese. Conte dovrebbe confermare il 4-3-3: Storari tra i pali; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e De Ceglie in difesa; Vidal, Pirlo e Giaccherini in mezzo al campo; Del Piero punta centrale, supportato da Pepe e Vucinic. Improbabile un utilizzo di Martin Caceres: l'uruguayano dovrebbe essere preservato per la sfida di domenica sera contro l'Inter, alla luce della squalifica di Lichtsteiner.
18:05 - Secondo le ultimissime indiscrezioni raccolte da Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic avrebbe manifestato la volontà di scendere in campo dal primo minuto, nonostante l'influenza. Lo svedese, dunque, dovrebbe affiancare El Shaarawy al centro dell'attacco. Alle loro spalle Emanuelson.
Intanto è ufficiale, la finale dell'Europa League del 2014 si giocherà allo Juventus Stadium.
Bella notizia. Il nostro stadio assume già una discreta importanza dopo neanche un anno di vita.
Vi siete ampiamente meritati la finale.
Vi meritate un inchino
Vi meritate un inchino

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Si vabbè però certe volte esageri te, E' stata una bella sfida,poteva uscirne vittorioso chiunque.Christian ha scritto:Vi siete ampiamente meritati la finale.
Vi meritate un inchino
Lo so però va dato merito che non li sconfiggi nemmeno con le cannonateDF PUNK ha scritto: Si vabbè però certe volte esageri te, E' stata una bella sfida,poteva uscirne vittorioso chiunque.

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Ho visto solo i supplementari, cuore in gola.....ma finalmente godo. Ci voleva. Seppur sia la coppa Italia, per noi era importantissimo. Grazie Juve.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ah, questo sì, in quanto a tenacia ne hanno parecchia, ed è quello che serve sui 120 minuti, noi con Inzaghi dove ci presentiamo nei minuti finali. Comunque che bello vedere una partita di coppa italia che dà quasi le stesse emozioni di una partita di Champions. ad avercene di partite cosìChristian ha scritto:
Lo so però va dato merito che non li sconfiggi nemmeno con le cannonate
mamma mia dobbiamo proprio sudarcele tutte eh
E ORA ANDIAMO A PRENDERCI LA STELLA!!!

E ORA ANDIAMO A PRENDERCI LA STELLA!!!
Contento per ADP, quello vero, comunque.
Conte dovrebbe metterlo un pò di più titolare e spero l'abbia capito stasera.
Conte dovrebbe metterlo un pò di più titolare e spero l'abbia capito stasera.