Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
2 milioni + Tallo. 2 milioni + Tallo
Ma vaffanculo.
Ma vaffanculo.
- christian4ever
Stramaccioni ha tutta la mia stima.Ovviamente ha i suoi difetti,e diverse volte ha sbagliato.
Ma un allenatore che è a -4 dalla Champions,quando ê costretto a giocare con Obi,Pereira,Gargano,Zanetti nello stesso centrocampo,con le alternative che sono Mariga e Mudingay,Alvarez e Jonathan...In prospettiva può contare su Campagnaro e Cassani,almeno.
Questa cosa di Bellomo davvero mi ha sconcertato,non pensavo toccassimo il fondo così nettamente.Pensavo ci fosse un limite,ahimè.Ma Moratti e i suoi compagni di merenda l'hanno superato.
Davvero,ormai da deluso sono rassegnato.
Ma un allenatore che è a -4 dalla Champions,quando ê costretto a giocare con Obi,Pereira,Gargano,Zanetti nello stesso centrocampo,con le alternative che sono Mariga e Mudingay,Alvarez e Jonathan...In prospettiva può contare su Campagnaro e Cassani,almeno.
Questa cosa di Bellomo davvero mi ha sconcertato,non pensavo toccassimo il fondo così nettamente.Pensavo ci fosse un limite,ahimè.Ma Moratti e i suoi compagni di merenda l'hanno superato.
Davvero,ormai da deluso sono rassegnato.
-
The Barman
- Città: Parma
ma Bellomo è ufficialmente perso? perchè io stavo guardando sky sport 24 fino a 2 minuti fa e dicevano che l'Inter può prenderlo...
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Il sito della Gazza dice di sì.The Barman ha scritto:ma Bellomo è ufficialmente perso? perchè io stavo guardando sky sport 24 fino a 2 minuti fa e dicevano che l'Inter può prenderlo...
- christian4ever
Ho attaccato un pippone,che comunque in parte è giusto,quando Sky dice che addirittura siamo ancora in vantaggio.Mystogan ha scritto: Il sito della Gazza dice di sì.
-
The Barman
- Città: Parma
io ho fatto un breve giro su TMW e SportMediaset(+ Sky sentito prima come già detto) ed entrambe dicono che sia Inter che roma stanno trattando per prenderlo..
oddio magari sulla Gazza hanno avuto la soffiata e hanno battuto tutti sul tempo... o magari la Gazza ha scritto una cazzeta...boh vediamo, certo che se ce lo si fosse davvero fatto sfuggire per 2 milioni più Tallo (tallo????) un po' rabbia la fa'...
p.s.: se chiediamo a Rocks non so perchè ma ho il sentore che ci direbbe che è la seconda ipotesi(quella che sia una cazzata della Gazza)
oddio magari sulla Gazza hanno avuto la soffiata e hanno battuto tutti sul tempo... o magari la Gazza ha scritto una cazzeta...boh vediamo, certo che se ce lo si fosse davvero fatto sfuggire per 2 milioni più Tallo (tallo????) un po' rabbia la fa'...
p.s.: se chiediamo a Rocks non so perchè ma ho il sentore che ci direbbe che è la seconda ipotesi(quella che sia una cazzata della Gazza)
- Mystogan
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=104197
Mah... ufficiale non c'è nulla. La sensazione è chiara, però.
Mah... ufficiale non c'è nulla. La sensazione è chiara, però.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ragazzi ma non è che con gente come Bellomo, Quintero, Paulinho e chi più ne ha più ne metta di sti giovanotti semi-sconosciuti, con tutto il rispetto, ci vinciamo la Champions League.
Qui servono nomi grossi, non sta gente qua!!
- Mystogan
Ovvio. I nomi "seri" dovrebbero essere Schelotto e Paulinho (che ha 24 anni ed è titolare del club campione d'America e del Mondo).Double_L ha scritto:Ragazzi ma non è che con gente come Bellomo, Quintero, Paulinho e chi più ne ha più ne metta di sti giovanotti semi-sconosciuti, con tutto il rispetto, ci vinciamo la Champions League.
Quintero, Bellomo e compagnia sono operazioni per il futuro, e vedersele sfuggire dopo che ci perdi tempo dietro (sapendo poi che vorrebbero assolutamente giocare per te) è frustrante.
Se Schelotto e Paulinho non ti convincono come nomi grossi, beh, non offenderti, ma sei un illuso se speri in qualcosa di meglio.
Oramai la massima spesa per un giocatore è 12-15 milioni (moooooolto largo), se ti va bene trovi Guarin e Palacio, se ti va male trovi Alvarez.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Purtroppo riguardo i prezzi è vero.Mystogan ha scritto: Ovvio. I nomi "seri" dovrebbero essere Schelotto e Paulinho (che ha 24 anni ed è titolare del club campione d'America e del Mondo).
Quintero, Bellomo e compagnia sono operazioni per il futuro, e vedersele sfuggire dopo che ci perdi tempo dietro (sapendo poi che vorrebbero assolutamente giocare per te) è frustrante.
Se Schelotto e Paulinho non ti convincono come nomi grossi, beh, non offenderti, ma sei un illuso se speri in qualcosa di meglio.
Oramai la massima spesa per un giocatore è 12-15 milioni (moooooolto largo), se ti va bene trovi Guarin e Palacio, se ti va male trovi Alvarez.
Su Schelotto sarei contento, su Paulinho non saprei, è una scommessa quindi potrebbe andare bene come potrebbe andare male.
Per gli altri tipo Bellomo e Quintero vedremo. Lasciarseli sfuggire dispiacerebbe però prenderli ora o a fine di questo campionato potrebbe essere dannoso più che altro per loro.
- Mystogan
Però è meglio prenderli subito, se poi giocano bene un altro paio di partite il prezzo lievita (Sanchez insegna).Double_L ha scritto: Purtroppo riguardo i prezzi è vero.
Su Schelotto sarei contento, su Paulinho non saprei, è una scommessa quindi potrebbe andare bene come potrebbe andare male.
Per gli altri tipo Bellomo e Quintero vedremo. Lasciarseli sfuggire dispiacerebbe però prenderli ora o a fine di questo campionato potrebbe essere dannoso più che altro per loro.
Prendiamoli, quest'anno giocano dove sono ora, poi vediamo, se non sono pronti li possiamo sempre mandare in prestito un altro anno.
Ricordiamoci che stiamo parlando di un '93 e un '91.
Se arrivassero Schelotto e Paulinho sarebbe già oro, ma credo che non copriremmo l'assenza del regista (che Paulinho non è).
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Secondo me Bellomo non è niente di che...comunque dobbiamo prendere qualcuno...non è possibile farsi sfuggire tutti...comunque Moratti non si tocca...è Branca che si fa bruciare sempre...comunque quando cazzo torna Stankovic?
- Myles Kennedy
- TheRated[R]Superstar
Più che vice Milito direi vice Livaja per quello che ha fatto vedere.christian4ever ha scritto:Mancano 10 giorni alla fine del mercato,e nonostante ci servissero almeno 3 giocatori è arrivato solo un Vice Milito.Un acquisto,per quanto lo continui a sostenere,molto dubbio.
Coooomunque, abbiamo ceduto un altro pezzo del triplete, speriamo vada via anche Alvarez (anche se sento che il Liverpool sia vicino a Coutinho) e Jonathan così da poter preparare l'assalto a Schelotto e Paulinho.
Bellomo ottimo talento, lo vedo al San Nicola tutte le domeniche, ma deve crescere e in più la Roma è in vantaggio.
Insomma, grazie Branca, come al solito figure di merda a palate..
- Myles Kennedy
Dopo il link che ho messo con tutti i nomi di giugno si dice che l'Inter abbia offerto 15 milioni a Paulinho se ci sarà la cessione di Alvarez per 8 milioni con una grande alternativa come Nainggolan che io preferirei...per l'esterno si fa sempre più difficile mentre sembra quasi sicuro l'arrivo di un secondo portiere(Carrizo?Spero di no) per sostituire Castellazzi...