Puntata caruccia, che ha proposto sia promo che match bellini.
Peccato che il main event sia una di quelle baracconate che davvero mal digerisco, la cosa che più mi stuzzica di sta roba è sentire cosa avrà da dire Cornette al riguardo
Dai, lo so che Elite e compagnia bella sono così scanzonati, ma così è troppo. Ed è proprio brutto per me vedere Adam Page, poche settimane dopo quel suo bel promo su "Cowboy shit" venire fuori vestito da Stay Puft Marshmallow Man, ma che è.
Se posso spezzare una lancia a favore è che il pubblico comunque era molto coinvolto.
Moxley che uccide 10
E Bryan/Kingston
Bello Shida/Serena (

), MOTN per me, ed anche Guevara/Page e Punk/Fish carini. Per me il finale è andato esattamente come previsto, è stato costruito nel corso del match.
Volendo brevemente esprimermi sulla diatriba della gestione Punk, pure a me questo Punk felice di essere lì mi ha abbastanza rotto, ma da qui a dire già che la sua gestione è stato un fallimento...ma siamo seri?
Io avrei voluto qualcos'altro eh, ma è evidente che stiano facendo così di proposito e che ci sia un piano dietro. Che può non piacere, ma ha una sua logica dietro, e già questo è qualcosa.
Sicuramente tra qualche mese (spero di meno) starà facendo robe ben più interessanti e rilevanti nelle dinamiche della compagnia e godremo tanto, un po' come con Miro (ed anche in quel caso, la sua gestione iniziale rimane una merda).
MJF sempre bellissimo, e bello il segmento in generale, anche perché continua gli screzi tra lui e Wardlow.
Comunque, vedendo il tabellone del torneo per il titolo TBS darei per certa una finale Soho/Jade, ma spero che vinca la prima, sia per non dare subito il titolo ad una tanto green ma anche per differenziare il titolo secondario da quello principale, non proponendo un'altra heel come campionessa.
Cody ha fatto il suo miglior promo da non so quanto, forse fine 2019 quando feudava contro Jericho in vista di Full Gear.
E malgrado questo, devo rompere le palle e dire che due cose non mi sono piaciute: il riferimento a Cornette se lo poteva evitare perché mi pare più patetico che figo, e poi quel "i will not turn", bah, i termini wrestlinghiani lasciamoli alle discussioni sui forum, non usiamoli on screen, eccheccazzo.
Comunque sia bello.
Il post-promo di Cody, proprio no per me: togliete a vita il microfono ad Andrade, mi fa sempre addormentare. Ed è proprio brutto vedere Black alleato a cazzo con uno che non c'entra niente con lui, poi se, appunto, è uno noioso come Andrade peggio ancora.
PAC gasa invece, ma a me la sua gestione praticamente dal principio dell'AEW (con poche eccezioni) mi ha fatto cagare.