AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Whammy87
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Whammy87 »

Misterious man ha scritto: 29/10/2021, 0:19 Mah il kick out di fish non riesco a pensare che non sia voluto, perché altrimenti sarebbe un grande errore da parte sua (perché dubito che fosse in programma un salvataggio al conto di 2 da una gts).

A mio avviso è stato fatto il finale in modo da non rendere Fish eccessivamente debole dopo una gts su ginocchio malandato e uno schieramento fatto molto lentamente. Piccolezze, ma che ci stanno.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Darth_Dario ha scritto: 28/10/2021, 22:37 Non ho letto niente, ma non accetto repliche: il promo di Cody è la cosa peggiore fatta nel Wrestling dal promo di Reigns dopo Wrestlemania 2018 in cui diceva che gli hanno detto all'ultimo che avrebbe perso.

Se vuoi rispondere agli smartoni cattivi di Internet fallo su Twitter (o qui) porco il mondo, che schifo. "Non prendo la via facile" e poi stupra la quarta parete per giustificare il fatto che vuole fare i cazzi suoi fottendosene di quello che dice il pubblico. Che rabbia cazzo, che faccia come il culo.
mi sembri un attimo esagerato, è il solito discorso sul filo del rasoio che flirta con gli smart e ammicca alla rottura della quarta parete, ma senza farlo del tutto, come se ne sono visti una marea negli ultimi vent'anni abbondanti.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Ah ed esattamente come settimana scorsa mi ripeto:
Tony Nese? Ma veramente?
Mo che si libera tutta la ROH che fanno allora?
Con sto fatto che la menano tanto sul suo nickname Premier Athlete e che sto giro l'hanno mostrato soprattutto durante ATT vs IC non vorrei che finisse tra i 5 dei primi

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

HSMA ha scritto: 28/10/2021, 23:36 C’è sempre la spiegazione che abbiano scritto il tutto col culo :occhiolino:
Sei pesante, hai rotto

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

=TimothyLeary= ha scritto: 29/10/2021, 1:00 oh, io più lo guardo quel finale e più mi sembra un botch. O Fish doveva uscire dalla GTS al 2.99 e l'arbitro si è dimenticato, o Fish ha scazzato e ha fatto il kickout quando non doveva (magari una frazione di secondo troppo presto). Fatto sta che sia lo sguardo di Punk che il fatto che non abbiano mostrato mezzo replay mi induce a pensare che non sia andata esattamente come previsto.
Detto tutto ciò, ottimo match anche se dubito ci costruiranno qualcosa, magari Fish chiederà una rivincita dove perderà in modo più netto.
Sì ma se Fish fa il kick out dalla GTS di testa sua andando fuori dallo script è scemo forte, e se invece è stato l'arbitro a sbagliare (ma non si sarebbero messi d'accordo prima?), comunque avresti narrato di un Punk che non riesce a chiudere con la sua finisher (almeno alla prima esecuzione).

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

L'uragano ha scritto: 29/10/2021, 2:25 Ah ed esattamente come settimana scorsa mi ripeto:
Tony Nese? Ma veramente?
Con sto fatto che la menano tanto sul suo nickname Premier Athlete e che sto giro l'hanno mostrato soprattutto durante ATT vs IC non vorrei che finisse tra i 5 dei primi

Sono d'accordo con te: per carità, buonissimo atleta, ma in AEW farà il midcarder. Probabilmente la scelta è stata fatta prima che si liberasse il roster della ROH, ma anche lì io non credo che ci sia nessuno di "imperdibile" (non nel senso che siano scarsi, ma semplicemente perché non sono indispensabili).

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Delphi ha scritto: 29/10/2021, 6:51 Sei pesante, hai rotto
Scusa, vi lascio alle seghe mentali e alle letture inventate di cose che non ci sono.
Neanche ti rendi conto delle cagate che stai scrivendo per cercare di giustificare una scrittura orrenda e insensata.
Ma sicuro è come dici tu :trollface:
Sia mai che in AEW sbaglino qualcosa :trollface: :trollface:

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Delphi ha scritto: 29/10/2021, 6:57 Sì ma se Fish fa il kick out dalla GTS di testa sua andando fuori dallo script è scemo forte, e se invece è stato l'arbitro a sbagliare (ma non si sarebbero messi d'accordo prima?), comunque avresti narrato di un Punk che non riesce a chiudere con la sua finisher (almeno alla prima esecuzione).
ma no, non penso che non dovesse uscire del tutto. Magari ha sbagliato la tempistica di una frazione di secondo e anziché uscire al 3.05 è sembrato che lo facesse al 2.99. Nulla di irreparabile cmq, ci mancherebbe.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Ma non è il fatto di sbagliare o no..
Il discorso è che si ha fiducia in quel che fanno.

Sto luogo comune che la AEW è incriticabile anche basta.
Qua praticamente tutti evidenziano gli errori o ciò che non gli piace.

Ad esempio anche a me non è piaciuta la vittoria di Cody su Black, ho storto il naso e come quando guardo una serie tv ho pensato “mmm avrei fatto diversamente ma vediamo dove vanno a parare”.
Come dicevo prima, visti i loro precedenti si ha fiducia.
Non possono scrivere ogni cosa in maniera che accontenti tutti, ci sarà sempre quello che la pensa diversamente.

Ma se non è il vostro prodotto non sprecate tempo (beati voi che ne avete da buttare) in cose che palesemente non sono di vostro gusto :beer:

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

L'uragano ha scritto: 29/10/2021, 2:25 Ah ed esattamente come settimana scorsa mi ripeto:
Tony Nese? Ma veramente?
Secondo me l’idea è di mandarlo contro Sammy per il titolo riprendendo la natura dell’open challenge rivolta agli esterni come faceva Cody e come è già successo con Fish.
Ha anche già lanciato la sfida a Fuego del Sol per il prossimo Dark.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Ragazzi stavo pensando a questa cosa: secondo me l'aew sta sviluppando per Punk un personaggio cattolico e questo spiegherebbe perché ha vinto più facile con Allin visto che si sono scontrati di domenica e quindi Punk era fortissimo perché lo spirito santo combatteva con lui.

Oppure gli voglio dare una gimmick di uno fissato con i giochi di parole e quindi ha vinto perché galvanizzato dal fatto di mandare Allin All-Out.

Boh, se dobbiamo fare le seghe mentali almeno sforziamoci di farlo con creatività.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Puntata caruccia, che ha proposto sia promo che match bellini.

Peccato che il main event sia una di quelle baracconate che davvero mal digerisco, la cosa che più mi stuzzica di sta roba è sentire cosa avrà da dire Cornette al riguardo :esterefatto:
Dai, lo so che Elite e compagnia bella sono così scanzonati, ma così è troppo. Ed è proprio brutto per me vedere Adam Page, poche settimane dopo quel suo bel promo su "Cowboy shit" venire fuori vestito da Stay Puft Marshmallow Man, ma che è.
Se posso spezzare una lancia a favore è che il pubblico comunque era molto coinvolto.

Moxley che uccide 10 :godimento:
E Bryan/Kingston :godimento:

Bello Shida/Serena ( :love: ), MOTN per me, ed anche Guevara/Page e Punk/Fish carini. Per me il finale è andato esattamente come previsto, è stato costruito nel corso del match.
Volendo brevemente esprimermi sulla diatriba della gestione Punk, pure a me questo Punk felice di essere lì mi ha abbastanza rotto, ma da qui a dire già che la sua gestione è stato un fallimento...ma siamo seri? :facepalm2:
Io avrei voluto qualcos'altro eh, ma è evidente che stiano facendo così di proposito e che ci sia un piano dietro. Che può non piacere, ma ha una sua logica dietro, e già questo è qualcosa.
Sicuramente tra qualche mese (spero di meno) starà facendo robe ben più interessanti e rilevanti nelle dinamiche della compagnia e godremo tanto, un po' come con Miro (ed anche in quel caso, la sua gestione iniziale rimane una merda).

MJF sempre bellissimo, e bello il segmento in generale, anche perché continua gli screzi tra lui e Wardlow.

Comunque, vedendo il tabellone del torneo per il titolo TBS darei per certa una finale Soho/Jade, ma spero che vinca la prima, sia per non dare subito il titolo ad una tanto green ma anche per differenziare il titolo secondario da quello principale, non proponendo un'altra heel come campionessa.

Cody ha fatto il suo miglior promo da non so quanto, forse fine 2019 quando feudava contro Jericho in vista di Full Gear.
E malgrado questo, devo rompere le palle e dire che due cose non mi sono piaciute: il riferimento a Cornette se lo poteva evitare perché mi pare più patetico che figo, e poi quel "i will not turn", bah, i termini wrestlinghiani lasciamoli alle discussioni sui forum, non usiamoli on screen, eccheccazzo.
Comunque sia bello.
Il post-promo di Cody, proprio no per me: togliete a vita il microfono ad Andrade, mi fa sempre addormentare. Ed è proprio brutto vedere Black alleato a cazzo con uno che non c'entra niente con lui, poi se, appunto, è uno noioso come Andrade peggio ancora.
PAC gasa invece, ma a me la sua gestione praticamente dal principio dell'AEW (con poche eccezioni) mi ha fatto cagare.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

=TimothyLeary= ha scritto: 29/10/2021, 1:03 mi sembri un attimo esagerato, è il solito discorso sul filo del rasoio che flirta con gli smart e ammicca alla rottura della quarta parete, ma senza farlo del tutto, come se ne sono visti una marea negli ultimi vent'anni abbondanti.
Ma come ammicca? Vi sento, non turnerò, cosa c'è di ammiccante? Di più diretto avrebbe potuto solo dire "vi ho letto nel topic di Dynamite su TW, Darth_Dario sei un cojone che non capisce il business".

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

CaccoleNutella ha scritto: 29/10/2021, 10:03 Ragazzi stavo pensando a questa cosa: secondo me l'aew sta sviluppando per Punk un personaggio cattolico e questo spiegherebbe perché ha vinto più facile con Allin visto che si sono scontrati di domenica e quindi Punk era fortissimo perché lo spirito santo combatteva con lui.

Oppure gli voglio dare una gimmick di uno fissato con i giochi di parole e quindi ha vinto perché galvanizzato dal fatto di mandare Allin All-Out.

Boh, se dobbiamo fare le seghe mentali almeno sforziamoci di farlo con creatività.
Non credo possa funzionare più di tanto, Punk cattolico vorrebbe dire che entrerebbe in conflitto con i due personaggi migliori di sempre che l'intrattenimento contemporaneo abbia offerto al pubblico, ovvero John Cena e Dominic Toretto, senza contare che Roman Reigns è in rampa di lancia per prendersi quel ruolo. Dovremmo guardare la key demographic delle famiglie di origine irlandese, italiana o latina per vedere se Sunday Service Punk attrae o meno.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Comunque criminale lasciare il mic in mano ad Andrade, un incidente ferroviario ogni volta.

Rispondi