AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Double_L ha scritto: 17/12/2022, 14:28 A me Jungle Boy e Hook insieme come tag team da una parte non li vedrei incastrati bene, ma dall'altra penso che non sarebbe male, in fondo con Hook non sanno che farci da anni nonostante sia molto over e Jungle Boy a me non convince per niente come possibile top della compagnia, esattamente come gli altri original pushati prima di lui (Sammy Guevara e Scorpio Sky), ma continuano a puntare su tutti tranne che su quello su cui dovrebbero seriamente puntarci (Darby Allin) che a differenza degli altri tolto un po' agli inizi non so quanti anni fa ha sempre navigato nel nulla cosmico ed ora, come detto, è evidente che è il turno di Jungle Boy.

Il tag team presumo che non si farà se non solo temporaneamente, ma credo che sarebbe una buona soluzione se dovessero proporlo a lungo termine per le ragioni dette sopra.
quanto hai ragione su Darby
Vive di una overness propria, non sembrano davvero voler puntare su di lui
Aver puntato su Starks e non su Darby mi pare veramente una scelta criminale
Speriamo si tratti di un bigger picture di cui noi non riusciamo a vedere i contorni, ma dubito

Camilloy2j93

In preda ad un revanchismo adolescenziale, mi chiedevo quanto sarebbe bello che un wrestler AEW entrasse con toxicity

Moxley, che giustamente omaggia onita, sarebbe perfetto

Mox.

Messaggio da Mox. »

Camilloy2j93 ha scritto: 17/12/2022, 15:58 quanto hai ragione su Darby
Vive di una overness propria, non sembrano davvero voler puntare su di lui
Aver puntato su Starks e non su Darby mi pare veramente una scelta criminale
Speriamo si tratti di un bigger picture di cui noi non riusciamo a vedere i contorni, ma dubito
Ci ho pensato proprio ieri, Allin a mio parere è uno di quei lottatori alla Jericho, lo puoi far perdere ma se gli scrivi una roba interessante ritorna nella sua dimensione.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto: 17/12/2022, 14:14 Io l'ho sempre visto come il tizio della mafia cinese che resta lì fermo durante la rissa con quelli di Tony il ciccione.
Ci aveva fatto l'ending Botchamania con Cassidy nei primi mesi dell'AEW quando combatteva poco :divertito2:
A proposito, che team sarebbe Cassidy-Hook?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 17/12/2022, 18:19 Ci aveva fatto l'ending Botchamania con Cassidy nei primi mesi dell'AEW quando combatteva poco :divertito2:
A proposito, che team sarebbe Cassidy-Hook?
Hook ti uccide 5 volte prima di mandarti al tappeto

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

mah per me hanno più potenziale Perry e Hook di Allin.
è bravo in ring (ma ce ne se sono altri più bravi), ha un attitude "figa" ma finisce lì, per ora è un personaggio monodimensionale, abbastanza scarso al mic tra l'altro, ed infine purtroppo la sua genetica non è d'aiuto.

Vorrei vederlo fuori dal solito script, per ora sono 3 anni che fa le stesse identiche cose, sia personaggio (0 evoluzione) sia come struttura delle faide.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Allin secondo me è uno di quelli che basterebbe un niente per riportarlo over e dare profondità al personaggio. Penso questa estate quando "improvvisarono" quella faida con Brodie King, fu breve, ma qualcosa si intravide. Già Perry, di base, mi sembra abbia più bisogno di aiuto esterno.
Poi voglio ricordare che in storyline è l'unico, escludendo Punk, che è riuscito a entrare nella testa di MJF. Quindi, non si sa mai se non possa essere uno dei candidati alla sua detronizzazione.

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

Delphi ha scritto: 18/12/2022, 12:51 Allin secondo me è uno di quelli che basterebbe un niente per riportarlo over e dare profondità al personaggio. Penso questa estate quando "improvvisarono" quella faida con Brodie King, fu breve, ma qualcosa si intravide. Già Perry, di base, mi sembra abbia più bisogno di aiuto esterno.
Poi voglio ricordare che in storyline è l'unico, escludendo Punk, che è riuscito a entrare nella testa di MJF. Quindi, non si sa mai se non possa essere uno dei candidati alla sua detronizzazione.
esatto la mini faida con Brodie King è stata bella e sarebbe stato fantastico fosse un punto di svolta o di approfondimento per il character (anche per Brodie sarebbe stato bello).
Ovviamente non è colpa di Allin se viene scritto male/ripetitivo.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Allin è il loro 'Taker prima (seconda maniera). Si attende con ansia il suo Mick Foley (ironico) per "umanizzarlo". Un passo facile è far morire Sting e farlo tornare al suo pianeta.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Allin è un altro vittima di un booking statico come non mai, almeno nei confronti di quelli di cui TK si stanca e li relega in soffitta.

Da quant'è che va in coppia con Sting e fa match di coppia in ppv a random? A me sembrano 10 anni.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Freestyla ha scritto: 18/12/2022, 21:02 Allin è un altro vittima di un booking statico come non mai, almeno nei confronti di quelli di cui TK si stanca e li relega in soffitta.

Da quant'è che va in coppia con Sting e fa match di coppia in ppv a random? A me sembrano 10 anni.
Non che in singolo ha mai fatto cose fenomenali eh, sta li per il nascar effect e basta.
Perchè il rimpallo di Guevara-Scorpio Sky a confronto del suo regno da TNT champ è oro puro. Sempre lo stesso identico match : Darby Allin viene gonfiato come una zampogna ma vince SEMPRE da solo contro seimiliardi di persone ma è sempre l'underdog.
Underdog sto cazzo, aveva il winrate più alto della compagnia sono gli altri ad essere underdog.
E quando ha (Finalmente) perso il titolo contro Miro è stato n'altro scempio.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Il booking di Khan degli ultimi mesi è il copia e incolla di quello di Vince in WWE negli ultimi dieci anni. Personaggi che vivacchiano senza evolversi o fare nulla di interessante, gente che appena perde la cintura termina nello sticazzi e storyline nate e abortite o scritte col deretano che non elevano nessuno e avere troppa gente nel roster poi non aiuta. Speriamo che appena nascerà lo show della ROH parecchi wrestlers siano confinati lì in modo da snellire i programmi AEW altrimenti rischiano di perdersi nel caos che hanno creato.

Camilloy2j93

Ottimo, davvero ottimo, match di Omega a Dark contro Hagan Shinno un performer giapponese non troppo conosciuto

Omega ha provato in tutti i modi a mandarlo over, pure riuscendoci

Occhio che c'è caso che questo ce lo troviamo a Dynamite

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

PUNKisBACK ha scritto: 19/12/2022, 0:32 Il booking di Khan degli ultimi mesi è il copia e incolla di quello di Vince in WWE negli ultimi dieci anni. Personaggi che vivacchiano senza evolversi o fare nulla di interessante, gente che appena perde la cintura termina nello sticazzi e storyline nate e abortite o scritte col deretano che non elevano nessuno e avere troppa gente nel roster poi non aiuta. Speriamo che appena nascerà lo show della ROH parecchi wrestlers siano confinati lì in modo da snellire i programmi AEW altrimenti rischiano di perdersi nel caos che hanno creato.
Beh nelle ultime settimane il prodotto è nettamente migliorato, mi sembra ci sia uno sforzo in più nel costruire storie.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

john1094 ha scritto: 21/12/2022, 8:31 Beh nelle ultime settimane il prodotto è nettamente migliorato, mi sembra ci sia uno sforzo in più nel costruire storie.
Sì ma c'è troppa gente persa nel nulla che naviga a vista e che non è dei jobber qualsiasi.

Rispondi