AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Non ho letto niente, ma non accetto repliche: il promo di Cody è la cosa peggiore fatta nel Wrestling dal promo di Reigns dopo Wrestlemania 2018 in cui diceva che gli hanno detto all'ultimo che avrebbe perso.

Se vuoi rispondere agli smartoni cattivi di Internet fallo su Twitter (o qui) porco il mondo, che schifo. "Non prendo la via facile" e poi stupra la quarta parete per giustificare il fatto che vuole fare i cazzi suoi fottendosene di quello che dice il pubblico. Che rabbia cazzo, che faccia come il culo.

Darth_Dario

Hard Is Ono ha scritto: 28/10/2021, 17:03 Sono un millennial semplice: vedo un main event uscito direttamente da un venerdì sera al carnevale di Viareggio con l'Elite versione da discount dei Ghostbusters e Page Stay Puft Man e torno subito a seguire.

Momento dell'anno per me.
Momento dell'anno è Page che non riesce ad uscire dal costume e rimane così, camminando come se fosse andato ad aprire al corriere Amazon che ha suonato mentre era sulla tazza del cesso.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto: 28/10/2021, 22:14 Non credo perderà come pensano altri, ma la storia è appunto Punk che essendo stato lontano per 7 anni, deve rimettersi in careggiata per questo fatica anche con nomi non di primo piano. Con Sydal e Fish, non aveva il vantaggio dell'esperienza come con Allin, Hobbs e Garcia, e l'ha quasi pagata.
Alla fine potrebbe emergere il fatal flaw di Punk, e cioè la convinzione di poter tornare quello di un tempo come se nulla fosse successo, e che ancora è lontano dai suoi fasti.
Il problema è che se vuoi farlo perdere devi trovare un avversario idoneo, qualcuno che abbia qualche peculiarità che lo contraddistingue rispetto al resto del roster. L'unico che mi viene in mente è MJF, che però ripeterebbe quasi la storia del match con Jericho dell'anno scorso a FG.
Va beh stiamo a vedere come portano avanti la storia, anche se appunto il quasi kick out di Fish secondo me non è casuale.

Delphi

Messaggio da Delphi »

L'uragano ha scritto: 28/10/2021, 22:37 Però perdonami, esperienza o non esperienza, è una cagata che vai più vicino alla sconfitta con un Sydal o un Fish piuttosto che con un Allin. Sticazzi dell'esperienza, son Sydal e Fish. Ma la storia in se ha anche senso, stride che parta con una vittoria su Allin che ad ora è nettamente il più forte affrontato.
Se mi è permesso fare ipotesi (cosa non scontata qui), potrebbe essere che con Allin e i giovani avesse il vantaggio dell'esperienza contro la loro inesperienza, mentre Sydal e Fish sanno meglio come mettere in difficoltà un campione come Punk. La storia potrebbe essere "ok, finché sei contro i giovani e inesperti te la cavi anche se a fatica, ma non appena incontri uno che conosce il ring tanto quanto lo conosci tu vai in difficoltà". Anche se la logica vorrebbe che fosse un young lion con qualcosa in più rispetto agli altri a metterlo ko (il primo esempio che mi viene in mente è Lesnar con Rocky e Hogan, ma Lesnar è un caso a parte).

Koji_Clutch
Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Messaggio da Koji_Clutch »

Secondo me (vista anche la faccia di Punk e il fatto che nessuno lo abbia evidenziato al commento) il presunto kickout di Fish è stato un botch, ma mi sembra ottimo come spunto per costruire una faida vera e propria. A me il match è piaciuto, un feud tra i due lo vorrei.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

L'uragano ha scritto: 28/10/2021, 22:37 Però perdonami, esperienza o non esperienza, è una cagata che vai più vicino alla sconfitta con un Sydal o un Fish piuttosto che con un Allin. Sticazzi dell'esperienza, son Sydal e Fish. Ma la storia in se ha anche senso, stride che parta con una vittoria su Allin che ad ora è nettamente il più forte affrontato.
Esattamente quello che volevo dire io.
Contro il più forte lato mark, al vero ritorno sul ring (e qui sì che c’era la ruggine, blablabla) ha vinto più facilmente.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Delphi ha scritto: 28/10/2021, 23:06 Se mi è permesso fare ipotesi (cosa non scontata qui), potrebbe essere che con Allin e i giovani avesse il vantaggio dell'esperienza contro la loro inesperienza, mentre Sydal e Fish sanno meglio come mettere in difficoltà un campione come Punk. La storia potrebbe essere "ok, finché sei contro i giovani e inesperti te la cavi anche se a fatica, ma non appena incontri uno che conosce il ring tanto quanto lo conosci tu vai in difficoltà". Anche se la logica vorrebbe che fosse un young lion con qualcosa in più rispetto agli altri a metterlo ko (il primo esempio che mi viene in mente è Lesnar con Rocky e Hogan, ma Lesnar è un caso a parte).
Si il problema è che quei vecchi perdono quotidianamente contro i giovani. Perlomeno contro quelli del livello di Allin. Avrei capito Dustin che ogni tanto vince, posso a malapena capire Fish che stanno cercando di vendere come uno tosto, al netto che abbia vinto giusto contro Moriarty e perso già con un altro giovane come Guevara, ma Sydal dai..

Delphi

Messaggio da Delphi »

Koji_Clutch ha scritto: 28/10/2021, 23:06 Secondo me (vista anche la faccia di Punk e il fatto che nessuno lo abbia evidenziato al commento) il presunto kickout di Fish è stato un botch, ma mi sembra ottimo come spunto per costruire una faida vera e propria. A me il match è piaciuto, un feud tra i due lo vorrei.
Beh oddio, un kick out dalla finisher del tuo avversario non può essere un botch. Non era un roll up, insomma. Se si è trattato di un botch vuol dire o che Fish è uscito dal copione, o che l'arbitro ha sbagliato a contare il 3, ma in quest'ultimo caso comunque avresti avuto un kick out sulla GTS.
L'uragano ha scritto: 28/10/2021, 23:16 Si il problema è che quei vecchi perdono quotidianamente contro i giovani. Perlomeno contro quelli del livello di Allin. Avrei capito Dustin che ogni tanto vince, posso a malapena capire Fish che stanno cercando di vendere come uno tosto, al netto che abbia vinto giusto contro Moriarty e perso già con un altro giovane come Guevara, ma Sydal dai..
Eh è il dubbio che mi sono fatto anch'io: logica vorrebbe che con i giovani migliori (tipo Allin) un "vecchio" con la ruggine fatichi di più, però l'unica spiegazione che mi viene da dare è che Fish e Sydal (sic) conoscano meglio il ring e in virtù di questo sappiano come colpire Punk di più rispetto ai giovani.

Darth_Dario

1 2 Freddycomes4U ha scritto: 28/10/2021, 17:29 Moxley che arriva, uccide 10 e se ne va è una di quelle cose che mi riappacifica con il wrestling.

Il ME invece...
Moxley e Danielson bookati come Tom Hardy e il fratello in Warrior, aip per quando partita "About Today" dei National al PPV.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Delphi ha scritto: 28/10/2021, 23:21 Eh è il dubbio che mi sono fatto anch'io: logica vorrebbe che con i giovani migliori (tipo Allin) un "vecchio" con la ruggine fatichi di più, però l'unica spiegazione che mi viene da dare è che Fish e Sydal (sic) conoscano meglio il ring e in virtù di questo sappiano come colpire Punk di più rispetto ai giovani.
C’è sempre la spiegazione che abbiano scritto il tutto col culo :occhiolino:

peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da peppepinzu »

Se vogliono rendere Mox un heel interessante, ci stanno riuscendo perché "odio" i personaggi così, e di heel che odio ce ne son pochi, quindi ben venga.

Continuo a non capire i commenti su Punk. Anch'io come qualcun altro sto pensando a un lentissimo turn heel (ma solo perché sono troppi i face di livello al momento). Se non è così, la colpa va data anche a Punk stesso perché parliamoci chiaro: fa quello che caspita vuole.

Adoro Silver, merita. Non mi ero accorto di Cole incazzato.

Cody, boh. A me in generale non dispiace ma non ho trovato questo promo né infame, né eccellente.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Mah il kick out di fish non riesco a pensare che non sia voluto, perché altrimenti sarebbe un grande errore da parte sua (perché dubito che fosse in programma un salvataggio al conto di 2 da una gts).

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Io sta “rottura” della finzione da parte di Cody non l’ho tanto vista, ovviamente ci ha giocato, ma molto meno di tante altre volte che ho visto (Punk in primis). Alla fine quel “I will not turn” può essere benissimo letta come una dichiarazione in character (che immagino sarà smentita in futuro). Comunque è diventato veramente un figo al mic :cool

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

oh, io più lo guardo quel finale e più mi sembra un botch. O Fish doveva uscire dalla GTS al 2.99 e l'arbitro si è dimenticato, o Fish ha scazzato e ha fatto il kickout quando non doveva (magari una frazione di secondo troppo presto). Fatto sta che sia lo sguardo di Punk che il fatto che non abbiano mostrato mezzo replay mi induce a pensare che non sia andata esattamente come previsto.
Detto tutto ciò, ottimo match anche se dubito ci costruiranno qualcosa, magari Fish chiederà una rivincita dove perderà in modo più netto.

Whammy87
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da Whammy87 »

Scusate ma Bryan Cage? E’ infortunato?

Rispondi