JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
me lo sento domani è la partita del capitano!!
doppietta segnatevelo!
doppietta segnatevelo!
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
"Bomba"di Santini a Biscardi...
Conte pare si senta in disagio alla Juve,e potrebbe interessare a Berlusconi,che potrebbe non confermare Allegri...

Conte pare si senta in disagio alla Juve,e potrebbe interessare a Berlusconi,che potrebbe non confermare Allegri...

ahahah ne avesse azzeccata una quello!!Santino's fan ha scritto:"Bomba"di Santini a Biscardi...
Conte pare si senta in disagio alla Juve,e potrebbe interessare a Berlusconi,che potrebbe non confermare Allegri...![]()
![]()
![]()
![]()
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma tu lo sai che quello 2-3 settimane fa ha detto che potrebbe esserci uno scambio Tevez-Krasic-Matri?ADP_91 ha scritto: ahahah ne avesse azzeccata una quello!!

Non erano le bombe di moska?
Altra voce improbabile dice che domani Ibrahimovic, Abbiati e Thiago Silva andranno in panchina contro la Juventus.
Ci credo poco, specie a Silva in panca.

Altra voce improbabile dice che domani Ibrahimovic, Abbiati e Thiago Silva andranno in panchina contro la Juventus.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
..ibra e thiago silva giocano sicuro..vedrai..!..amelia per me vale abbiati..son contenta che non ha convocato robinho..lo trovo un giocatore molto pericoloso...ma chi cazzo è santini?..Rocks ha scritto:Non erano le bombe di moska?![]()
no io è da anni che non seguo più il processo...e questo è uno dei tanti motivi per cui ho smesso di seguirloSantino's fan ha scritto: Ma tu lo sai che quello 2-3 settimane fa ha detto che potrebbe esserci uno scambio Tevez-Krasic-Matri?

Infatti l'ho citato per sottolineare un altra cazzata visto che eravamo in vena.sonnessa cinzia ha scritto:..ibra e thiago silva giocano sicuro..vedrai..!..amelia per me vale abbiati..son contenta che non ha convocato robinho..lo trovo un giocatore molto pericoloso...ma chi cazzo è santini?..
A meno che allegri non voglia lasciar perdere del tutto la coppa italia e non lo escluderei a priori. Santini penso sia un primavera.
Robinho è rotto come Boateng, Abate e Pato.
Ahahahahahah scusa Rocks non ce la faccio ahahahahahahahaRocks ha scritto:
Infatti l'ho citato per sottolineare un altra cazzata visto che eravamo in vena.
A meno che allegri non voglia lasciar perdere del tutto la coppa italia e non lo escluderei a priori. Santini penso sia un primavera.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
..allegri si taglierebbe una gamba pur di eliminarci!..altro che uscire dalla coppa italia!..stà ancora rosicando che ha perso 2 volte su 3 quest'anno con noi!..vinciamo noi..con un gol di muntari annullato dopo che storari respinge la palla oltre la linea(e io muoio dalle risate)Rocks ha scritto:
Infatti l'ho citato per sottolineare un altra cazzata visto che eravamo in vena.

ahahah l'ho notato oraMido ha scritto:
Ahahahahahah scusa Rocks non ce la faccio ahahahahahahaha

santini quel coglione che fa le bombe al processo di Biscardi...Rocks ha scritto:
E chi sarebbe allora?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSantino's fan ha scritto:"Bomba"di Santini a Biscardi...
Conte pare si senta in disagio alla Juve,e potrebbe interessare a Berlusconi,che potrebbe non confermare Allegri...![]()
![]()
![]()
![]()
Ah è così che si chiama?ADP_91 ha scritto: santini quel coglione che fa le bombe al processo di Biscardi...
Non ci ho mai fatto caso, pensavo si parlasse dei convocati in rosa del milan visto che ci saranno almeno tre primavera dei loro.
Sento ora che si parla pure di uno scambio Ranocchia per Marchisio.
Tanto per dire quante cagate si sparano tra mercato e robe varie pur di attirare l'attenzione.