Comunque se non lo tocca, non è rigore, non conta l'intervento o l'intenzione se non c'è contatto.
Quelle son cazzate.
A 5 milioni a stagione,ossia 300 mila euro in più di quanto gli offrivamo noi per il rinnovo.Mystogan ha scritto:è ufficiale, Wesley Sneijder è un giocatore del Galatasaray.
più che Ranocchia direi che è Zanetti che non può perdere palla 2 metri davanti alla propria area...jack ha scritto: Si pero' cazzo Ranocchia non puo' intervenire in quel modo dentro l' aria...
per intervenire dentro l'aria ovviamente bisogna fare la catapulta infernale come i gemelli Derrick!Rocks ha scritto:Come si interviene dentro l'aria?
L'ho sempre voluto fare.
Credo anche io che abbia bisogno di far un po' di panchina alle volte, specialmente dopo aver giocato 120 minuti martedì è impensabile che domenica non ne risenta.Rocks ha scritto:Zanetti mi sembra evidente che non ne ha più, da un pò fa errori non da lui.
barman, io continuo a preferire il tiro con la palla che prende fuoco e brucia la rete.
Rispediamolo da dove lo abbiamo preso...oh ma fino ad ora non ha mai giocato una partita decente.Mds32 ha scritto: Malissimo Gargano che ha perso un paio di palloni che potevano costare davvero carissimo.
Gargano non è buono con i piedi ma è un gran giocatore di quantità...corre tanto e recupera palloni...ora non è in forma ma è buono come giocatore...jack ha scritto: Rispediamolo da dove lo abbiamo preso...oh ma fino ad ora non ha mai giocato una partita decente.
Concordo,il problema di Gargano è che,non avendo un centrocampista con piedi decenti,si trova spesso con la palla tra i piedi senza sapere cosa fare.WadeBarret96 ha scritto: Gargano non è buono con i piedi ma è un gran giocatore di quantità...corre tanto e recupera palloni...ora non è in forma ma è buono come giocatore...
e non sono in pochi ad avere questo problema nella nostra squadra... l'acquisto di un regista farebbe parecchio bene alla nostra squadra.Mds32 ha scritto:]
Concordo,il problema di Gargano è che,non avendo un centrocampista con piedi decenti,si trova spesso con la palla tra i piedi senza sapere cosa fare.
Avessimo un regista lui dovrebbe solo ed esclusivamente correre per recuperare la palla perchè poi a gestirla ci penserebbe il regista.