AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Promo fighissimo di MJF.
Britt Baker >>>>
Buon confronto tra Eddie e Danielson.Lo so che Danielson è favorito ma zitto zitto ci spero in un upset di Kingston che vince.
Match della serata tra Deeb e Hikaru Shida.
Mi aspettavo un altro tipo di match tra 10 e Moxley ma se devono costruire heat su Moxley ci sta che vada nel ring per massacrare tutti e tutto.
A questo punto mi aspetto un massacro anche per Cassidy

Bel promo di Cody ma quel "I WILL NOT TURN" :almostlaughing:
Suppongo si vada verso Cody e Pac vs Black ed Andrade.

I fans nelle prime file avevano: La maglietta del meme di Cornette :esterefatto: , la maschera del Fiend ed un cartello con un blocco sulla prima W scritto W WE Want Whindam :facepalm2:

Immagine
:horrific: :serious:
Ultima modifica di Jeff_HHH il 28/10/2021, 12:25, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

SilverSpoon ha scritto: 28/10/2021, 12:04 Dovessi fare io un acquisto per la AEW prenderei subito qualcuno che parli al posto di Andrade per far fronte al suo inglese ancora troppo scadente. Un Dario Cueto ad esempio.
Darione nel cuore :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Con tutto il rispetto per i wrestlers nel main event ma ho visto l'entrata del Dark Order ed ho chiuso la finestra della pagina video.
Mai come in quel momento mi sono sentito vicino a Cornette :LOL:
Cornette che di sicuro commenterà il main event con classe e rispetto verso l'Elite ed il Dark Order :ammiccante:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Telefonata la cosa di page, ma main event caciarone, rumoroso e colorato che mi è piaciuto

Deeb vs shida match della serata

Solito immenso MJF e si, wardlow non aveva preso bene lo scherzo
Allin fomenta come quasi nessuno ed é over quasi come page
Hype elevato per il loro match di full gear

Ottimo promo di Cody che balla sulla linea dello shoot

Moxley fomentante in modo spaventoso, questa gimmick di lui che entra, brutalizza l'avversario e se ne va é strepitosa

JustX
Has thanked: 7 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da JustX »

L'unica cosa che aggiungerei ai vostri commenti è il fatto che stanno iniziando a seminare un po' di indizi sul futuro split tra Omega e Adam Cole, prima Omega non ha dato il tag ad Adam Cole quando era davanti a lui (con proteste di Cole) e successivamente Cole ha indicato ad Omega un falso run-in mentre stavano per fare lo spot del bacio con gli YB. Piccolezze ma che iniziano a dare indizi

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

CaccoleNutella ha scritto: 28/10/2021, 10:53 dream match che aspettavamo tutti. :godimento:
non credo che da uno show settimanale ci si debba aspettare i dream match. Ci possono essere tipo Omega-Danielson, ma sono l'eccezione. La regola devono essere dei buoni incontri, solidi, con una storia ben raccontata e uno svolgimento avvincente come questo.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

JustX ha scritto: 28/10/2021, 12:31 L'unica cosa che aggiungerei ai vostri commenti è il fatto che stanno iniziando a seminare un po' di indizi sul futuro split tra Omega e Adam Cole, prima Omega non ha dato il tag ad Adam Cole quando era davanti a lui (con proteste di Cole) e successivamente Cole ha indicato ad Omega un falso run-in mentre stavano per fare lo spot del bacio con gli YB. Piccolezze ma che iniziano a dare indizi
Ci sta tutto, se Omega perde il titolo ha tutto il senso del mondo che Cole continui a macinare vittorie in modo da sentirsi in dovere di soppiantarlo.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Non succederà, perché non succederà mai

Ma se il " rompere mentalmente " che é il mantra che MJF propone come unica via per Allin si concretizzasse nel turn heel di Allin ?
In questo modo verrebbe preservato lo status di heel manipolatore per MJF, ci sarebbe una faida scritta per il titolo di Page e prima ancora lo scontro mentore - maestro con Sting
Senza contare che si avrebbero due pillars face e due heel

Chiaramente e giustamente dato che Darby é iper over e funziona benissimo così

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

=TimothyLeary= ha scritto: 28/10/2021, 12:32 non credo che da uno show settimanale ci si debba aspettare i dream match. Ci possono essere tipo Omega-Danielson, ma sono l'eccezione. La regola devono essere dei buoni incontri, solidi, con una storia ben raccontata e uno svolgimento avvincente come questo.
sono d'accordo con te.
poi chiaro dipende anche da quanti ppv hai e quindi, giocoforza, avendone poche tocca pure giocarsi più matchoni settimanali.
questo match in realtà non è dispiaciuto neanche a me preso a sé stante ma è la storia dietro al ritorno di punk che continua a farmi abbastanza schifo come abbondantemente detto nei giorni scorsi.

detto ciò, ti ho quotato principalmente perché la tua uscita mi ha fatto un po' ridere, sembravi ruffini che per rispondere alla critiche di fuga di cervelli tweettava mentre quelli mi criticavano io probabilmente ero a casa a fare l'amore.

niente di personale.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Jeff_HHH ha scritto: 28/10/2021, 12:15 Con tutto il rispetto per i wrestlers nel main event ma ho visto l'entrata del Dark Order ed ho chiuso la finestra della pagina video.
Capisco il punto di vista alla fine.
Secondo me era puro "Harmless fun", elite e DO sono dei cazzoni da sempre ed in più si era sotto halloween, alla fine si parla sempre di Wrestling quindi robe come questa in determinate occasioni non mi rovinano nulla (Per dire la roba di Rick e Morty del primo "Halloween special" della AEW la trovai moolto più cringe)

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Comunque ci sono un sacco di situazioni interessanti a tutti i livelli della card.

Come evolverà la storia di Punk?
Cody rimarrà davvero face? E quale sarà il prossimo avversario di Black?
Omega e Cole si scontreranno?
Moxley ammazza tutti e turna heel?
Quale sarà la prossima rivalità di quel Dio che è Danielson?
E quella di Page dopo la vittoria del titolo (che sarà un momento della madonna)? Forse proprio Moxley?
E quella gran figa della VanZant cosa farà? E Baker? E Serena?
E Daniels che vuole fare ancora qualcosa?
E quanto si spingeranno oltre Allin e MJF, che sono già partiti più che bene?

E poi ci sono l'Inner Circle, il Team Taz, l'Elite, gli FTR, i Lucha Bros, i JE, Kingston, Christian, Fish, i Best Friends, Dante e Lio, l'ATT, il Dark Order, Archer. Fin troppa roba, continuo a dirlo. Ma almeno non c'è alcuna zona della card che faccia cagare, come quando c'era la Factory.

Sì ecco, magari il DO nel main event anche meno.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Shinobi ha scritto: 28/10/2021, 10:57 Come al solito ottimo anche il promo di MJF. Sto facendo io voli pindarici oppure Wardlow non ha preso bene la trollata di Spears ed MJF sull'ingresso fake di Sting? Andrebbe a sviluppare ulteriormente il futuro feud tra lui ed MJF che bolle in pentola da mesi.
Notato anche io, ha venduto che non lo sapesse e non era contento di ciò.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

FAT MIKE ha scritto: 28/10/2021, 13:05 E Daniels che vuole fare ancora qualcosa?

Oh, ma a proposito di Christopher Daniels, alla fine la comparsata in Impact Wrestling è stata giusto per un 6 Men Tag Team Match? E in che condizioni era?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Jeff_HHH ha scritto: 28/10/2021, 12:15 Con tutto il rispetto per i wrestlers nel main event ma ho visto l'entrata del Dark Order ed ho chiuso la finestra della pagina video.
Mai come in quel momento mi sono sentito vicino a Cornette :LOL:
Cornette che di sicuro commenterà il main event con classe e rispetto verso l'Elite ed il Dark Order :ammiccante:
Corny ha poco da piagnucolare. E comunque, goofy comedy fatto come si deve>>>>>

Rispondi