WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SCM
Messaggi: 148
Iscritto il: 24/12/2010, 14:51
Città: Arezzo

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da SCM »

Show No Mercy ha scritto:lo screwjob ai danni di cm punk è già stata citata come possibilità?
Ma con screwjob intendi con o senza cena partecipe della faccenda?
Perchè porca miseria...il turn di Cena in questo contesto sarebbe la cosa più grandiosa in assoluto...e se Punk veramente se ne va sarebbe forse l'unica cosa che potrebbe non lasciare l'amaro in bocca per la storyline migliore da non so quando...sarebbe il fatto che indipendentemente dalle sorti di Punk potrebbe consacrare tutto questo...



faber8686
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/07/2011, 18:17

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da faber8686 »

secondo me punk batte cena, entra il vincitore del money in the bank di smackdown, punk lo batte o si fa squalificare o cmq in qualche modo non si fa togliere la cintura, arriva vince che dice "per te non è finita nemmeno per il cazzo", entra il vincitore del money in the bank di raw (probabilmente del rio), punk battuto cintura a del rio appoggiato da vince macmahon

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da LukeIsWrestling »

faber8686 ha scritto:secondo me punk batte cena, entra il vincitore del money in the bank di smackdown, punk lo batte o si fa squalificare o cmq in qualche modo non si fa togliere la cintura, arriva vince che dice "per te non è finita nemmeno per il cazzo", entra il vincitore del money in the bank di raw (probabilmente del rio), punk battuto cintura a del rio appoggiato da vince macmahon
Cosi però hai buttata via tutte e due le valigiette!!!

faber8686
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/07/2011, 18:17

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da faber8686 »

LukeTNAonly ha scritto:
Cosi però hai buttata via tutte e due le valigiette!!!
nell'ottica della storyline la wwe deve provarle tutte per non permettere a punk di andarsene con il titolo, quindi ci sta che vince sproni i vincitori ad usare subito la valigietta contro punk

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da LukeIsWrestling »

faber8686 ha scritto:
nell'ottica della storyline la wwe deve provarle tutte per non permettere a punk di andarsene con il titolo, quindi ci sta che vince sproni i vincitori ad usare subito la valigietta contro punk
Si quello si in effetti!!! :)

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da The Phenom 80 »

faber8686 ha scritto:secondo me punk batte cena, entra il vincitore del money in the bank di smackdown, punk lo batte o si fa squalificare o cmq in qualche modo non si fa togliere la cintura, arriva vince che dice "per te non è finita nemmeno per il cazzo", entra il vincitore del money in the bank di raw (probabilmente del rio), punk battuto cintura a del rio appoggiato da vince macmahon
il MITB di sd può essere incassato solo per il W.H.T.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da The Phenom 80 »

SCM ha scritto: Ma con screwjob intendi con o senza cena partecipe della faccenda?
Perchè porca miseria...il turn di Cena in questo contesto sarebbe la cosa più grandiosa in assoluto...e se Punk veramente se ne va sarebbe forse l'unica cosa che potrebbe non lasciare l'amaro in bocca per la storyline migliore da non so quando...sarebbe il fatto che indipendentemente dalle sorti di Punk potrebbe consacrare tutto questo...
ovvio che non turnerebbero Cena, anzi si schierebbe contro Vince perchè la usato per fregare Punk

Avatar utente
Rated_R
Messaggi: 235
Iscritto il: 06/05/2011, 19:45
Città: ar

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Rated_R »

CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!


scusate lo spam selvaggio,ma ci sta.

ryogascorpio
Messaggi: 1288
Iscritto il: 26/12/2010, 12:12
Città: parma

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da ryogascorpio »

altro che smartoni...ora sieyte diventati tutti blindmark di punk?! :D

Siate realisti..in chiave mark Punk è una pippa cosmica che per vincere contro Cena dovrebbe inventarsi mille trucchetti..
figuriamoci se riesce a resistere pure all'attacco di un vincitore di money in the bank

I casi son 2, o Punk perde pulito...o vince sporco e poi perde immediatamente dopo

Oppure vince sporco con l'aiuto di Vince a mantiene....ma questo è fantawrestling

Di certo non batte Cena e anche un vincitore di valigetta...sputtanando tutto l'hype per le valigette dei mesi successivi..

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da danielemido »

Rated_R ha scritto:CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!CM PUNK!


scusate lo spam selvaggio,ma ci sta.
Ci sta, ci sta.

Avatar utente
Rated_R
Messaggi: 235
Iscritto il: 06/05/2011, 19:45
Città: ar

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Rated_R »

ryogascorpio ha scritto:altro che smartoni...ora sieyte diventati tutti blindmark di punk?! :D

Siate realisti..in chiave mark Punk è una pippa cosmica che per vincere contro Cena dovrebbe inventarsi mille trucchetti..
figuriamoci se riesce a resistere pure all'attacco di un vincitore di money in the bank

I casi son 2, o Punk perde pulito...o vince sporco e poi perde immediatamente dopo

Oppure vince sporco con l'aiuto di Vince a mantiene....ma questo è fantawrestling

Di certo non batte Cena e anche un vincitore di valigetta...sputtanando tutto l'hype per le valigette dei mesi successivi..
infatti non ci credo. Ma se succede godo...

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Rated Tiger S.star »

danielemido ha scritto:
Ci sta, ci sta.
approfitto dell'occasione pure io :)
Immagine

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:
il MITB di sd può essere incassato solo per il W.H.T.
Sappiamo bene che se vogliono una scusa la trovano.

Allora Swagger avrebbe dovuto incassare su uno di Raw lo scorso anno ragionandola così.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Rated Tiger S.star »

.Tarver ha scritto:
Sappiamo bene che se vogliono una scusa la trovano.

Allora Swagger avrebbe dovuto incassare su uno di Raw lo scorso anno ragionandola così.
perchè???

ti sbagli amico: swagger aveva vinto il money ma quello di wrestlemania che valeva per raw e smack.... :beer:

Avatar utente
Antonius
Messaggi: 894
Iscritto il: 22/12/2010, 22:29
Città: Bari
Località: Bari
Contatta:

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Antonius »

.Tarver ha scritto:
Sappiamo bene che se vogliono una scusa la trovano.

Allora Swagger avrebbe dovuto incassare su uno di Raw lo scorso anno ragionandola così.
non c'entra perchè lui vinse a WM la valigetta

Bloccato