va beh i vari Nutellone,Tartufone,unto bisunto melina la perata,signorina margherita, il presidente,mamma mia che fronte che c'haThe Evan ha scritto:vediamo chi se ne ricorda qualcuno? La mia mente ha volontariamente cancellato i soprannomi

va beh i vari Nutellone,Tartufone,unto bisunto melina la perata,signorina margherita, il presidente,mamma mia che fronte che c'haThe Evan ha scritto:vediamo chi se ne ricorda qualcuno? La mia mente ha volontariamente cancellato i soprannomi
Tiè quà ci sono tutti, mancano solo:The Evan ha scritto:vediamo chi se ne ricorda qualcuno? La mia mente ha volontariamente cancellato i soprannomi
The_Joy_87 ha scritto:Giusto per ricordarvi con chi abbiamo a che fare e farvi ingrossare i vostri fegati ancora 5 minuti:
Dizionario Inglese-ValentiSpoiler:
"Riproporrà lo stesso stile di commento degli anni in cui veniva mandato in onda SD?"eddie619 ha scritto:gente gè domani dovrei avere l'onore di intervistare il valenti quindi potrò fare alcune domande direttamente a lui... requests?
Quando il wrestling è stato cancellato da Italia1, ha continuato a seguirlo? Quindi ora che torna al commento, sa come vanno le cose in quel di Raw?eddie619 ha scritto:gente gè domani dovrei avere l'onore di intervistare il valenti quindi potrò fare alcune domande direttamente a lui... requests?
si ritorna soltano che è RAWvalenti best fan ha scritto:Ciao a tutti, è da un pezzo che non seguo Smackdown, ho saputo che la programmazione sta per ripartire su Italia 2 e non sto più nella pelle!