Visto il promo. Dispiace molto per lui, si vede che ci teneva e dover rendere vacante il titolo dopo nemmeno una settimana e dopo che sei stato assente per anni deve fare male.
Bella per Vacant che vince il titolo mondiale anche qui
Jeff_HHH ha scritto: ↑04/06/2022, 6:11
Auguro un comeback veloce a Punk.
Passando a cose serie: Attendo con ansia che SNM e deadman si sveglino /s
Eh cosa dovrei dire? Mi spiace per lui perché io ero uno di quelli favorevoli a Punk campione e mi spiace non vedere il suo regno, sotto tutti i punti di vista.
Son giusto curioso di capire quando si è rotto, se a DoN o a Dynamite.
Per me campione ad interim col titolo massimo ha poco senso comunque.
Comunque spero si sia rotto a Dynamite, perché si fosse rotto a DoN significa che nel multitag ha lottato da rotto e qui si potrebbe riaprire il discorso su Punk e quanto gliene frega della propria salute fisica.
deadman3:16 ha scritto: ↑04/06/2022, 13:25
Comunque spero si sia rotto a Dynamite, perché si fosse rotto a DoN significa che nel multitag ha lottato da rotto e qui si potrebbe riaprire il discorso su Punk e quanto gliene frega della propria salute fisica.
ma si sarà rotto a Dynamite magari quando si è lanciato in mezzo al pubblico
che senso avrebbe avuto il multitag se era già rotto?
Joy Black ha scritto: ↑04/06/2022, 13:31
Che poi magari se non ci fosse stato un po' di mezzo e lui torna per All Out per dire, magari neanche facevano nulla. Punk non combatteva e bon.
Dura però per il fatto che è comunque un regno che crea interesse (il primo titolo di Punk dopo il ritorno) e tenere il campione inattivo per tre o più mesi sarebbe stato deludente.
Secondo me se si parla di uno stop di massimo 3 mesi (spero torni ad All Out) o ancora ancora tirarla fino a Full Gear con il campione ad Interim è una scelta giusta. Se poi fosse un anno o comunque sui 9 mesi di stop, conveniva fargli droppare il titolo.