AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Ma vincerà MJF sporco come al solito, cosa vuoi che facciano... Da buon JBL wannabe.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 02/02/2022, 18:48 Spero non facciano stronzate con Punk e MJF questa sera

Se non fanno un match regular ci sono pochissimi scenari che possono salvare la situazione e farmi digerire la scelta

Spero non facciano un frittatone
Puoi già mettere in conto che qualcosa svaccherà tutto.
Un match del genere lo vendi ad un PPV non ad una puntata normale, anche se Chicago.

E si lo so, allora non dovrebbero marciarci sopra così tanto, forse però è proprio quello che loro vogliono farti credere cioè che stasera ci sia davvero la resa dei conti.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/02/2022, 19:16 Puoi già mettere in conto che qualcosa svaccherà tutto.
Un match del genere lo vendi ad un PPV non ad una puntata normale, anche se Chicago.

E si lo so, allora non dovrebbero marciarci sopra così tanto, forse però è proprio quello che loro vogliono farti credere cioè che stasera ci sia davvero la resa dei conti.
Possibili scenari che mi farebbero digerire un non regular match

- Punk ucciso nel backstage dal pinnacle al completo ( un po' come l'inner circle fece con il pinnacle stesso ad inizio della loro faida ) con Punk portato via in ambulanza dall'arena e Pinnacle che la blocca e riprende il pestaggio

- Punk sale sul ring per primo ed aspetta MJF che non arriva, ma viene preso di spalle da Spears e Wardlow ribaltato nella sinfonia di powerbomb su ogni superficie possibile: tavoli, sedie, gradoni, balaustra, poi sediate di Spears e MJF che lo colpisce con l'anello mentre il pubblico di Chicago impazzisce

- Wardlow ed MJF sbroccano di brutto e incominciano a pestarsi ovunque a partire dal backstage fino al ring con il pubblico che empatizza alla grande con Wardlow. Una roba folle in cui saltano fuori sedie, gradoni, puntine, vetri rotti e che si risolve con Wardlow che ha la meglio, Punk esce fuori sale sul ring e ride di MJF e dice che non gli piace sparare sulla croce rossa ( sintesi ) e si congratula con Wardlow ricordandogli però che lui lo ha battuto

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Numero5 ha scritto: 02/02/2022, 18:27 Il problema attuale dell'AEW è che è un pò tutto da 'sticazzi, persino la mirabolante faida tra MJF e Punk è diventata abbastanza noiosa ad una certa, allo stato attuale non trovo motivi particolare per seguire lo show.

Lo stesso Page me lo metti in un feud scontatissimo con Archer che non ha la minima possibilità di vincere, il regno di coppia dei JE arrivato con mesi e mesi di ritardo, i 2.0 sempre presenti in puntata avrebbero rotto anche il cazzo, soprattutto poi quando hai Bryan assente da settimane. Ad Adam Cole il poco interesse che era rimasto lo hanno tolto settimana scorsa, adesso con che coraggio me lo propongono eventualmente contro Omega? Ne avrei altre ma mi fa fatica scrivere. Devo dire che la cosa mi dispiace comunque, fino a poco fa mi divertivo veramente a seguire questa fed ma ultimamente trovo tutto molto 'sticazzoso, malissimo per una compagnia nata da poco.
Credo il problema principale sia dato da una grossa difficoltà nel gestire il roster che è davvero diventato enorme ed è evidente come siano in difficoltà nel gestire gli spazi televisivi.

Su Punk-MJF, il discorso è quello che venne fatto da diversi dopo il primo promo.
Segmento splendido, ma arrivato troppo presto e con troppi contenuti dentro, e infatti il proseguo è stata una copia del feud con Jericho (senza chiamarle ufficialmente Fatiche di Punk ma il succo era lo stesso, gli scagnozzi prima del cattivo principale) che ha fatto sicuramente scendere l'hype.
Avessero fatto quel promo due settimane fa, per dire, era tutt'altra cosa.

La gestione di Cole finora non l'ho toccata, ma mi pare atroce. Ma poi sembra che ce l'abbia con la gestione di tutti quindi lascio stare.
L'unica cosa è Page, che in parte concordo con la mossa fatta, ci stava un attimo di respiro dopo Danielson, basta che si esaurisca nel breve e poi si vada di nuovo su avversari di spessore.

In tutto questo sì, è uno scandalo Danielson che non appare da un mese praticamente.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Camilloy2j93 ha scritto: 02/02/2022, 19:28 Possibili scenari che mi farebbero digerire un non regular match

- Punk ucciso nel backstage dal pinnacle al completo ( un po' come l'inner circle fece con il pinnacle stesso ad inizio della loro faida ) con Punk portato via in ambulanza dall'arena e Pinnacle che la blocca e riprende il pestaggio

- Punk sale sul ring per primo ed aspetta MJF che non arriva, ma viene preso di spalle da Spears e Wardlow ribaltato nella sinfonia di powerbomb su ogni superficie possibile: tavoli, sedie, gradoni, balaustra, poi sediate di Spears e MJF che lo colpisce con l'anello mentre il pubblico di Chicago impazzisce

- Wardlow ed MJF sbroccano di brutto e incominciano a pestarsi ovunque a partire dal backstage fino al ring con il pubblico che empatizza alla grande con Wardlow. Una roba folle in cui saltano fuori sedie, gradoni, puntine, vetri rotti e che si risolve con Wardlow che ha la meglio, Punk esce fuori sale sul ring e ride di MJF e dice che non gli piace sparare sulla croce rossa ( sintesi ) e si congratula con Wardlow ricordandogli però che lui lo ha battuto
Sono incredibilmente d'accordo con te.

Anche se l'ultimo punto mi pare un po' eccessivo :divertito1:

Mentre uno dei primi due scenari ci starebbe molto bene.
Detto che comunque non mi aspetto affatto un match pulito.

Captain Phenomenal1

Ci può stare tutto, ma continua a ronzarmi il MJF wins by DQ.

Magari senza includere Wardlow, o meglio: MJF vuole che Wardlow lo colpisca, il pubblico lo incita a farlo ma lui se ne va e Spears (o gli FTR) fanno scattare la squalifica in favore di Friedman.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Alla fine secondo me MJF via DQ è l'opzione più sensata

Andrebbe anche a rispondere a Punk che lo fa perdere via DQ ad inizio anno

Captain Phenomenal1

Questi video li fanno sempre bene

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Al 99% tra CM Punk e MJF stasera non sarà la resa dei conti definitiva, per cui un finale non pulito mi sembra scontato e ci starebbe tranquillamente.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Io sto facendo una supplenza all'asilo questa settimana e non avendo idea di cosa far fare ai bambini gli ho spiegato tutta la rivalità punk - mjf
Gli ho fatto vedere pure i video su youtube
Ora hanno un gran hype
Domattina gli faccio vedere gli highlights se caricano il video
Speriamo non sia una merda, altrimenti non so che dirgli

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Camilloy2j93 ha scritto: 02/02/2022, 21:41 Io sto facendo una supplenza all'asilo questa settimana e non avendo idea di cosa far fare ai bambini gli ho spiegato tutta la rivalità punk - mjf
Gli ho fatto vedere pure i video su youtube
Ora hanno un gran hype
Domattina gli faccio vedere gli highlights se caricano il video
Speriamo non sia una merda, altrimenti non so che dirgli
Non lo so se sei un pazzo o un genio

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Comunque l'internet sta già facendo riaffiorare i video da complottista di Kendrick fra obama lizard man e medici ebrei che collezionano body parts ad Haiti ce n'è per tutti :divertito1:

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

-Jeremy- ha scritto: 02/02/2022, 21:48 Comunque l'internet sta già facendo riaffiorare i video da complottista di Kendrick fra obama lizard man e medici ebrei che collezionano body parts ad Haiti ce n'è per tutti :divertito1:
Suppongo "Brian Kendrick Is All Elite" non ci sarà stanotte :occhiolino:

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

deadman3:16 ha scritto: 02/02/2022, 19:38 Credo il problema principale sia dato da una grossa difficoltà nel gestire il roster che è davvero diventato enorme ed è evidente come siano in difficoltà nel gestire gli spazi televisivi.

Su Punk-MJF, il discorso è quello che venne fatto da diversi dopo il primo promo.
Segmento splendido, ma arrivato troppo presto e con troppi contenuti dentro, e infatti il proseguo è stata una copia del feud con Jericho (senza chiamarle ufficialmente Fatiche di Punk ma il succo era lo stesso, gli scagnozzi prima del cattivo principale) che ha fatto sicuramente scendere l'hype.
Avessero fatto quel promo due settimane fa, per dire, era tutt'altra cosa.

La gestione di Cole finora non l'ho toccata, ma mi pare atroce. Ma poi sembra che ce l'abbia con la gestione di tutti quindi lascio stare.
L'unica cosa è Page, che in parte concordo con la mossa fatta, ci stava un attimo di respiro dopo Danielson, basta che si esaurisca nel breve e poi si vada di nuovo su avversari di spessore.

In tutto questo sì, è uno scandalo Danielson che non appare da un mese praticamente.
Sisi ma la difficoltà è proprio quella, la gestione del roster enorme che hanno, però alla fine se lo son voluto loro, la colpa non è certo mia o tua che guardiamo. Hanno voluto prendere troppa gente che adesso sta vagando nello 'sticazzi peggio di come faceva in WWE, tipo Black che stanno gestendo malissimo, sembra quasi lo Wyatt della AEW. Su Punk - MJF è come hai detto tu, si son sparati tutte le cartucce instant e adesso è un pò che vanno avanti sempre con le solite cose, sarà poi che a me MJF non piace e non mi sembra 'sto gran fenomeno che viene fatto passare qua ma 'sta faida mi ha già stancato, che tanto con Friedman si torna sempre lì, lui che non vuole affrontare i match e il rivale costretto ad affrontare varie fatiche per ottenere lo scontro... Che palle.

Cole vabbè, no comment veramente.

Page si ci può stare pure come scelta in mandarlo contro Archer, ma la sua rivalità con Bryan era praticamente l'unica cosa che mi suscitava interesse, mo mi hanno tolto pure quella...

Resta il fatto che se vogliono alzare il livello devono iniziare a trattare le star da star ed a far apparire a Dynamite i migliori, altrimenti la gente che gli aveva iniziati a seguire perchè annoiata dal piattume wwe si romperà le palle, cioè io rottura di coglioni per rottura di coglioni a 'sto punto mi guardo la wwe che ci son cresciuto... Per dire eh, poi nel mio caso vado di report di entrambi ed amen.

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

Non ricordo chi di voi aveva pensato a una rapida vittoria di MJF con la headlock takeover dopo un massacro ad opera di uno stizzito Wardlow prima del match ma mi sembra la cosa migliore da fare, contando che la puntata avrà luogo a Chicago. Heat assicurato (non che MJF ne abbia ancora bisogno) e si alza l'hype per la vera resa dei conti che presumo avverrà in PPV. Una vittoria per DQ sarebbe un meh potentissimo.

Rispondi