WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

abc ha scritto: 24/02/2021, 19:52 Dal punto di vista mark però Lashley è da tempo in un grande stato di forma, mi sembra abbia sempre vinto da parecchio e in modo pulito. Ormai i titoli secondari gli andavano stretti
Va beh ma quanti qui dentro a novembre/dicembre hanno pensato "Lashley andrà per il titolo a WM"? Non l'hanno costruito come sfidante al titolo a WM (va beh probabilmente ci va addirittura da campione) negli ultimi mesi, nonostante il booking che lo ha protetto e reso dominante. Come heel è stato sotto a Orton e Styles.
A me sta situazione ricorda tanto quella di Wyatt reso campione in fretta e furia nel 2017 con un regno di un mesetto e mezzo perché dovevano mandarlo contro Orton. Solo che lì almeno i due erano in feud da mesi.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

The Ripper ha scritto: 24/02/2021, 18:10 Considerando poi che é divisa in due serate già mi immagino che edizione sarà.

Edge per quanto sia bravo ha la sua età mentre Roman Reigns specie a WrestleMania ha sempre fallito, McIntyre se andrà lui nel main event non credo possa far miracoli con gente come Lashley Sheamus o The Miz.

Io non capisco perché tengono Styles così. Te lo potevi giocare contro lo scozzese e ne guadagnavano tutti.
Beh, insomma... Lashley e soprattutto Sheamus possono tirar fuori un buon match con McIntyre, secondo me (potenzialmente, chiaro. Parliamo della WWE che è riuscita a far fare un match mediocre a Styles e Nakamura a WM)

The Inquisitor

Delphi ha scritto: 24/02/2021, 22:25 Va beh ma quanti qui dentro a novembre/dicembre hanno pensato "Lashley andrà per il titolo a WM"? Non l'hanno costruito come sfidante al titolo a WM (va beh probabilmente ci va addirittura da campione) negli ultimi mesi, nonostante il booking che lo ha protetto e reso dominante. Come heel è stato sotto a Orton e Styles.
A me sta situazione ricorda tanto quella di Wyatt reso campione in fretta e furia nel 2017 con un regno di un mesetto e mezzo perché dovevano mandarlo contro Orton. Solo che lì almeno i due erano in feud da mesi.
Massì, chiaramente non sapevano cosa fare a WM col titolo di Raw e si eran già giocati Goldberg alla RR, quindi si sono resi conto di avere già un monster heel mezzo costruito pronto e han ripiegato su di lui. Ovviamente fino a un mese fa non lo sapevano nemmeno loro.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Altra puntata abominevole, infarcita di match filler senza la minima costruzione: noia creativa all'ennesima potenza.

Si salva solo tutto ciò (più o meno) che gravita intorno al WWE title. Interessanti gli scambi tra Miz e Lashley/MVP (come prevedibile, d'altronde, dopo EC). Ottimo anche l'inserimento di Strowman, che - riesumando gli attriti con Shane e Pearce - richiede la sua shot e anima ulteriormente la scena titolata. Inoltre, la sua sconfitta è indubbiamente d'effetto, e cerca di colmare quello status che potrebbe portare Lashely direttamente ad uno dei main event di WM (alla fine è stato fin qui costruito bene dalla WWE, ne va dato atto, anche se manca ancora quel qualcosa per ritenerlo definitivamente pronto).

Per il resto, nulla da segnalare: filler su filler, ripetizioni su ripetizioni.
RETRIBUITION inutili, si sfidano random protagonisti (e non, vedi Ricochet) della Chamber, Garza di una tristezza indicibile.
Da notare almeno un possibile sviluppo per Charlotte, con lo "split" da Asuka; Ric Flair pare essere accantonato, con la Evans che esce di scena: degna conclusione di una storyline pietosa.

PS: "Bugs" Bunny quasi full-timer! :trollface:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Quel Bad Bunny dopo averlo visto alla Rumble ancora gira? Mammamia. Certo che se poco fa ho letto che la sua apparizione ha fatto il record di visualizzazioni, mi viene da dire che sia ovvio che se lo tengano stretto. Che pena.

Bobby Lashley in funzione di cosa? Un match titolato a Wrestlemania contro Drew? Dopo che i due si sono affrontati meno di un anno fa e hanno avuto un feud brutto/mediocre? E' diventato un qualcosa di scellerato Raw, avevano dal pre Survivor Series la storyline perfetta tra Drew e Sheamus come match titolato a Wrestlemania (o se proprio proprio anche alla Rumble potevano farlo toh) giocando col turn face di Sheamus, l'amicizia tra i due ecc. bastava solo allungare un pochino di più il brodo e sarebbe potuto essere qualcosa di ben fatto. Anche con lo stesso incasso vincente di The Miz e con Sheamus, da face, al posto di Lashley lunedì scorso che sfida Miz per "vendicare" il suo "amico". Brutto brutto davvero come stanno evolvendo il tutto.

Ah ma Aleister Black prima o poi tornerà? C'è qualcosa di grosso successo dietro le quinte che non conosciamo? :blink: In un anno abbondante ha fatto giusto quelle 3-4 apparizioni con turn heel mai giustificato e poi è sparito di nuovo.

Lampa8

Messaggio da Lampa8 »

Double_L ha scritto: 25/02/2021, 9:35 Quel Bad Bunny dopo averlo visto alla Rumble ancora gira? Mammamia. Certo che se poco fa ho letto che la sua apparizione ha fatto il record di visualizzazioni, mi viene da dire che sia ovvio che se lo tengano stretto. Che pena.

Bobby Lashley in funzione di cosa? Un match titolato a Wrestlemania contro Drew? Dopo che i due si sono affrontati meno di un anno fa e hanno avuto un feud brutto/mediocre? E' diventato un qualcosa di scellerato Raw, avevano dal pre Survivor Series la storyline perfetta tra Drew e Sheamus come match titolato a Wrestlemania (o se proprio proprio anche alla Rumble potevano farlo toh) giocando col turn face di Sheamus, l'amicizia tra i due ecc. bastava solo allungare un pochino di più il brodo e sarebbe potuto essere qualcosa di ben fatto. Anche con lo stesso incasso vincente di The Miz e con Sheamus, da face, al posto di Lashley lunedì scorso che sfida Miz per "vendicare" il suo "amico". Brutto brutto davvero come stanno evolvendo il tutto.

Ah ma Aleister Black prima o poi tornerà? C'è qualcosa di grosso successo dietro le quinte che non conosciamo? :blink: In un anno abbondante ha fatto giusto quelle 3-4 apparizioni con turn heel mai giustificato e poi è sparito di nuovo.
Effettivamente Bud Bunny ha attirato molti ascolti quindi, giustamente, la WWE, in ottica aziendalistica, sfrutta la cosa, soprattutto in questo particolare momento storico di lotta tra federazioni e guerra di ratings. Inoltre pare che a Bunny piaccia molto il wrestling e voglia combattere..

Su Black, a questo punto non so se la vicenda Zelina Vega abbia influito in qualche maniera. Le voci vogliono un Vince McMahon per nulla convinto delle sue capacità; altri dicono che si sta temporeggiando per ripresentarlo con un push. Io credo più alla prima: a questo punto spero vivamente in un suo ritorno ad NXT.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Lampa8 ha scritto: 25/02/2021, 9:58 Effettivamente Bud Bunny ha attirato molti ascolti quindi, giustamente, la WWE, in ottica aziendalistica, sfrutta la cosa, soprattutto in questo particolare momento storico di lotta tra federazioni e guerra di ratings. Inoltre pare che a Bunny piaccia molto il wrestling e voglia combattere..

Su Black, a questo punto non so se la vicenda Zelina Vega abbia influito in qualche maniera. Le voci vogliono un Vince McMahon per nulla convinto delle sue capacità; altri dicono che si sta temporeggiando per ripresentarlo con un push. Io credo più alla prima: a questo punto spero vivamente in un suo ritorno ad NXT.
Mi sono rivisto il suo incontro con Styles dello scorso anno, non merita il trattamento che ha subito e che sta subendo al momento, a mio parere.

Poi quel turn heel / cambio discutibile della theme song e dell'attire, ha completamente rovinato il mood del personaggio che ad NXT spaccava, non a caso aveva un aurea alla Taker.

Lampa8

Messaggio da Lampa8 »

Mox. ha scritto: 25/02/2021, 19:44 Mi sono rivisto il suo incontro con Styles dello scorso anno, non merita il trattamento che ha subito e che sta subendo al momento, a mio parere.

Poi quel turn heel / cambio discutibile della theme song e dell'attire, ha completamente rovinato il mood del personaggio che ad NXT spaccava, non a caso aveva un aurea alla Taker.
Non mertia assolutamente questo trattamento, difatti.

La trasformazione orribile che ha subito a Raw è la prova provata di come il main roster sia in grado di rovinare atleti come Black, che ad NXT hanno saputo mostrare tutto il loro potenziale.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Peraltro di solito i cambi di atteggiamento, attire, theme music, insomma tutto praticamente per quanto fatto su di lui, avvengono dopo lunghi periodi di assenza. Questo se lo sono giocato per un mesetto prima di un abbandono di 8-9.

Magari se tornerà lo riproporranno come era alle origini, ma sta avendo un periodo di assenza molto lungo, non vorrei che gli strascichi di Zelina Vega indirettamente abbiano colpito pure lui e non sarebbe una novità visto come ragionano la. A me piaceva un sacco e lo vedevo davvero bene anche tra i top della federazione per il futuro...

Mox.

Messaggio da Mox. »

Double_L ha scritto: 26/02/2021, 11:41 Peraltro di solito i cambi di atteggiamento, attire, theme music, insomma tutto praticamente per quanto fatto su di lui, avvengono dopo lunghi periodi di assenza. Questo se lo sono giocato per un mesetto prima di un abbandono di 8-9.

Magari se tornerà lo riproporranno come era alle origini, ma sta avendo un periodo di assenza molto lungo, non vorrei che gli strascichi di Zelina Vega indirettamente abbiano colpito pure lui e non sarebbe una novità visto come ragionano la. A me piaceva un sacco e lo vedevo davvero bene anche tra i top della federazione per il futuro...
Che poi al ritorno lo puoi far diventare un heel coi controcazzi, hai tutte le motivazioni per fargli sputare veleno ai promo, e non mi riferisco a lui seduto dentro ad uno stanzino al buio.

Poi lo metti in faida con Ricochet per essere capitato lì a cazzo nella divisione di coppia, quando lui è un lupo solitario.

E' una sega mentale, ma funziona.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Io non mi lamenterei molto della possibile card di WM che probabilmente vedrà meno part-timer del solito e non avrà un "Weak Main Event" come quella di WM 27.
Shane vs Strowman pausa cesso. Poteva andare molto peggio.
Primo anno senza i vari Taker, Triple H, Lesnar e forse anche Cena.

Kosmo
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Kosmo »

Questa mossa potrebbe essere un suicidio sul piano commerciale perché nessuno della possibile card ha lo starpower da attirare lo spettatore medio. Dove vuoi andare con incontri come Cesaro vs Rollins? Lo starpower lo conquisti estendendoti a un pubblico che non sia il 12% di ossessionati e che del solo lottato non se ne fanno niente.

The Inquisitor

Dwight Schrute ha scritto: 26/02/2021, 19:42 Io non mi lamenterei molto della possibile card di WM che probabilmente vedrà meno part-timer del solito e non avrà un "Weak Main Event" come quella di WM 27.
Shane vs Strowman pausa cesso. Poteva andare molto peggio.
Primo anno senza i vari Taker, Triple H, Lesnar e forse anche Cena.
C'è Edge nel main event, non so se te ne sei accorto...

E comunque tranquillo che di pause cesso se ne aggiugeranno di ben peggiori

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

The Inquisitor ha scritto: 27/02/2021, 7:52 C'è Edge nel main event, non so se te ne sei accorto...

E comunque tranquillo che di pause cesso se ne aggiugeranno di ben peggiori
Edge Vs Reigns non è un weak-Main Event e il build-up per ora è abbastanza interessante.
Non è la solita impostazione "Reigns Vs Leggenda" per elevare Reigns come babyface e manco è così scontato che Reigns esca con il titolo come sarebbe successo con Goldberg.

The Inquisitor

Dwight Schrute ha scritto: 27/02/2021, 9:49 Edge Vs Reigns non è un weak-Main Event e il build-up per ora è abbastanza interessante.
Non è la solita impostazione "Reigns Vs Leggenda" per elevare Reigns come babyface e manco è così scontato che Reigns esca con il titolo come sarebbe successo con Goldberg.
Ma di fatto c'è un vecchio part-timer nel ME, questo intendevo.

Rispondi