WWE Monday Night Raw Topic 2019
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Ma per me non è pronto per il main roster. Assolutamente no, perché il main roster è un mondo mille volte più difficile di Nxt. Perché nel main viene scritto poco e male, è molto più difficile rimanere impressi nelle persone rispetto ad Nxt.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Dream, attualmente, finisce a fare comedy coi Fashion Police in tempo zero.
(mia previsione personale, che può tranquillamente non essere esatta)
Il problema di NXT è che, lo leggevo qui tempo fa, scrivono storie eccezionali le quali nascono e muoiono ad NXT. Quindi le soluzioni son due: o costruisci feud che possono continuare nel Main Roster, o ELEVI ALLA PARI NXT a Raw e SD (magari), e risolvi pure il problema delle troppe superstar che così troverebbero un po' più di spazio.
Il problema di NXT è che, lo leggevo qui tempo fa, scrivono storie eccezionali le quali nascono e muoiono ad NXT. Quindi le soluzioni son due: o costruisci feud che possono continuare nel Main Roster, o ELEVI ALLA PARI NXT a Raw e SD (magari), e risolvi pure il problema delle troppe superstar che così troverebbero un po' più di spazio.
- LukeIsWrestling
Come ho già detto sarebbe utile elevare Nxt a roster separato e punto di arrivo. Alla fine hanno un tipo di prodotto diverso, un tipo di utenza diverso che lo guarda e hanno i soldi per tenere entrambi gli show al top.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sarebbe interessante scoprire quanta percentuale di quelli che seguono RAW e SD seguono NXT, almeno i TakeOver. Comunque Dream ha ricevuto molti endorsement da varie leggende, e se non ricordo male piace a HHH, quindi magari a fare comedy non ci finisce. Io comunque lo terrei ancora a NXT, devono testarlo come campione e come nome di punta di uno show.
- cm_tony_88
- Città: Death Valley
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 1 time
Qualcuno lo vide a Tough Enough 6? Io già li pensai subito "sto ragazzo farà strada". Mi ricordo quando discusse con Hogan dicendogli che il tempo di quelli grossi e incapaci sul ring era finito e Hogan la prese malissimo
La settimana dopo lo sostituirono come giudice con The Miz
La settimana dopo lo sostituirono come giudice con The Miz
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
D'accordissimo. Resto della convinzione che l'idea che NXT è il "roster giovane" deve continuare, ma i nuovi talenti andrebbero contrapposti a superstar che hanno già un po' di esperienza nei roster principali. Attualmente la WWE ha molte superstar che sono costrette a restare fuori dai giochi per evidenti motivi di scrittura creativa e tempi televisivi. NXT deve essere elevato a terzo roster principale, con la possibilità per le superstar dei main roster di poter "retrocedere" e creare nuove storie e rivalità con le nuove leve. In questo modo, non solo ottimizzi le star che stanno ferme ai box, ma fai acquistare popolarità (e a chi serve anche maggiore esperienza) alle superstar che andranno a finire a Raw o a SmackDown.*play297* ha scritto:Dream, attualmente, finisce a fare comedy coi Fashion Police in tempo zero.
- LukeIsWrestling
Invece per me gli devi dare proprio una sua importanza. Diventare Nxt Champion deve valere uguale a vincere il Wwe Champion. E poi ovviamente puoi scegliere quali wrestler passare da una parte all'altra.Shinobi ha scritto:
D'accordissimo. Resto della convinzione che l'idea che NXT è il "roster giovane" deve continuare, ma i nuovi talenti andrebbero contrapposti a superstar che hanno già un po' di esperienza nei roster principali. Attualmente la WWE ha molte superstar che sono costrette a restare fuori dai giochi per evidenti motivi di scrittura creativa e tempi televisivi. NXT deve essere elevato a terzo roster principale, con la possibilità per le superstar dei main roster di poter "retrocedere" e creare nuove storie e rivalità con le nuove leve. In questo modo, non solo ottimizzi le star che stanno ferme ai box, ma fai acquistare popolarità (e a chi serve anche maggiore esperienza) alle superstar che andranno a finire a Raw o a SmackDown.
- LukeIsWrestling
Ho i brividiJoy Black ha scritto:Intanto annunciato Ambrose vs Nia Jax in un house show

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Sasha sulle storie di Instagram ha postato i vari allenamenti in vista di Elimination Chamber (oltre ad aver richiesto una makeup artisti per il ppv), direi che è un buon segno per la sua presenza al ppv.
Negli house show lei, la Bliss e Rollins sono al momento assenti.
Negli house show lei, la Bliss e Rollins sono al momento assenti.
Ancora nessuno ha risposto relativamente al topic di Raw di stanotte e allora lo faccio io, scrivendo una cosa forse impopolare ma della quale sono certo: mettere Charlotte nel match per il titolo femminile di Raw è la cosa migliore.
Anche in chiave mark (vedi epilogo di TLC e match tra Ronda e Charlotte delle Survivor Series) l'inserimento della Flair nel match per il titolo di Raw non è per niente sbagliato. Chiaro che i fan volevano l'1 vs 1 Ronda-Becky, ma alla fine ci accontenteremo del triple threat.
E, già lo so, sarà il match della serata. Peccato solo per un eventuale Asuka vs Charlotte II saltato... credo che alla fine potrebbero anche giocarsi la carta Battle Royale femminile con il palio il titolo di SmackDown (non è il massimo, lo so).
Anche in chiave mark (vedi epilogo di TLC e match tra Ronda e Charlotte delle Survivor Series) l'inserimento della Flair nel match per il titolo di Raw non è per niente sbagliato. Chiaro che i fan volevano l'1 vs 1 Ronda-Becky, ma alla fine ci accontenteremo del triple threat.
E, già lo so, sarà il match della serata. Peccato solo per un eventuale Asuka vs Charlotte II saltato... credo che alla fine potrebbero anche giocarsi la carta Battle Royale femminile con il palio il titolo di SmackDown (non è il massimo, lo so).
guarda che sono capacissimi di far vincere charlotte a WM (perchè lei è la prescelta) e dare a becky il titolo al raw del giorno dopo (per dare il contentino al pubblico)Meshuggah ha scritto: ↑12/02/2019, 8:43 Anche in chiave mark (vedi epilogo di TLC e match tra Ronda e Charlotte delle Survivor Series) l'inserimento della Flair nel match per il titolo di Raw non è per niente sbagliato. Chiaro che i fan volevano l'1 vs 1 Ronda-Becky, ma alla fine ci accontenteremo del triple threat.

.jpg)