Perchè?
Mi domando, sempre e seppur inutilmente, perchè. Perchè NXT riesce in tutto, quando i main roster fallisono miseramente? Perchè riescono a rendere ogni spot dell'invasion appassionante? Perchè mi riescono a far rendere i Revival per quello che sono, pur perdendo, ovvero fenomeni? Perchè un match di coppia qualsiasi dei Viking Raiders (lasciam perdere il nome, guarda caso mutato quando sono passati a Raw) benissimo come quello di stasera - seppur non contro fenomeni -, quando a Raw fanno calare perennemente le palpebre? Perchè riescono a dar nuova linfa a personaggi come Balor, a costruire match praticamente mai noiosi, a costruire un qualcosa di avvincente, cosa che non avviene quasi mai a Raw o SD?
Ma la risposta la sappiamo tutti, purtroppo.
Ma vorrei avere sempre NXT sotto gli occhi, sempre!
PUNTATA FOMENTANTE, dall'inizio alla fine!
Personalmente ho trovato ogni intrusione dei roster ben riuscita: ok, quella della Baszler&co è ripetitiva, ma ci sta perchè interviene a difesa di NXT e attaccando la sua avversaria per le War Games.
Bellissima la rissa finale, l'arrivo di McIntyre e lo scontro con Lee, il volo di lui e Ivar, l'arrivo finale di Rollins ai danni di Cole e il sopraggiungere di Ciampa, che attacca entrambi! Bello bello!
Come bella la rissa tra donne, dopo il match tra la Kay Lee Ray e la Kai, che apre strade interessanti per la seconda: fighissimo il faccia a faccia tra Io e Kairi e il massacro finale della Cross, che pare ritornare a casa!
Match tra Revivl e UE che non necessita di commenti, superflui. Spettacolare, tanto basta. La chicca di "kiss my ass" di Dawson prima della finisher degli UE è una perla. Vi prego, non tornate a nel main (main?) roster.
Mi è piaciuto il confronto Becky-Ripley, per uno scontro che (sono ripetitivo?) ha fomentato.
Come anche riuscita l'interferenza di Ricochet, che becca il meritato tributo e seguente match con Riddle dalle potenzialità altissime. Fomenta (di nuovo) il ritorno ad NXT di Cesaro e soprattutto Nakamura (ma il volo di Ricochet su Cesaro oltre le barriere?

), con interventi a manetta di Strong e Balor, giusto per costruire anche in vista di Takeover.
Match tra Cole e Dijakovic bello tosto che sichiude con un volo del secondo sulla scala che mi ha procurato dolore da qui e dà il via al rissone finale, degna conclusione del tutto.
Unica pecca, l'aver oscurato un po' Takeover.
Ho paura a tornare a vedere Smackdown.