METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da pingumen96 »

The Prizefighter ha scritto: Se a me piace un determinato tipo di videogiochi secondo quali parametri si può dire che quel genere è una merda?
Un genere non può essere una merda in quanto tale, a meno che non sia appunto il genere trash (che include i staminchia simulator e schifezze varie), il quale comunque paradossalmente assume un senso nel contesto del mondo videoludico.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto:
E allora perché attacchi Colosso?
Ecco dove ti volevo
The Prizefighter ha scritto:Fosse rimasto sul "khali gran wrestler", "Benoit si è comprato la Rumble" per me poteva pure restare
Non mi pare di aver mai attaccato quello per i suoi gusti. Però se ci sono dei parametri oggettivi lì non ci sono scuse. A lui piaceva Khali? Perfetto, cazzi suoi. Se dice che Khali fa solo match da 9 (esempio a cazzo) allora trolla

Mo finiscila che sai benissimo quello che sto dicendo. È che subdolamente tenti di scatenare il flame
Ultima modifica di The Prizefighter il 28/03/2018, 17:40, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto: Ecco dove ti volevo

Non mi pare di aver mai attaccato quello per i suoi gusti. Però se ci sono dei parametri oggettivi lì non ci sono scuse. A lui piaceva Khali? Perfetto, cazzi suoi. Se dice che Khali fa solo match da 9 (esempio a cazzo) allora trolla
E se quelle manate gli fanno venire i Brividoni?
E comunque non l'ha mai detto che i match di Khalì sono da 9, quindi?

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Mystogan ha scritto:Si puó parlare male di qualsiasi cosa in qualunque posto, io stesso ho molte opinioni impopolari.
Tu mi chiedi se si puó parlare male dei Led Zeppelin. Certo che si puó, se si argomenta il proprio dissenso. Non tutto piace a tutti.

Se peró hai ascoltato un solo album, magari quello riconosciuto da tutti i fan come il peggiore che abbiano mai prodotto, e affermi che sono un gruppo di merda sulla base di quello, e se quando ti consigliano di ascoltare gli altri album tu ti rifiuti insistendo che sono una merda perché quello che hai sentito basta per poterlo dire, dimostri di essere un ignorante (perché ignora tutta la restante produzione degli Zeppelin) nonché una testa di cazzo (perché non é disposto a venire incontro alle posizioni degli altri pur di sostenere il suo pensiero monco).
E' un metodo di organizzazione delle discussioni dei forum che non posso condividere.
Possiamo stare a discutere ore sul fatto che i Led Zeppelin siano uno dei peggiori casi di gruppo costruito a tavolino e fondato sul plagio da qualche manager senza scrupolo e che malgrado questo avessero delle straordinarie competenze tecniche.

Il punto è che se mi vuoi bannare perchè voglio cagare sopra Led Zeppelin IV e perchè sostengo che Boogadaboogadaboogada! degli Screaching Weasel sia un disco migliore solo per il fatto di contenere la canzone "I Hate Led Zeppelin" dentro, al di là degli intenti, non penso tu stia facendo un buon servizio alla community.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Stai facendo un discorso diverso dal mio, peró.
Tu mi parli di una persona ipotetica che almeno Led Zeppelin IV se l’é sentito (altrimenti come fa a cagarci sopra?). Io ti parlo di una persona ipotetica che non ha sentito manco quello, ma pretende comunque di parlare di Led Zeppelin con la stessa consapevolezza di chi li ha sentiti tutti e magari ha pure parlato di musica con loro.
Spoiler:
Ah, nel caso non si fosse capito, posero perché non ho mai ascoltato i Led Zeppelin :boh1:

Hard Is Ono

Mystogan ha scritto:Stai facendo un discorso diverso dal mio, peró.
Tu mi parli di una persona ipotetica che almeno Led Zeppelin IV se l’é sentito (altrimenti come fa a cagarci sopra?). Io ti parlo di una persona ipotetica che non ha sentito manco quello, ma pretende comunque di parlare di Led Zeppelin con la stessa consapevolezza di chi li ha sentiti tutti e magari ha pure parlato di musica con loro.
Spoiler:
Ah, nel caso non si fosse capito, posero perché non ho mai ascoltato i Led Zeppelin :boh1:
Si sto facendo un discorso diverso perchè in realtà non ci stiamo capendo.

Il mio punto è questo: su un forum di discussione non me ne frega niente se uno pretende di parlare di Led Zeppelin IV con la stessa consapevolezza (quale poi?) di chi li ha sentiti tutti. Libero di farlo, non mi sento defraudato del tempo che ho impiegato ad ascoltare quel qualcosa in particolare, non sono in un contesto in cui la mia aspettativa sulla consapevolezza media è alta nè cerco un confronto alla pari.

Il contesto del forum, anche un forum specifico come questo di wrestling, piuttosto che quello musicale o quello sportivo o chissà che altro è caratterizzato dall'essere aperto a tutti (coloro che rispettano il regolamento). Non è per addetti ai lavori.

Anzi ti dico di più, uno degli aspetti intriganti dei forum è esattamente l'obliquità delle condizioni di partenza di fronte all'argomento dato. E' per questo che li ho sempre trovati interessanti.

Il regolamento dovrebbe tutelare da un certo tipo di atteggiamenti, non impedire il confronto obliquo.

Il topic sul talento di Reigns è abbastanza eloquente di un certo tipo di atteggiamento, nel giro di poche pagine è passato da discorso sul talento di Riegns a discorso sulle condizioni generali della comprensione del talento in quanto tale.

Neanche fosse un corso di epistemologia.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Hard Is Ono ha scritto:
Il contesto del forum, anche un forum specifico come questo di wrestling, piuttosto che quello musicale o quello sportivo o chissà che altro è caratterizzato dall'essere aperto a tutti (coloro che rispettano il regolamento). Non è per addetti ai lavori.
Questo è Il Punto.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Hard Is Ono ha scritto:Il regolamento dovrebbe tutelare da un certo tipo di atteggiamenti, [...].
E il buonsenso dovrebbe trattenere da altri.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Hard Is Ono ha scritto:
Si sto facendo un discorso diverso perchè in realtà non ci stiamo capendo.

Il mio punto è questo: su un forum di discussione non me ne frega niente se uno pretende di parlare di Led Zeppelin IV con la stessa consapevolezza (quale poi?) di chi li ha sentiti tutti. Libero di farlo, non mi sento defraudato del tempo che ho impiegato ad ascoltare quel qualcosa in particolare, non sono in un contesto in cui la mia aspettativa sulla consapevolezza media è alta nè cerco un confronto alla pari.

Anzi ti dico di più, uno degli aspetti intriganti dei forum è esattamente l'obliquità delle condizioni di partenza di fronte all'argomento dato. E' per questo che li ho sempre trovati interessanti.

Il regolamento dovrebbe tutelare da un certo tipo di atteggiamenti, non impedire il confronto obliquo.

Il topic sul talento di Reigns è abbastanza eloquente di un certo tipo di atteggiamento, nel giro di poche pagine è passato da discorso sul talento di Riegns a discorso sulle condizioni generali della comprensione del talento in quanto tale.

Neanche fosse un corso di epistemologia.
Mah quella era un'evoluzione della discussione, cosa c'è di male?

The Prizefighter

Ankie ha scritto:
E se quelle manate gli fanno venire i Brividoni?
E comunque non l'ha mai detto che i match di Khalì sono da 9, quindi?
Facciamo che te lo rispiego
Ankie ha scritto: E se quelle manate gli fanno venire i Brividoni?
The Prizefighter ha scritto:A lui piaceva Khali? Perfetto, cazzi suoi.
Gli fanno venire i Brividoni e il cazzo duro? Fatti suoi, sono gusti suoi, o sei troppo stupido o troppo troll per capire la differenza tra oggettività e soggettività?
Ankie ha scritto:E comunque non l'ha mai detto che i match di Khalì sono da 9, quindi?
The Prizefighter ha scritto:(esempio a cazzo)
Te lo metto enorme, magari ci arrivi.

Mo finiscila veramente, il prossimo post in cui fai lo stupido o fai quello che non capisce te lo segnalo. Hai cacato il cazzo

Depeche boy ha scritto:Quando non scrivi roba del genere, altrimenti si è colpevoli di articidio
http://www.inventati.org/disagio/vasco/" onclick="window.open(this.href);return false;
Che è sta roba? :esterefatto:
Ultima modifica di The Prizefighter il 28/03/2018, 19:56, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto: Facciamo che te lo rispiego

Gli fanno venire i Brividoni e il cazzo duro? Fatti suoi, sono gusti suoi, o sei troppo stupido o troppo troll per capire la differenza tra oggettività e soggettività?

Te lo metto enorme, magari ci arrivi.

Mo finiscila veramente, il prossimo post in cui fai lo stupido o fai quello che non capisce te lo segnalo. Hai cacato il cazzo
Ma che é? :perplesso: Una candidatura alle prossime Fessimpiadi? :boh:

The Prizefighter

Vabbè, detto fatto. D'ora in avanti comincerò a segnalare sti messaggi. Vediamo se serve a qualcosa e se il regolamento vale per tutti. Se è stato bannato Trollosso per trolling palese mi aspetto la stessa punizione per altri che hanno atteggiamenti simili.

Non ho tempo per stare a discutere con un fesso che non vuole discutere. Poteva nascere una discussione interessante, hai deciso di trollare perchè evidentemente non sai fare altro, addios

Detto questo passiamo ad utenti più interessanti
Hard Is Ono ha scritto: Mi sembra che non riusciamo a capirci.

Provo a spiegarmi diversamente.

Io credo che in uno spazio di discussione come il forum internet, perchè questo possa continuare ad avere un minimo di senso in un mondo social sempre più accelerato, non si può fare del discorso sul gusto un elemento di censura.

I mondi virtuali di musica e videogame avranno le loro regole interne, la mia esperienza è che molto varia dalla composizione dell'utenza, dal caso, dal numero di partecipanti e quant'altro e questo vale anche per questo forum, leggendo discussioni vecchie di qualche anno.
Ma un aspetto che rende vitali e piacevoli i forum è esattamente che sui diversi gusti ci si possa confrontare, discutere, anche scontrare (in altri tempi, con altri bacini d'utenza, anche insultare).

Nel caso specifico del wrestling c'è una forte tensione tra gusto e competenza, perchè secondo me, malgrado tutto, rimane forte la negazione dell'aspetto "baracconata" del wrestling e quindi c'è sempre la spiacevole sensazione che se a qualcuno piace qualche aspetto particolarmente sgradevole o mal riuscito dello spettacolo, esponga l'insieme della categoria "spettatori di wrestling" al ridicolo.

Che si traduce, si, in "siete dei cazzo di smark"
Hard Is Ono ha scritto:
E' un metodo di organizzazione delle discussioni dei forum che non posso condividere.
Possiamo stare a discutere ore sul fatto che i Led Zeppelin siano uno dei peggiori casi di gruppo costruito a tavolino e fondato sul plagio da qualche manager senza scrupolo e che malgrado questo avessero delle straordinarie competenze tecniche.

Il punto è che se mi vuoi bannare perchè voglio cagare sopra Led Zeppelin IV e perchè sostengo che Boogadaboogadaboogada! degli Screaching Weasel sia un disco migliore solo per il fatto di contenere la canzone "I Hate Led Zeppelin" dentro, al di là degli intenti, non penso tu stia facendo un buon servizio alla community.
Guarda che sui gusti concordo con te, però visto che hanno tirato in ballo i cd. "gusti di merda" volevo sapere quali fossero i parametri per giudicare il gusto personale e soprattutto quale fosse il gusto giusto. Piuttosto la parte sottolineata ed in grassetto non è che la condivida molto. Ok, ti fa cagare, ma se oltre al "Led Zeppelin IV merda" ci aggiungi un'argomentazione, pure un rigo e mezzo per sapere perchè allora ok, ti dico come la penso io e perchè e si continua con toni civili. Ma se uno viene con "Led Zeppelin IV merda" e basta, senza spiegare allora è chiaro che questo vuole rompere il cazzo e basta, quindi il ban mi pare pure giusto
Ultima modifica di The Prizefighter il 28/03/2018, 20:05, modificato 1 volta in totale.

Hard Is Ono

Mi sbaglio o la cosa sta un po' sfuggendo di mano?

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Peggio di quella volta che Giuseppe Sapio baciò in bocca la mamma :schifato:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto:Vabbè, detto fatto. D'ora in avanti comincerò a segnalare sti messaggi. Vediamo se serve a qualcosa e se il regolamento vale per tutti. Se è stato bannato Trollosso per trolling palese mi aspetto la stessa punizione per altri che hanno atteggiamenti simili.

Non ho tempo per stare a discutere con un fesso che non vuole discutere. Poteva nascere una discussione interessante, hai deciso di trollare perchè evidentemente non sai fare altro, addios
Cioè, sei partito insultando e finisci col segnalare? :divertito2:

Come se il terrorista al supermercato fosse stato preso e poi avesse detto alla polizia "Oh, però lì dentro c'era uno che si stava rubando un pezzo di formaggio, occhio eh!!!"

Rispondi