Il viscido crociato obbedisce.Impreza ha scritto: Imparate a segnalare, anziché appoggiare dei viscidi crociati

Il viscido crociato obbedisce.Impreza ha scritto: Imparate a segnalare, anziché appoggiare dei viscidi crociati
Per anni? Ma Carletto? E che nick aveva prima?Yourself is Steam ha scritto: Guarda che ha feudato per anni col Caccia che gli diceva quel che ho scritto e molto altro
OK. Con delle ricerche sono arrivato al suo vecchio nick Saint Just, ma digitando "borghese" non ho trovato suoi post in riferimento a Blaze.Ankie ha scritto:
Per anni? Ma Carletto? E che nick aveva prima?
Perlopiù lurko, apprezzo la figa e insulto ankie.best4busine$$ ha scritto:3. Corey +4 vorrei motivartelo anche , il problema e' che per me sei talmente anonimo da rasentare il Nulla . Ma dove posti di solito ? Boh.
SpazioaspergerYourself is Steam ha scritto: Corey +1 spiace votarlo perchè tra il commento su Carmella e il feud con spazioasperger l'ho molto apprezzato, ma segue la WWE e ce l'ha col Maharaja
Sto sui forum dal 2005 ma è la prima volta che mi dicono che ho il nome da niggaKanyeWest ha scritto:3. Corey +3 #mangaanimeboy, ha il nome da nigga ma non commenta NBA o NFL e soprattutto ha dato del coglione a Kirk, lesa maestà
Fin che non le esce io rimango del partito del 40enne calvoHoak ha scritto:Comunque Sandra è una donna, la voce del camionista è un falso mito.
Zio io mi riferivo a quell'aborto di superfantamorto, vabbè che non sei propriamente una cima ma il testo era chiarissimoCommander Cool ha scritto:Madonna Pupazza mi aspettavo almeno qualche voto in più in quota Lucha Underground faggot.
Ringrazio comunque il fattone best4business, Prize e il fascio represso Kanye che dopo 4 anni si è accorto che le regole del Fantamorto non gli piacciono. #manganimeboy una vita fa comunque![]()
GIRONE I
1. Baboden
2. Sandra
3. Joy black
4. Michael Myers
5. Mario mancini
6. Rocks
7. Commander Cool
8. Ilbiondo
GIRONE J
1. Mic91
2. Colosso +4 Facile
3. A Lad insane
4. Evoluted +2
5. Sallent +3 Comunque sopravvalutato come fessaggine
6. Sonoio +1 Giusto per il topic ufficiale sull'Angina Pectoris, niente di che
7. Emperador Horace
8. Dokholibra
GIRONE K
1. 123 +4 Ha avuto i suoi 15 minuti, ma la fama gli ha dato alla testa.
2. Parzo26
3. Corey
4. Cm-cena +2
5. Bosh23
6. Darthdario
7. Lord ares +1
8. Christian4ever +3 Dove stracazzo ha scritto 33.000 post che io non ne letto manco uno? Roba che neanche Santino's e Cheating
GIRONE L
1. Celticwarrior87
2. Moxcity
3. Mojo
4. Jolly +1
5. Nicolasblaze +3
6. Sonnessa Cinzia +2
7. Bigluca
8. Bestintheworld82 +4 Vabbè c'è poca concorrenza in girone, ma se non si sapesse che è l'ex Principe sarebbe abbastanza irrilevante attualmente come fessaggine
Tranquillo, l'ho messa apposta per levare dai coglioni te e Kurtnumeretti.KanyeWest ha scritto: Zio io mi riferivo a quell'aborto di superfantamorto, vabbè che non sei propriamente una cima ma il testo era chiarissimo
Allora sei un grande, infatti é stato un successoneCommander Cool ha scritto:
Tranquillo, l'ho messa apposta per levare dai coglioni te e Kurtnumeretti.
Non è che sono Ankie o SNM che me ne frega un cazzo del successo o meno di un topic su tuttowrestling, ZioKanyeWest ha scritto: Allora sei un grande, infatti é stato un successone