WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

ZioPappo ha scritto:no raga ditemi che non state dando possibilità che facciano vincere strowman cioè dai veramente la wwe odia così tanto i suoi fan
cioè sarebbe un grosso fottiti al mondo sta cosa
Giusto, hai ragione. La WWE non fa mai cose del genere.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2Ukhf3SK-f4[/youtube]

ZioPappo
Città: Melfi

Messaggio da ZioPappo »

RobLP ha scritto:

mica ho detto che non lo fanno, cioè dopo l'ultima wm è palese che la wwe odia i propri fan

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

enriconeri94 ha scritto:Concordo con chi prima ha parlato della relazione tra match titolati e la rumble...pensateci

Vince Reigns --> Strowman
Vince Owens --> Jericho
Vince Cena --> Taker (è inutile che cerchino di sviare i sospetti, io credo che sia ancora plausibile)
Vince AJ ---> Joe

l'unica variabile casuale rispetto a questo schema potrebbe essere Balor, o al massimo Miz
Secondo me, se owens mantiene, un Sami Zayn Vs Kevin Owens per chiudere un cerchio potrebbe essere probabile (almeno io lo spero...)

Se AJ mantiene, Cena potrebbe, stesso alla fine del match, fare un promo del tipo "io non posso essere messo in discussione, sono John Cena, Recognize" e entra nella Rumble per eliminare Taker, che alla fine è tutt'ora il più osannato, la sacralità del wrestling, (e feud fatto per WM). E Samoa Joe potrebbe debuttare e vincere per poi vantarsi con AJ del fatto che lui ha "vinto la Rumble al debutto al contrario suo".

Vincesse Roman Reigns, ahimè, penso che vedremo strowman trionfare nella rissa :horrific:

Vincesse Cena, allora Taker diventerebbe il favorito assoluto, come dici stanno solo cercando di sviare i sospetti. Taker Cena si farà in ogni caso.

L unica variabile è Balor, penso.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Se fate un ragionamento in chiave vendite del ppv, Strowman non ha alcuna chance. Già mi fa sorridere che Lesnar possa ancora generare buyrates, ma strowman proprio mi rifiuto di crederlo.. Contro Reigns ahahah se dovesse succedere non guarderei neanche Wrestlemania

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

non sapevo dove postarlo, per chi se lo fosse perso :trollface:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2BEOdXii_10[/youtube]

[CultofPersonality]

Messaggio da [CultofPersonality] »

best4busine$$ ha scritto:non sapevo dove postarlo, per chi se lo fosse perso :trollface:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2BEOdXii_10[/youtube]
Ahahahahah grande Jericho, Peace sells è la mia preferita dei Megadeth :ave: :yahooo:

CM_RAWllins

Messaggio da CM_RAWllins »

La WWE è capace di tutto! Ora,che in questo tutto sia compresa pure la vittoria della Rumble da parte di Strowman,mi sembra un po' più difficile. Certo è che se vogliono castrarsi da soli, sarebbe la scelta migliore!

CM Punk BITW
Città: Gaeta

Messaggio da CM Punk BITW »

Siete tutti in parte sicuri dei possibili vincitori? Dalla home del sito...
Spoiler:
Il titolo WWE dovrebbe essere in palio nel match fra Randy Orton e Bray Wyatt. Questi ultimi sarebbero proprio i due favoriti per la Royal Rumble, con i piani attuali che prevederebbero una vittoria di Orton domenica e la conquista del titolo da parte di Bray Wyatt ad Elimination Chamber (chiaramente, anche lo scenario "contrario" resta possibile).

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

CM Punk BITW ha scritto:Siete tutti in parte sicuri dei possibili vincitori? Dalla home del sito...
Spoiler:
Il titolo WWE dovrebbe essere in palio nel match fra Randy Orton e Bray Wyatt. Questi ultimi sarebbero proprio i due favoriti per la Royal Rumble, con i piani attuali che prevederebbero una vittoria di Orton domenica e la conquista del titolo da parte di Bray Wyatt ad Elimination Chamber (chiaramente, anche lo scenario "contrario" resta possibile).
Spoiler:
Ma sai che a me non dispiacerebbe?
La conseguenza diretta sarebbe Cena vs Taker senza titolo in palio.
Però... poi cosa diamine fai fare a Styles? Match per il titolo IC? Sarebbe una retrocessione assurda. Match contro Shane? A me non piacerebbe affatto.
Poi a logica non dovrebbe esserci nemmeno il tempo materiale: se Styles domenica mantenesse, poi dovrebbe perdere il titolo a favore di Bray o Orton alla Chamber, ma di logica dovrebbe poi avere un rematch a WM. Perché dovrebbe rinunciarvi per avere un match con Shane? :uhm

CM Punk BITW
Città: Gaeta

Messaggio da CM Punk BITW »

ManInTheBox ha scritto:
Spoiler:
Però... poi cosa diamine fai fare a Styles? Match per il titolo IC? Sarebbe una retrocessione assurda. Match contro Shane? A me non piacerebbe affatto.
Poi a logica non dovrebbe esserci nemmeno il tempo materiale: se Styles domenica mantenesse, poi dovrebbe perdere il titolo a favore di Bray o Orton alla Chamber, ma di logica dovrebbe poi avere un rematch a WM. Perché dovrebbe rinunciarvi per avere un match con Shane? :uhm
Su Cena-Taker nemmeno ci scommetterei più di tanto ormai, questi hanno un'idea marcia per il secondo e una delle "solite" per il primo, ovvero il classico debutto nel main roster da far passare su di lui. Che poi Taker...ok che non è a tempo pieno ma non dovrebbe essere di SDL?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ho perso il conto dei possibili vincitori detti da Meltzer, è chiaro che ogni fonte che sente gli dice una cosa diversa, probabile che il vero vincitore lo sappiano solo all'interno della cerchia di Vince (forse neanche lì perché Vince fa ancora a tempo a ripensarci quelle 7 volte).

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

ManInTheBox ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Chiudo sotto spoiler questo circolo vizioso fatto da rumor e seghine nostre. Uno dei due dovrebbe quindi vincere la Rumble, battere Styles a EC, in maniera sporca (penso) grazie all'aiuto di Wyatt o Orton appunto. Al SD successivo rematch, stesso esito e Shane che non concede l'ennesimo rematch, e da li nasce il feud.

P.S. ma chi vince la Rumble, mica si deve giocare la title shot a Mania? :blink:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Morris93 ha scritto:
Spoiler:
Chiudo sotto spoiler questo circolo vizioso fatto da rumor e seghine nostre. Uno dei due dovrebbe quindi vincere la Rumble, battere Styles a EC, in maniera sporca (penso) grazie all'aiuto di Wyatt o Orton appunto. Al SD successivo rematch, stesso esito e Shane che non concede l'ennesimo rematch, e da li nasce il feud.

P.S. ma chi vince la Rumble, mica si deve giocare la title shot a Mania? :blink:
Teoricamente si, ma ci sono casi, come Cena nel 2008, dove la shot è stata anticipata al ppv precedente.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Da quant'è che non si vedeva una Rumble così incerta?

Io ho abbastanza hype stavolta , anche la Road to WM mi sembra aperta a diversi scenari , sicuramente meglio degli scorsi anni.
Il rischio di rovinare tutto con una pessima scrittura c'è , però fino ad ora sono riusciti a dare quel senso di incertezza che non guasta mai , specie in periodo di Rumble.

Comunque la vince 'Taker , sapevatelo.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

RobLP ha scritto:

Ti prego Rob, volevo non ricordare questo momento. :triste: :addolorato:....

Rispondi